LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Car Pro ReLoad vs Wolf's Chemical Body Wrap

+18
SlayTek
bonex
Alessio
robair_68
dado7L
v6boss
raviola
DavideSR
s.martino
Dannypower
gambo
Emanuele B
metansk
littledog
mou
PELO
cupitt
Admin
22 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Admin

Admin
Admin

Ma si certo... è DLUX Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Antonio chiedo scusa se utilizzo questo post però lo devo raccontare!! ieri stavo applicando il fantastico Reload alla mia auto e visto che era quasi finito ho fatto una miscela Very Happy ci ho aggiunto nel reload un pò di wolf's C.B.W. la reazione è stata che il Body Wrap all'inizio è rimasto in superficie poi una volta agitato si è miscelato bene... e devo dire che il risultato in se è veramente bello lucente pirat

Admin

Admin
Admin

Anche se si tratta di nature chimiche totalmente diverse e dubito che la miscela possa avere migliore durata dei due prodotti singoli Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Eppure anche io.. durante la lettura tra abbondanti risate, posso dire di aver subito intutito che misterx altro non poteva essere se non un prodotto della linea car pro.. Very Happy
Ovviamente questo dopo aver già visto il precedente confronto tra cquartz finest e Wolf's Chemical Body Wrap.. Razz

Anche se.. ora la butto la.. un confronto tra big?! Shocked

Cquartz DLUX Vs Cquartz Uk Vs Cquartz Finest?! Rolling Eyes

pitt8669

pitt8669
Aiutante Detailer

perche non testiamo il car pro Reload contro il Wolf’s Chemical Hard Body sarebbe una sfida più ardua che ne dite....

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

In effetti.. ho visto anch'io il video..

Ma secondo me i prodotti della car pro.. Rolling Eyes

Però.. senza dimenticarsi la sostaziale differenza dell'indice del costo per litro tra il reload e l'hard body.. Neutral

Attualmente sullo shop siamo a 50euro/litro Vs 233euro/litro Shocked
Della serie.. più di 4 volte maggiore rispetto al reload.. Suspect

Ma.. se ci fosse un rapporto direttamente proporzionale tra le prestazioni che riuscirebbe a garantire un prodotto ed il suo prezzo per litro, allora Antonio smetterebbe di propinarci continuamente i suoi appassionanti e "romanzeschi" test Razz
limitandosi a consigliare il prodotto più costoso.. lol!

Purtroppo (o per fortuna direi io Smile )le cose non stanno così ed allora via giù di rota, scalpelli, paletta e rastrello per lustrare e strigliare i trasparenti di tutt'Italia creando così una seperfice degna di test per acclarare il miglior sealant, glaze, compuond del caso Very Happy

Ah.. i pop corn sono già nel microonde aspettando la prossima sfida Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.