LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Il garage di Blackzeta

+31
Morriss
lucalazio
L0r3nz0rm
benzebu
paolo966
Paso
tav86
ghid
Peter Griffin
Armaky
Giovanni92
firo
adridict
dna86
capra
cicciovecchio79
DavideSR
xAngelox
raviola
Admin
ciccante88
BMW Z4 Coupè
tunerz
Berserk
cupitt
Giobart
franc_ct
valter.t
alesoft
Alessio
Blackzeta
35 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 6 di 9]

126Il garage di Blackzeta - Pagina 6 Empty Re: Il garage di Blackzeta Lun 11 Nov 2013 - 8:56

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

le cose aumentano che è un piacere......

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

127Il garage di Blackzeta - Pagina 6 Empty Re: Il garage di Blackzeta Lun 11 Nov 2013 - 18:19

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

Paso ha scritto:Bella serie di accessori!!! Come ti trovi col need for speed?? Io il contenitore per i panni l'ho preso ieri;) 
need for speed????hai visto male....è il born slippy....

128Il garage di Blackzeta - Pagina 6 Empty Re: Il garage di Blackzeta Lun 11 Nov 2013 - 18:22

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

tav86 ha scritto:in posti tipo ikea hai guardato?Poi il divisorio interno ad ogni cassetto lo puoi fare tu...
no da ikea purtroppo no...devo fare un giro,ma la più vicina da me è a corsico o torino...

Berserk ha scritto:Forza Black che vai benone Wink
per il momento gli acquisti si sono fermati...ho già tutto l'occorrente per lavare e tenere pulite le auto di casa...cioè solo la mia...mio padre e mio fratello non sanno cosa significa tenere pulita la macchina...

tunerz ha scritto:Io ho una cassettiera simile a quella che cerchi..domani faccio delle foto e te le posto..però i cassetti non sono divisi in scomparti..dovrai inventarti qualcosa..
ok allora aspetto le foto...

129Il garage di Blackzeta - Pagina 6 Empty Re: Il garage di Blackzeta Lun 11 Nov 2013 - 20:44

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Devi far loro un corso accelerato di car care Wink

130Il garage di Blackzeta - Pagina 6 Empty Re: Il garage di Blackzeta Lun 11 Nov 2013 - 21:29

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

Berserk ha scritto:Devi far loro un corso accelerato di car care Wink
neanche se mi pagano...le macchine sono loro....sono loro che si devono prendere cura...io sono dell'idea che se uno ci tiene ad una cosa di sua proprietà,cercherà in tutti i modi di tenerla nel miglior dei modi...difatti non oso immaginare cosa succederà alla mia yaris quando l'ha utilizzerà mio padre...visto che a breve mi comprerò la macchina nuova...la macchina che ora utilizza mio padre verrà data dentro per prendermi quella nuova...

131Il garage di Blackzeta - Pagina 6 Empty Re: Il garage di Blackzeta Lun 11 Nov 2013 - 22:20

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

In linea di principio sono d'accordo, dico sempre così anche io, solo che mi piace avere le auto in ordine quindi presto o tardi finisco per metterci mano Embarassed lol! 

Senti ma ci sveli in anteprima il nuovo acquisto o è presto ?Very Happy 

132Il garage di Blackzeta - Pagina 6 Empty Re: Il garage di Blackzeta Mar 12 Nov 2013 - 18:07

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

Berserk ha scritto:In linea di principio sono d'accordo, dico sempre così anche io, solo che mi piace avere le auto in ordine quindi presto o tardi finisco per metterci mano Embarassed lol! 

Senti ma ci sveli in anteprima il nuovo acquisto o è presto ?Very Happy 
il nuovo acquisto???intendi la macchina che prenderò o la cassettiera che forse ho trovato all'ikea e se va bene entro fine mese o al max la prima settimana di dicembre andrò a prendere????

133Il garage di Blackzeta - Pagina 6 Empty Re: Il garage di Blackzeta Mar 12 Nov 2013 - 21:55

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Intendevo la macchina, ma se vuoi mettere anche la cassettiera...lol! 

134Il garage di Blackzeta - Pagina 6 Empty Re: Il garage di Blackzeta Mar 12 Nov 2013 - 22:55

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Il garage di Blackzeta - Pagina 6 Eeh6
Il garage di Blackzeta - Pagina 6 9p7s

ed ecco la cassettiera..sarebbero in realtà blocchi da 4,ma puoi smontare il coperchio e alzarti quanto serve..i cassetti sono abbastanza capienti..scemo io che ti ho fotografato il più vuoto,ma ci stonno tranquillamente un mammouth e un highspeed..almeno capisci più o meno le dimensioni..

