LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

off topic di s.martino

+15
jan
MIKIXT
cupitt
DarkCity79
KorrA
Admin
kokador
Emanuele B
Giobart
SlayTek
Philo
s.martino
manuweb007
raviola
cicciovecchio79
19 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 23 di 40]

551off topic di s.martino - Pagina 23 Empty Re: off topic di s.martino Gio 19 Mag 2011 - 18:36

DarkCity79

DarkCity79
Detailer Novello

Giobart ha scritto:Finalmente arriva nuovo materiale.... viva la categoria!! Laughing Laughing

Mi sono perso qualcosa ? Hmmm....

http://www.detailingpassion.it

552off topic di s.martino - Pagina 23 Empty Re: off topic di s.martino Gio 19 Mag 2011 - 18:38

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

cicciovecchio79 ha scritto:
raviola ha scritto:ufff dici che ce lo siamo giocati subito? Sad

noooo dai Crying or Very sad

secondo me si...poi spero di sbagliarmi...cmq depaip cosi determinato ad andare giu duro non l ho mai visto Twisted Evil
depaip cosi determinato...prova a rivedere qualche vechio post...sa fare di meglio Very Happy

553off topic di s.martino - Pagina 23 Empty Re: off topic di s.martino Gio 19 Mag 2011 - 18:41

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

cercasi spugna 3M da 200 per barche per fini detailing su Fiat 500.

Ho scelto questo per seguire meglio i profili delle auto e fare anche più di tre auto al giorno.

No perditempo, no detailer, no vecchi, no giovani, no carrozzieri..............

Come cantavano i Queen...." Flash...ah ah............"

554off topic di s.martino - Pagina 23 Empty Re: off topic di s.martino Gio 19 Mag 2011 - 18:43

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

azz ben 3 moderatori...attenzione!! Very Happy

555off topic di s.martino - Pagina 23 Empty Re: off topic di s.martino Gio 19 Mag 2011 - 18:46

DarkCity79

DarkCity79
Detailer Novello

DarkCity79 ha scritto:
Giobart ha scritto:Finalmente arriva nuovo materiale.... viva la categoria!! Laughing Laughing

Mi sono perso qualcosa ? Hmmm....


Mi quoto da solo... trovato Very Happy

http://www.detailingpassion.it

556off topic di s.martino - Pagina 23 Empty Re: off topic di s.martino Gio 19 Mag 2011 - 18:48

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Depaip ha scritto:cercasi spugna 3M da 200 per barche per fini detailing su Fiat 500.

Ho scelto questo per seguire meglio i profili delle auto e fare anche più di tre auto al giorno.

No perditempo, no detailer, no vecchi, no giovani, no carrozzieri..............

Come cantavano i Queen...." Flash...ah ah............"

antonio mi fai morire ... dai che non posso ridere troppo che mi fa male la caviglia, il braccio e la schiena... Rolling Eyes

vabbe son da rottamare ... se qualcuna volesse prendermi come cavia da lucidare...

gio ho detto qualcunAA

Very Happy

http://www.agdetailing.it

557off topic di s.martino - Pagina 23 Empty Re: off topic di s.martino Gio 19 Mag 2011 - 18:49

DarkCity79

DarkCity79
Detailer Novello

s.martino ha scritto:azz ben 3 moderatori...attenzione!! Very Happy


Eh si, vi teniamo d'occhio Exclamation


... la verità è che anche a noi MOD piace un sacco cazzeggiare su OT lol!


Torno al lavoro, buon proseguimento Razz

http://www.detailingpassion.it

558off topic di s.martino - Pagina 23 Empty Re: off topic di s.martino Gio 19 Mag 2011 - 18:54

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Depaip ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
raviola ha scritto:ufff dici che ce lo siamo giocati subito? Sad

noooo dai Crying or Very sad

secondo me si...poi spero di sbagliarmi...cmq depaip cosi determinato ad andare giu duro non l ho mai visto Twisted Evil

l'ho solo accarezzato, Manu tra te e me non è che ci passa una generazione..........


Infatti , che tu sei giovane rispetto a me l'ha detto l'azzeccagarbugli violaceo ........ io penso che siamo entrambi dei ragazzini Very Happy


_________________
off topic di s.martino - Pagina 23 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

559off topic di s.martino - Pagina 23 Empty Re: off topic di s.martino Gio 19 Mag 2011 - 18:57

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Emanuele B ha scritto:
Depaip ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
raviola ha scritto:ufff dici che ce lo siamo giocati subito? Sad

noooo dai Crying or Very sad

secondo me si...poi spero di sbagliarmi...cmq depaip cosi determinato ad andare giu duro non l ho mai visto Twisted Evil

l'ho solo accarezzato, Manu tra te e me non è che ci passa una generazione..........


Infatti , che tu sei giovane rispetto a me l'ha detto l'azzeccagarbugli violaceo ........ io penso che siamo entrambi dei ragazzini Very Happy


pesto come sono ora ... sono proprio violaceo Embarassed

dai diversamente giovane non fare così che oggi è arrivato uno che ci da 10 anni di stecca Twisted Evil

http://www.agdetailing.it

560off topic di s.martino - Pagina 23 Empty Re: off topic di s.martino Gio 19 Mag 2011 - 19:00

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing




Il nuovo inno, più veloce di così................

561off topic di s.martino - Pagina 23 Empty Re: off topic di s.martino Gio 19 Mag 2011 - 19:01

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

l'eta' non si giudica dall' anagrafe ma da quante ore consecutive e produttive di detailing si possono reggere prima di scambiare il filo della lucidatrice per un serpente


_________________
off topic di s.martino - Pagina 23 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

562off topic di s.martino - Pagina 23 Empty Re: off topic di s.martino Gio 19 Mag 2011 - 19:04

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Gelati....gelati..........

