LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pulizia interni

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Pulizia interni Empty Pulizia interni Lun 23 Dic 2019 - 20:50

Fighter


Aiutante Detailer

Ora sto cercando di specializzarmi nella pulizia di interni..moquette e tappezzerie varie..sedili cielo auto .ho inizialmente guardato video e provato prodotti che a schiuma con una grattata e passaggio di panno fanno sparire tutto..A parte che a detta loro lasciavano asciutto. .ma alla fine rimane bagnato..Oltre ad odori il cliente deve aspettare.. purtroppo momentaneamente una macchina a vapore non posso permettermela,lavainterni ad iniezione e estrazione costano anche e per ora non posso permettermi questa spesa.. tornador e simili serve un compressore di almeno 100 litri.. potete aiutarmi dandomi dei consigli su come fare?bene da professionisti. Usare un aspirapolvere non basta vero?grazie

2Pulizia interni Empty Re: Pulizia interni Gio 26 Dic 2019 - 10:45

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Un panno estrattivo come il Martina ti può aiutare, ma d’inverno anche l’umidità residua ci mettera tempo ad asxiugare

3Pulizia interni Empty Re: Pulizia interni Sab 28 Dic 2019 - 10:56

Admin

Admin
Admin

Ciao e benvenuto!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

4Pulizia interni Empty Re: Pulizia interni Sab 18 Gen 2020 - 2:29

Fighter


Aiutante Detailer

Boh ho sentito gente non contenta del martina ma siamo sempre lì. .troverai sempre quello che ha da ridire.. È che molti mi hanno chiesto ma Lavi i sedili? Non so se provare 3 in 1 sedili di mafra e microfibra o il flash..

5Pulizia interni Empty Re: Pulizia interni Sab 18 Gen 2020 - 2:29

Fighter


Aiutante Detailer

Boh ho sentito gente non contenta del martina ma siamo sempre lì. .troverai sempre quello che ha da ridire.. È che molti mi hanno chiesto ma Lavi i sedili? Non so se provare 3 in 1 sedili di mafra e microfibra o il flash..

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.