LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

MA-FRA Panno Martina Estrattivo

+59
Ale91
Alex222b
Nippe
sonny91
GiuseppeT
badspirit
valvoramo
Asx
giu81
sgtwist
Tetsuya86
djcalo
Mason155
Armaky
zurigo13
kekko28
Thriller
benzebu
Alessio
Peppo
tonyy88
:Tribe:
pizzodetailing
Gabriele Bellio
ORSO
GreZZo82
andry-96
frask
lucasss
duck
valter.t
ghid
Giobart
Black Mamba
tunerz
cavedano
cuoresportivo86
mArCo1928
Giovanni92
tav86
renee69
ciccante88
the_rkp
mariowolf
Luca69
Roby Pozzato
Marco87
franc_ct
dr jekyll & mr hyde
ROBY
adridict
PELO
gambo
Ironjay
SandroRacing
Admin
dado7L
metansk
cicciovecchio79
63 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 6 di 8]

126martina - MA-FRA Panno Martina Estrattivo  - Pagina 6 Empty Re: MA-FRA Panno Martina Estrattivo Dom 22 Nov 2015 - 18:59

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

praticamente l alcantara si trova sullo schienale parte alta, (sedili giulietta sprint speciale) la pulizia sarebbe di mantenimento...

grazie armaky, ho trovato altre discussioni sul forum, sennò qua ci legnano con gli ot Very Happy

127martina - MA-FRA Panno Martina Estrattivo  - Pagina 6 Empty Re: MA-FRA Panno Martina Estrattivo Dom 22 Nov 2015 - 19:14

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Bravo.. hai utilizzato correttamente il tasto cerca Razz

martina - MA-FRA Panno Martina Estrattivo  - Pagina 6 Achievement-unlocked-template

128martina - MA-FRA Panno Martina Estrattivo  - Pagina 6 Empty Re: MA-FRA Panno Martina Estrattivo Dom 22 Nov 2015 - 21:04

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

ahhahahahahaha lol! lol! lol!

129martina - MA-FRA Panno Martina Estrattivo  - Pagina 6 Empty Re: MA-FRA Panno Martina Estrattivo Ven 4 Dic 2015 - 13:29

Mason155

Mason155
Apprendista Detailer

Ciao, qui da me c'è in vendita il martina ma in questa confezione è uguale a quello in vendita su lcda?
martina - MA-FRA Panno Martina Estrattivo  - Pagina 6 Panno_10

130martina - MA-FRA Panno Martina Estrattivo  - Pagina 6 Empty Re: MA-FRA Panno Martina Estrattivo Ven 4 Dic 2015 - 13:33

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Se sono quelli dei distributori automatici,no non sono uguali a quelli de LCDA

131martina - MA-FRA Panno Martina Estrattivo  - Pagina 6 Empty Re: MA-FRA Panno Martina Estrattivo Ven 4 Dic 2015 - 13:35

Mason155

Mason155
Apprendista Detailer

cicciovecchio79 ha scritto:Se sono quelli dei distributori automatici,no non sono uguali a quelli de LCDA
Esatto distributori automatici. cosa cambia?

132martina - MA-FRA Panno Martina Estrattivo  - Pagina 6 Empty Re: MA-FRA Panno Martina Estrattivo Ven 4 Dic 2015 - 13:38

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

La misura e il materiale poi è un altro

133martina - MA-FRA Panno Martina Estrattivo  - Pagina 6 Empty Re: MA-FRA Panno Martina Estrattivo Ven 4 Dic 2015 - 14:23

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Sinceramente è capitato anche a me di beccare quella versione di Martina ma presso un grossista molto fornito di materiale casalingo e qualche linea professionale.. però a quanto mi pare di capire ho fatto bene a non prenderla allora!

Più che altro il prezzo molto appetibile mi stava quasi convincendo a provarlo che era se non ricordo male sui 5€

134martina - MA-FRA Panno Martina Estrattivo  - Pagina 6 Empty Re: MA-FRA Panno Martina Estrattivo Ven 4 Dic 2015 - 15:44

Mason155

Mason155
Apprendista Detailer

Si esatto io l'ho trovato a 5 euro per questo ho chiesto, menomale che non l ho preso nemmeno io

135martina - MA-FRA Panno Martina Estrattivo  - Pagina 6 Empty Re: MA-FRA Panno Martina Estrattivo Mer 16 Dic 2015 - 9:31

djcalo

djcalo
Detailer Novello

Che la mafra producesse panni esclusivamente per lcda mi pare molto strano, ne vorrei sapere di più, visto che conosco il direttore commerciale mafra e non ne sa nulla Laughing Laughing

136martina - MA-FRA Panno Martina Estrattivo  - Pagina 6 Empty Re: MA-FRA Panno Martina Estrattivo Mer 16 Dic 2015 - 20:21

Tetsuya86

Tetsuya86
Apprendista Detailer

Io mi son ritrovato a casa il panno nel tubo di plastica.
Non sò da quanti anni lo avevo e dove lo avessi acquistato.
L'ho utilizzato una volta sola.
Dovrei confrontarlo con quello di un mio amico che lo ha acquistato qui si lcda un annetto fa.

137martina - MA-FRA Panno Martina Estrattivo  - Pagina 6 Empty Re: MA-FRA Panno Martina Estrattivo Gio 17 Dic 2015 - 7:18

frask

frask
Diplomato in Detailing

Acquistato ormai da tempo su LCDA, quindi arrivato imbustato... l'ho dovuto mettere nel tubo dove avevo un'altro panno, così facendo è sempre pronto all'uso in quanto trattiene l'umidità.
Mi sono sempre chiesto come mai MaFra (visto che per altri canali lo fa) non lo vende anche per LCDA nel tubo visto che mi è sembrato portare benefici.

