LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Aiuto piccolo guaio

+12
dado7L
cupitt
PELO
raviola
ciccante88
drew1893
Math87
rndrrt
Admin
DavidEsperix
TB21
antted
16 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

76Aiuto piccolo guaio - Pagina 4 Empty Re: Aiuto piccolo guaio Mer 28 Nov 2012 - 8:30

antted


Apprendista Detailer

ciccante88 ha scritto:come quantità non si deve mai eccedere altrimenti il prodotto sarà troppo lungo e quando comincia a lavorare come si deve la stanchezza si è fatta sentire! cmq io sceglierei un compound a priori magari abbinato alla ero, con i tamponi che hai li usi per zone ristrette!

Quindi il fixer non va bene?

77Aiuto piccolo guaio - Pagina 4 Empty Re: Aiuto piccolo guaio Mer 28 Nov 2012 - 15:15

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

come ti ho detto sceglierei qualcosa di più tosto per compensare il lavoro a mano!

78Aiuto piccolo guaio - Pagina 4 Empty Re: Aiuto piccolo guaio Mer 28 Nov 2012 - 16:12

antted


Apprendista Detailer

per esempio? 105? seguito da fixer o 205?

79Aiuto piccolo guaio - Pagina 4 Empty Re: Aiuto piccolo guaio Mer 28 Nov 2012 - 16:26

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

il 105 col tampone giallo è decisamente migliore e lascia un'ottima finitura di suo, non è d'obbligo seguire col il fixer, ma se vuoi puoi provarlo col tampone arancio senza comprare un altro polish e sfruttando questo polish medio che già hai! ma non so fino a che punto ti regga il braccio, due passaggi di tutta l'auto sono una bella impresa!

80Aiuto piccolo guaio - Pagina 4 Empty Re: Aiuto piccolo guaio Mer 28 Nov 2012 - 17:52

antted


Apprendista Detailer

Ho gia provato la combo tampone giallo fixer niente da fare

81Aiuto piccolo guaio - Pagina 4 Empty Re: Aiuto piccolo guaio Mer 28 Nov 2012 - 17:57

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

no mi riferivo al giallo con l'm105 e arancione con fixer, ma appunto dicevo che già al primo passaggio avrai un'ottima finitura!

82Aiuto piccolo guaio - Pagina 4 Empty Re: Aiuto piccolo guaio Mer 28 Nov 2012 - 19:02

Gian76

Gian76
Aiutante Detailer

ciccante88 ha scritto:il 105 col tampone giallo è decisamente migliore e lascia un'ottima finitura di suo, non è d'obbligo seguire col il fixer, ma se vuoi puoi provarlo col tampone arancio senza comprare un altro polish e sfruttando questo polish medio che già hai! ma non so fino a che punto ti regga il braccio, due passaggi di tutta l'auto sono una bella impresa!

Confermo quanto sopra Wink Cmq pure io ho passato la clay della car pro verde con fast cleaner e qualche segno me l'ha lasciato, ma con una passata di m205 con tampone arancione (a mano) e' sparito tutto....

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.