LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Modesta coating

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Modesta coating Empty Modesta coating Ven 5 Giu 2020 - 21:11

Simone4545


Aiutante Detailer

Ciao.

Qualcuno di voi ha mai usato o sentito parlare del brand modesta coating?

Un detailer in zona mi chiede 900 euro per applicare l'entry level cioè il modesta bc 08

2Modesta coating Empty Re: Modesta coating Mar 9 Giu 2020 - 20:41

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

L’unica cosa che so di quel marchio è che molti professionisti hanno deciso di passare ad altro.
Guarda la mappa LCDA e sicuramente troverai un centro vicino, dove ti potranno consigliare trattamenti ben noti

https://www.nicolapecis.com/

3Modesta coating Empty Re: Modesta coating Mar 9 Giu 2020 - 21:12

Simone4545


Aiutante Detailer

Nippe ha scritto:L’unica cosa che so di quel marchio è che molti professionisti hanno deciso di passare ad altro.
Guarda la mappa LCDA e sicuramente troverai un centro vicino, dove ti potranno consigliare trattamenti ben noti

Grazie per la riposta, il problema è che sulla mappa lcda il più vicino è a 70km e sarebbe scomodo lasciargli li la macchina per giorni, invece quello che avevo trovato è a 5km da casa mia, però se me lo sconsigli proverò a vedere per altro.

Nel frattempo se qualcuno ha qualche altro parere su modesta me lo faccia sapere.

4Modesta coating Empty Re: Modesta coating Ven 12 Giu 2020 - 7:59

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Per fare un trattamento nano che dura anni, andrei sull’affidabilità del trattamento e non al più vicino di casa.
Ripeto: in molti professionisti han deciso di mollare il marchio Modesta (o altri marchi meno conosciuti), credo per buone ragioni Wink

https://www.nicolapecis.com/

5Modesta coating Empty Re: Modesta coating Dom 14 Giu 2020 - 20:07

Ale91

Ale91
Detailer Novello

Per carità, non sono qui a mettere in dubbio le parole di nessuno, però anche i prodotti Gyeon nessuno li prendeva in considerazione fino che erano in mano ad un altro venditore..
CON TUTTO IL RISPETTO VERSO LCDA, ANTONIO e tutto lo staff perché davvero commercializza prodotti ottimi, spedizioni veloci, stra disponibili in caso di dubbi o chiarimenti; quindi davvero non sono qui a criticare, anzi: magari i prodotti sono buoni ma serve qualcuno in grado di valorizzarli al meglio.

6Modesta coating Empty Re: Modesta coating Lun 15 Giu 2020 - 20:23

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Ri-ripeto
Se molti professionisti ufficiali di quel marchio hanno deciso di mollarlo, qualche cosa non funziona (mi fermo qui visto che con un paio di questi ci ho parlato). E non sono motivi commerciali.
I prodotti Gyeon fidati che erano apprezzatissimi anche prima di atterrare su LCDA Wink

https://www.nicolapecis.com/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.