LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consiglio Primo Acquisto per Polo GTI Bianca

+10
federacer
Giobart
Toretto
xAngelox
Berserk
Luca69
Alessio
ciccante88
Marco87
BMW Z4 Coupè
14 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 6]

federacer


Apprendista Detailer

Grazie, non ho più risposto perchè tanto non potevo fare l'acquisto (il forum a cui sono iscritto e che ha la convenzione con il sito è stato offline per parecchi giorni !) !

Mi è arrivata l'idropulitrice (ho preso una Lavor Raptor 21) e la Lancia LS3 (l'ho presa su ebay)!

Ora manca solo l'ordine qua sul negozio, che farò domani ...

Mi è venuto un dubbio, ma se dovessi lavare 2-3 macchine posso usare gli stessi stracci per tutte le macchine ?? parlo ad esempio per dare il Last Touch o per asciugare ...

Ciao

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

parli di lavarle nell'arco di poche ore? beh per asciugare ne dubito che un gold plush possa fare più di due auto ben scolate dal grosso dell'acqua! per il last touch il panno lo puoi riutilizzare, anzi è anche bene dato che rimane leggermente umido di prodotto! idem per la micro per i vetri!

federacer


Apprendista Detailer

Si, intendo magari una dietro l'altra ... A parte l'XL ho preso anche quello normale di Gold Plush !

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

confermo, magari col gold plush XL togli il grosso e rifinisci con il normale...sempre se poi non passerei un prodotto spray!

federacer


Apprendista Detailer

Ok, capito !

Scusa una domanda che non c'entra molto ...

Ma la spedizione del mio ordine è tracciabile ? ho fatto quella con GLS Plus ...

Dato che avrai comprato parecchie volte, magari lo sai ... Grazie !

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

sisi è tracciabile, il numero te lo può fornire LaCuraDellAuto, basta chiederlo per email rispondendo alla conferma dell'ordine!

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

e e tranquillo fede!! Il Team di Antonio è super veloce in tutto

Alessio

Alessio
Moderatore

non te ne pentirai. GLS eccellente per quanto riguarda la celerità del trasporto e la cortesia! Smile


_________________
Consiglio Primo Acquisto per Polo GTI Bianca - Pagina 3 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

federacer


Apprendista Detailer

Non era in malafede eh ! Mi fido ciecamente ! lol! lol! lol!

Era solo per sapere se con il 1 novembre in mezzo spediscono ugualmente e potrebbe arrivare venerdì o se mi tocca aspettare settimana prossima ...
oggi me lo dava già spedito ...

Solo quello ! lucidatore pazzo

Alessio

Alessio
Moderatore

di solito vengono messe in "Comunicazioni" o nello Shop, degli appunti per quanto riguarda novità importanti o notizie sulle spedizioni in caso di festività.
Per togliere qualsiasi dubbio, manda una mail a info@lacuradellauto.it e ti verrà data una risposta entro pochissimo tempo Wink


_________________
Consiglio Primo Acquisto per Polo GTI Bianca - Pagina 3 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

tranquillo!! Wink il corriere come vede la cura dell'auto fa i salti mortali per spedirlo in tempo lol!

federacer


Apprendista Detailer

Grazie, ma ho appena chiesto rispondendo alla mail con la ricevuta dell' ordine, che è lo stesso indirizzo di quello che mi hai dato !

Grazie comunque !

xAngelox ha scritto:tranquillo!! Wink il corriere come vede la cura dell'auto fa i salti mortali per spedirlo in tempo lol!

AHAAHHAHAH jocolor jocolor speriamo !

Alessio

Alessio
Moderatore

va in automatico. Tu manda una mail a quell'indirizzo, non ci sono problemi, ti verrà data una risposta dallo staff.


_________________
Consiglio Primo Acquisto per Polo GTI Bianca - Pagina 3 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

federacer


Apprendista Detailer

Una domanda scema, ma per usare i prodotti che ho comprato sono necessari guanti e/o mascherina ?????????????

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

No i tuoi non sono nocivi...quelli da evitare di respirare sono l'ironx e il trix, micidiali!

Luca69

Luca69
Detailer Novello

Anche per i prodotti "nano tecnologici" consiglierei almeno i guanti.

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

vedrai la fragranza di Ironx va respirato a polmoni aperti!! indicato anche uso medico come aerosol lol!

Toretto

Toretto
Detailer Novello

l'ironx me lo metto come profumo quando esco con le amiche!!! si rimorchia una cifra

federacer


Apprendista Detailer

xAngelox ha scritto:vedrai la fragranza di Ironx va respirato a polmoni aperti!! indicato anche uso medico come aerosol lol!

Toretto ha scritto:l'ironx me lo metto come profumo quando esco con le amiche!!! si rimorchia una cifra

AHAHAHAHAHAHAH lol! lol! lol! lol!

Tanto non l'ho preso l'Iron X ! Razz Razz Razz

federacer


Apprendista Detailer

Arrivato tutto ... cheers cheers cheers

Stra Veloci ! Ieri alle 18.00 era a Bari e oggi alle 11.40 è arrivato a casa mia (Cuneo) l'atteso pacco !!! Fantastico !

Alessio

Alessio
Moderatore

Smile


_________________
Consiglio Primo Acquisto per Polo GTI Bianca - Pagina 3 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

e e cosa ti avevo detto!! lol!

federacer


Apprendista Detailer

Ma scusate, il Perl mi è arrivato con l'etichetta bianca, sul negozio è con quella nera ... è uguale no ?

Poi mi sembrava di avere visto una foto dove questo prodotto è di colore nero, invece è bianco pure il liquido ?

Grazie !

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

E' lo stesso prodotto è solo cambiato il colore dell'etichetta (la tua è l'ultima versione), il prodotto è sempre stato bianco lattiginoso! Wink

federacer


Apprendista Detailer

AH ok, allora avrò visto male ... Grazie ! rendeer

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.