563off topic di s.martino - Pagina 23 Empty Re: off topic di s.martino Gio 19 Mag 2011 - 19:07

kokador

kokador
Detailer Novello

una vaschetta alla nocciola grazie Very Happy

564off topic di s.martino - Pagina 23 Empty Re: off topic di s.martino Gio 19 Mag 2011 - 19:08

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

s.martino ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
raviola ha scritto:ufff dici che ce lo siamo giocati subito? Sad

noooo dai Crying or Very sad

secondo me si...poi spero di sbagliarmi...cmq depaip cosi determinato ad andare giu duro non l ho mai visto Twisted Evil
depaip cosi determinato...prova a rivedere qualche vechio post...sa fare di meglio Very Happy
chiedo scusa e mi cospargo il capo di cenere allora Surprised

565off topic di s.martino - Pagina 23 Empty Re: off topic di s.martino Gio 19 Mag 2011 - 19:11

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

ciccio ma ti vedo silenzioso....come mai??

566off topic di s.martino - Pagina 23 Empty Re: off topic di s.martino Gio 19 Mag 2011 - 19:11

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

ho sentito antonio admin 5 minuti fa e gli ho parlato di bomba atomica 2 e il tampone bianco della 3m...sapete quale e' stata la sua esclamazione...ACCIDENTI QUANDO NON CI SONO IO SUCCEDE SEMPRE IL MEGLIO Very Happy Very Happy Very Happy

567off topic di s.martino - Pagina 23 Empty Re: off topic di s.martino Gio 19 Mag 2011 - 19:12

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

s.martino ha scritto:ciccio ma ti vedo silenzioso....come mai??
un po di problemi personali s martino... Wink

568off topic di s.martino - Pagina 23 Empty Re: off topic di s.martino Gio 19 Mag 2011 - 19:17

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Emanuele B ha scritto:l'eta' non si giudica dall' anagrafe ma da quante ore consecutive e produttive di detailing si possono reggere prima di scambiare il filo della lucidatrice per un serpente

esimio moderatore lei è un filosofo al pari di socrate e platone ... mi inchino a cotanta saggezza.

ad ogni modo io misuro l'età anagrafica da quante ne riesco ancora a fare pig
e per ora non mi lamento bounce

lol!

http://www.agdetailing.it

569off topic di s.martino - Pagina 23 Empty Re: off topic di s.martino Gio 19 Mag 2011 - 19:18

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Depaip ha scritto:Gelati....gelati..........

avrebbe dei ghiaccioli alla menta?

http://www.agdetailing.it

570off topic di s.martino - Pagina 23 Empty Re: off topic di s.martino Gio 19 Mag 2011 - 19:18

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

raviola ha scritto:
Emanuele B ha scritto:l'eta' non si giudica dall' anagrafe ma da quante ore consecutive e produttive di detailing si possono reggere prima di scambiare il filo della lucidatrice per un serpente

esimio moderatore lei è un filosofo al pari di socrate e platone ... mi inchino a cotanta saggezza.

ad ogni modo io misuro l'età anagrafica da quante ne riesco ancora a fare pig
e per ora non mi lamento bounce

lol!
il vagra fa perdere i capelli....ora capisco il perche della tua bella pelata Very Happy Very Happy Very Happy

571off topic di s.martino - Pagina 23 Empty Re: off topic di s.martino Gio 19 Mag 2011 - 19:24

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

cicciovecchio79 ha scritto:
raviola ha scritto:
Emanuele B ha scritto:l'eta' non si giudica dall' anagrafe ma da quante ore consecutive e produttive di detailing si possono reggere prima di scambiare il filo della lucidatrice per un serpente

esimio moderatore lei è un filosofo al pari di socrate e platone ... mi inchino a cotanta saggezza.

ad ogni modo io misuro l'età anagrafica da quante ne riesco ancora a fare pig
e per ora non mi lamento bounce

lol!
il vagra fa perdere i capelli....ora capisco il perche della tua bella pelata Very Happy Very Happy Very Happy

li ho persi quasi tutti a 30 anni quei pochi rimasti li ho tagliati ... sembravano rids
Laughing

http://www.agdetailing.it

572off topic di s.martino - Pagina 23 Empty Re: off topic di s.martino Gio 19 Mag 2011 - 19:28

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

signori buonasera, scusate la latitanza ma l'elettorale al lavoro mi ha distrutto Evil or Very Mad, speriamo di tornare alla normalità Wink

573off topic di s.martino - Pagina 23 Empty Re: off topic di s.martino Gio 19 Mag 2011 - 19:29

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

manuweb007 ha scritto:signori buonasera, scusate la latitanza ma l'elettorale al lavoro mi ha distrutto Evil or Very Mad, speriamo di tornare alla normalità Wink

non sai cosa ti sei perso Laughing
mettiti alla pari ora Very Happy

http://www.agdetailing.it

574off topic di s.martino - Pagina 23 Empty Re: off topic di s.martino Gio 19 Mag 2011 - 19:47

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Parlo un pochino al telefono e voi fate tutto stò cazzeggio..... non è giusto! Laughing

575off topic di s.martino - Pagina 23 Empty Re: off topic di s.martino Gio 19 Mag 2011 - 19:52

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Giobart ha scritto:Parlo un pochino al telefono e voi fate tutto stò cazzeggio..... non è giusto! Laughing
seeeeee un pochino....il fatturato semestrale della vodafone proviene dalla tua utenza Razz

Torna in alto  Messaggio [Pagina 23 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.