LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consiglio Lavaggio e sigillatura auto nuova

+2
Riky1964
EliXyR
6 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Admin

Admin
Admin

ottimo, grazie per il feedback: il doppio passaggio di Bead Juice è tanta roba. 
Gli swirl purtroppo non li hai rimossi, forse solo coperti. 
Per la rimozione necessiti di lucidatura purtroppo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

EliXyR


Aiutante Detailer

Admin ha scritto:ottimo, grazie per il feedback: il doppio passaggio di Bead Juice è tanta roba. 
Gli swirl purtroppo non li hai rimossi, forse solo coperti. 
Per la rimozione necessiti di lucidatura purtroppo Wink

Grazie mille Admin .. Ti faccio i miei complimenti per tutto.. Hai tirato su una bella community. E mi son sentito trattato benissimo sia qui sul forum che in fase di acquisto .
I prodotti che mi avete mandato sono di qualità , e anche se sembra costino un rene , perchè si supera facile i 200 euro... Alla fine, son tutti prodotti che durano a lungo visto
che la maggior parte si diluiscono a seconda delle necessità , e in genere quelli che si usano pure se ne usa pochissimo .
Il che rende tutto , se usato bene , estremamente durevole..... Molto piu del classico prodotto comprato nel centro commerciale, e hai la garanzia di prodotti di alta gamma .
Uno magari crede di risparmiare e si compra il classico prodotto da supermercato , che si inizialmente ci risparmi pure, ma con il passare del tempo ti fa spendere il quadruplo...senza considerare
che son prodotti mediocri..e magari causano pure danni alla vettura..il che ti fa spendere ancora di piu.

Detto questo, sta piovendo in sti giorni e il BJ sta lavorando benissimo... ora tra un 15 giorni rilaverò l'auto e ristratificherò ancora il BJ bounce
E poi iniziero con il DD ....anzi con lui mi sa che inizio gia da oggi negli interni lol!

Admin

Admin
Admin

Grazie ancora! Il concetto è proprio quello: chiaramente partendo da zero devi fornirti di tutto ma adesso, con la vettura trattata, ti basterà pochissimo per mantenerla a dovere.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.