LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Problema aloni Reload - CAquartz

+9
raviola
Cquartz
leonidas
Admin
PELO
Newentry
Emanuele B
cupitt
mementote65
13 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

76Reload - Problema aloni Reload - CAquartz - Pagina 4 Empty Re: Problema aloni Reload - CAquartz Gio 5 Gen 2012 - 13:18

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

il reload posso applicarlo dopo qualche ora che ho applicato la supernatural hybrid?...così vorrei rafforzare con il sigillante ancora prima che si indebolisca la cera!
...cmq tutto dipende dalla tradizione di famiglia: ad esempio a casa mia non esiste nessun marchio al di fuori di VW e Audi...e io continuo la tradizione Very Happy !

77Reload - Problema aloni Reload - CAquartz - Pagina 4 Empty Re: Problema aloni Reload - CAquartz Gio 5 Gen 2012 - 13:57

v6boss

v6boss
Detailer Novello

Secondo me non ha assolutamente senso anzi!
Sopra la SNH non ci va nulla e poi la cera non si indebolisce dopo poche ore, e la hybrid contiene già sigillanti per migliorarne la durata!

78Reload - Problema aloni Reload - CAquartz - Pagina 4 Empty Re: Problema aloni Reload - CAquartz Gio 5 Gen 2012 - 15:24

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

quoto V6 tutti i sigillanti quick ( reload, red mist etc,) servono per il mantenimento della cera quando questa comincia a perdere la sua forza di protezione. il reload ha anche un effetto pulente quindi applicarla subito dopo la cera andrebbe comunque ad intaccarne la sua durata.

riposto lo schemino già postato in altra discussione:

cera / sigillante appena applicato - protezione = 100%
dopo due lavaggi: protezione cera 90%
dopo due lavaggi e passaggio quick = protezione cera 85% + protezione quick 10% = protezione totale 95%

le percentuali sono puramente indicative ma solo per far capire che la perdita di protezione della cera oltre al suo degrado naturale viene leggermente diminuita dal passaggio del quick ma sostituita da quella del quick stesso in buona parte.

boh non so se son stato chiaro Rolling Eyes



Ultima modifica di raviola il Gio 5 Gen 2012 - 19:03 - modificato 1 volta.

http://www.agdetailing.it

79Reload - Problema aloni Reload - CAquartz - Pagina 4 Empty Re: Problema aloni Reload - CAquartz Gio 5 Gen 2012 - 15:26

dallas


Detailer Novello

Cristallino, direi.... o cristallizzato? lol!

80Reload - Problema aloni Reload - CAquartz - Pagina 4 Empty Re: Problema aloni Reload - CAquartz Gio 5 Gen 2012 - 15:51

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

direi incartapecorito vista la mia età Laughing

http://www.agdetailing.it

81Reload - Problema aloni Reload - CAquartz - Pagina 4 Empty Re: Problema aloni Reload - CAquartz Gio 5 Gen 2012 - 18:29

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

ok abbandono l'idea Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.