135Il garage di Blackzeta - Pagina 6 Empty Re: Il garage di Blackzeta Mar 12 Nov 2013 - 22:57

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Belle le cassettiere gialle!!! Very Happy

136Il garage di Blackzeta - Pagina 6 Empty Re: Il garage di Blackzeta Mar 12 Nov 2013 - 23:01

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

denchiù! (dato che torni fresco fresco dagli steits..)..lol!

137Il garage di Blackzeta - Pagina 6 Empty Re: Il garage di Blackzeta Mar 12 Nov 2013 - 23:05

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Ma se mi ringrazi tu, allora mi sa che hai sbagliato la collezione in cui hai postato!!! lol! lol! lol! lol! 

138Il garage di Blackzeta - Pagina 6 Empty Re: Il garage di Blackzeta Mar 12 Nov 2013 - 23:07

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

no no..le ho postate qui proprio perchè black cercava delle cassettiere ed eravamo d'accordo che gli avrei mostrato le mie..cmq hai ragione..nella mia collezione non ci sono!!!..lol!..vabbè,le metterò con le stupidate che ho ordinato ieri..

139Il garage di Blackzeta - Pagina 6 Empty Re: Il garage di Blackzeta Mer 13 Nov 2013 - 18:04

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

Berserk ha scritto:Intendevo la macchina, ma se vuoi mettere anche la cassettiera...lol! 
la nuova macchina al 90% è la nuova ford focus,5p,1.6tdci 115cv...

@tunerz grazie mille è proprio quelle che sto cercando...ma forse ho risolto con un modello dell'ikea,precisamente questo...

questa è la struttura

http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/10177630/

è questi sono i cassetti...ovviamente li prendo con i coperchi...

http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/60177604/

le cassettiere che hai postato,le avrei trovato anche da me...ma per una cassettiera da 4 vogliono quasi 50€....con quello dell'ikea con circa 65/70e avrei 8 cassetti da 25litri ciascuno...contando poi che qualche cassetto potrei dividerlo a metà facendomi un divisore in plexy...direi che non ci sarebbero paragoni...

140Il garage di Blackzeta - Pagina 6 Empty Re: Il garage di Blackzeta Mer 13 Nov 2013 - 18:09

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

io le ho pagate intorno ai 30€..

141Il garage di Blackzeta - Pagina 6 Empty Re: Il garage di Blackzeta Mer 13 Nov 2013 - 18:11

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

tunerz ha scritto:io le ho pagate intorno ai 30€..
in quale catena li hai presi????se ti ricordi...

142Il garage di Blackzeta - Pagina 6 Empty Re: Il garage di Blackzeta Mer 13 Nov 2013 - 18:12

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

mi pare alla OBI..

143Il garage di Blackzeta - Pagina 6 Empty Re: Il garage di Blackzeta Mer 13 Nov 2013 - 18:20

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

ottimo c'è l'ho anche io vicino casa...

144Il garage di Blackzeta - Pagina 6 Empty Re: Il garage di Blackzeta Gio 14 Nov 2013 - 0:36

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Hai visto in casa "kis" ? Ne fanno a bizzeffe...io ho diverse scatole loro..

Devi prendere qualcosa di più chiuso dalla polvere e sporco...mi sembra un pó troppo aperta quella dell'ikea..

145Il garage di Blackzeta - Pagina 6 Empty Re: Il garage di Blackzeta Gio 14 Nov 2013 - 18:14

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

Berserk ha scritto:Hai visto in casa "kis" ? Ne fanno a bizzeffe...io ho diverse scatole loro..

Devi prendere qualcosa di più chiuso dalla polvere e sporco...mi sembra un pó troppo aperta quella dell'ikea..
la scatola ha il coperchio che viene venduto a parte...

146Il garage di Blackzeta - Pagina 6 Empty Re: Il garage di Blackzeta Gio 14 Nov 2013 - 18:31

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

ah ok come non detto allora Wink 

147Il garage di Blackzeta - Pagina 6 Empty Re: Il garage di Blackzeta Lun 23 Dic 2013 - 16:50

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

piccole up natalizie....

Il garage di Blackzeta - Pagina 6 1zc3igx

Il garage di Blackzeta - Pagina 6 Hrkhuv

Il garage di Blackzeta - Pagina 6 2qaoi84

Il garage di Blackzeta - Pagina 6 29dfuap

e piccolo,ma gradito omaggio

Il garage di Blackzeta - Pagina 6 K33rch

148Il garage di Blackzeta - Pagina 6 Empty Re: Il garage di Blackzeta Lun 23 Dic 2013 - 16:59

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

cheers 

anche le etichette LCDA!!! Very Happy

149Il garage di Blackzeta - Pagina 6 Empty Re: Il garage di Blackzeta Lun 23 Dic 2013 - 18:45

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

hai buon occhio.... Wink Wink 

150Il garage di Blackzeta - Pagina 6 Empty Re: Il garage di Blackzeta Lun 23 Dic 2013 - 21:16

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Belle Up black ! Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 6 di 9]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.