138martina - MA-FRA Panno Martina Estrattivo  - Pagina 6 Empty Re: MA-FRA Panno Martina Estrattivo Gio 17 Dic 2015 - 16:05

djcalo

djcalo
Detailer Novello

No ragazzi quelli imbustati sono diversi, quelli all'interno del "tubo" sono come questo che ho io.

martina - MA-FRA Panno Martina Estrattivo  - Pagina 6 <a href=martina - MA-FRA Panno Martina Estrattivo  - Pagina 6 Img_0110" />

139martina - MA-FRA Panno Martina Estrattivo  - Pagina 6 Empty Re: MA-FRA Panno Martina Estrattivo Gio 17 Dic 2015 - 16:10

djcalo

djcalo
Detailer Novello

questo che ho io ha ben 4 anni e ha fatto davvero la guerra, ancora in buone condizioni. Ha pure l'incisione del logo mafra .. 100% PVA

martina - MA-FRA Panno Martina Estrattivo  - Pagina 6 <a href=martina - MA-FRA Panno Martina Estrattivo  - Pagina 6 Img_0111" />

140martina - MA-FRA Panno Martina Estrattivo  - Pagina 6 Empty Re: MA-FRA Panno Martina Estrattivo Gio 17 Dic 2015 - 17:36

Admin

Admin
Admin

djcalo ha scritto:Che la mafra producesse panni esclusivamente per lcda mi pare molto strano, ne vorrei sapere di più, visto che conosco il direttore commerciale mafra e non ne sa nulla Laughing Laughing
E chi l'ha detto o scritto questo?


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

141martina - MA-FRA Panno Martina Estrattivo  - Pagina 6 Empty Re: MA-FRA Panno Martina Estrattivo Gio 17 Dic 2015 - 21:05

Tetsuya86

Tetsuya86
Apprendista Detailer

Io ho il vecchio tubo.
Non so quanti anni sono che era in garage inutilizzato quel panno.
Quando ho letto "martina" son rimaso cosi Shocked

Ecco la versione che ho: https://www.lacuradellauto.com/t14021p15-lavaggio-sedili-anteriori-e-posteriori

142martina - MA-FRA Panno Martina Estrattivo  - Pagina 6 Empty Re: MA-FRA Panno Martina Estrattivo Ven 18 Dic 2015 - 15:39

djcalo

djcalo
Detailer Novello

Admin ha scritto:
djcalo ha scritto:Che la mafra producesse panni esclusivamente per lcda mi pare molto strano, ne vorrei sapere di più, visto che conosco il direttore commerciale mafra e non ne sa nulla Laughing Laughing
E chi l'ha detto o scritto questo?

martina - MA-FRA Panno Martina Estrattivo  - Pagina 6 <a href=martina - MA-FRA Panno Martina Estrattivo  - Pagina 6 7810" />

143martina - MA-FRA Panno Martina Estrattivo  - Pagina 6 Empty Re: MA-FRA Panno Martina Estrattivo Ven 18 Dic 2015 - 15:45

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

e dove avrei scritto che il panno martina e' esclusivita' de lcda?

144martina - MA-FRA Panno Martina Estrattivo  - Pagina 6 Empty Re: MA-FRA Panno Martina Estrattivo Ven 18 Dic 2015 - 16:49

djcalo

djcalo
Detailer Novello

" quelli dei distributori automatici sono diversi per misura e materiale"
siccome si parlava di Panno Mafra Martina, pensavo ti riferissi a questo.
I panni mafra che si trovano nei distributori sono identici a quelli venduti su LCDA, anzi forse costano pure meno. ndr.

145martina - MA-FRA Panno Martina Estrattivo  - Pagina 6 Empty Re: MA-FRA Panno Martina Estrattivo Ven 18 Dic 2015 - 16:57

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Su questo avrei un po da ridire...come panno martina da estrazione io mi sono trovato bene solo con quelli imbustati...quello nei tubi x me sono una via di mezzo

146martina - MA-FRA Panno Martina Estrattivo  - Pagina 6 Empty Re: MA-FRA Panno Martina Estrattivo Ven 18 Dic 2015 - 17:12

djcalo

djcalo
Detailer Novello

Prova quello extradry come in foto e poi mi dici, indistruttibile è dir poco, sulla carrozzeria rende davvero bene, non lascia tracce.

147martina - MA-FRA Panno Martina Estrattivo  - Pagina 6 Empty Re: MA-FRA Panno Martina Estrattivo Ven 18 Dic 2015 - 17:26

Alessio

Alessio
Moderatore

Lo vendono pure negli iper. quindi non è esclusiva LCDA


_________________
martina - MA-FRA Panno Martina Estrattivo  - Pagina 6 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

148martina - MA-FRA Panno Martina Estrattivo  - Pagina 6 Empty Re: MA-FRA Panno Martina Estrattivo Ven 18 Dic 2015 - 17:33

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Sulla carrozzeria dai, qui lo vieni a scrivere Very Happy

149martina - MA-FRA Panno Martina Estrattivo  - Pagina 6 Empty Re: MA-FRA Panno Martina Estrattivo Ven 18 Dic 2015 - 19:15

sgtwist

sgtwist
Apprendista Detailer

aaaaaaaaarghhhh NeutralWhat a FaceWhat a FaceWhat a Face


Laughing

http://www.sgtwist.it

150martina - MA-FRA Panno Martina Estrattivo  - Pagina 6 Empty Re: MA-FRA Panno Martina Estrattivo Sab 19 Dic 2015 - 9:47

djcalo

djcalo
Detailer Novello

ghid ha scritto:Sulla carrozzeria dai, qui lo vieni a scrivere Very Happy

perchè? Vorresti dire che non va bene?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 6 di 8]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.