LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Gtechniq c2v3 sta arrivando...

+98
Ajk
Topgun
tulipano
menior
clamiva
Caronte
Giò7
Marco0961
valvoramo
henry 72
claudino
iugin
Eli-rhoss
AlanFord
maurispl
Nippe
Roby974
Massy84
lory85
Mirko78
frequentflyer
AlbeFR87
onevision984
Melo-Yo
Sh0gY
suneatshours86
wizard78
v6boss
badspirit
Roby 90
sal12
ThEnGi
topaz91
Nauma
ghid
plemax
loryabarthino
cuoresportivo86
niky
meloni
Gerva90
frask
Blackzeta
Asx
kekko28
.DieD
Admin
MircoT
angisbregolius
Pomp92
mooflotic
Fliviu92
tunerz
DavideSR
LoreL26
agonyAKAwamin
rustico
MassiMini89
PELO
jhonny_best
freddolone
MrWolf
agri
GiPi68
Thriller
kobebrain
Danielem
17hamsik
benzebu
GreZZo82
xAngelox
pamolito
lucalazio
skinner
metansk
cupitt
gioz
the_rkp
mmaaxx83
Luca69
gabrya3
tav86
wafer80
Armaky
Giovanni92
filippo89
Riclollo27
Tonysk8
Gaetano_megg3
Attilaxxx
raviola
Giobart
Marksportium
passion4details
ciccante88
Alessio
Emanuele B
batfed
102 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 19 ... 27  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 12 di 27]

276Gtechniq c2v3 sta arrivando... - Pagina 12 Empty Re: Gtechniq c2v3 sta arrivando... Mar 12 Ago 2014 - 8:46

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Possibilmente documentalo cosí che aiuti a capire il tutto.

277Gtechniq c2v3 sta arrivando... - Pagina 12 Empty Re: Gtechniq c2v3 sta arrivando... Mar 12 Ago 2014 - 8:49

frask

frask
Diplomato in Detailing

benzebu ha scritto:Io dico che sbagliate a verificare la presenza della protezione basandovi solo ed esclusivamente dal beading!!
Interessante sapere qual'è l'altro/i elemento/i.

278Gtechniq c2v3 sta arrivando... - Pagina 12 Empty Re: Gtechniq c2v3 sta arrivando... Mar 12 Ago 2014 - 8:50

benzebu

benzebu
Moderatore

Cercherò di fare al meglio....ma essendo da solo ti dovrai accontentare!!  Razz Razz 


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

279Gtechniq c2v3 sta arrivando... - Pagina 12 Empty Re: Gtechniq c2v3 sta arrivando... Mar 12 Ago 2014 - 10:38

MassiMini89

MassiMini89
Detailer Novello

benzebu ha scritto:Io dico che sbagliate a verificare la presenza della protezione basandovi solo ed esclusivamente dal beading!! Farò il test del c2v3 sul cofano della clio di mia moglie fatto il 26/6 un solo layer poi e ancora bello presente!!
quoto l'amico Benz,si può fare lo stesso discorso anche per SNH e altre cere pregiate Wink
la presenza di un beding o sheeting più o meno accentuato non ci dà che un informazione marginale dello stato della protezione

280Gtechniq c2v3 sta arrivando... - Pagina 12 Empty Re: Gtechniq c2v3 sta arrivando... Mar 12 Ago 2014 - 14:49

GiPi68


Apprendista Detailer

Dunque, ho letto un po' e mi inserisco, io ho trattato il GLK ad inizio Giugno, metà con C2V3 e metà con SNH, due layer per entrambi i prodotti, il tetto solo C2V3.
Premetto che la macchina è sempre all'aperto ed in campagna, dal giorno del trattamento serio è stata lavata solo due volte come si deve utilizzando Dodo BTBM, settimanalmente o quasi passo al self ma solo per passare acqua in pressione ed eliminare il grosso.
La protezione è ancora tutta li, su entrambi i lati, non impedisce l'adesione degli inquinanti più fini e del calcare (che arriva dai self) ma con un lavaggio a mano si elimina con estrema facilità, senza ricorrere a sgrassanti più aggressivi.
Confermo che il C2V3 è un po' schizzinoso sulla superficie, io avevo passato su tutta la macchina del Car Pro reflect a mano, poi eraser, alla stesura del C2V3 con il pad non si notava una bella uniformità iniziale, per ottenere una copertura uniforme ho dovuto insistere con i passaggi, mentre per il tetto che non ho "lucidato" la stesura mi è sembrata più agevole. Per i l secondo layer invece nessun problema.
Domani se trovo il tempo lavo come si deve e magari posto un paio di foto.

281Gtechniq c2v3 sta arrivando... - Pagina 12 Empty Re: Gtechniq c2v3 sta arrivando... Sab 16 Ago 2014 - 9:46

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Mi sto documentando su noto sito inglese di detailing dove risponde anche GT. Ho giá letto e visto svariate foto di utenti con C2v3 e con un gran bel beading anche dopo 7 mesi e lavaggi con shampoo neutri settimanali.

Gtechniq c2v3 sta arrivando... - Pagina 12 Image10

282Gtechniq c2v3 sta arrivando... - Pagina 12 Empty Re: Gtechniq c2v3 sta arrivando... Ven 22 Ago 2014 - 1:08

GiPi68


Apprendista Detailer

Allora:
macchina sporca di patina inquinante fine, non lavata da un mese con alcun detergente di sorta causa mancanza di tempo ( Mad ), solo passata con idro del self come da foto, lato guida SNH e lato passeggero C2V3. A tre mesi dal trattamento.


Gtechniq c2v3 sta arrivando... - Pagina 12 2014-012

283Gtechniq c2v3 sta arrivando... - Pagina 12 Empty Re: Gtechniq c2v3 sta arrivando... Ven 22 Ago 2014 - 9:47

Admin

Admin
Admin

Mooolto bene!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

284Gtechniq c2v3 sta arrivando... - Pagina 12 Empty Re: Gtechniq c2v3 sta arrivando... Dom 24 Ago 2014 - 11:33

lucalazio

lucalazio
Apprendista Detailer

Ragazzi, due parole soltanto: BEATI VOI!!!
Ecco la Laguna dopo il terzo passaggio di C2v3 a distanza di due mesi.
Zero assoluto!!!

Gtechniq c2v3 sta arrivando... - Pagina 12 2014082408_42_01-vi

Gtechniq c2v3 sta arrivando... - Pagina 12 2014082408_42_15-vi

Qui qualcosina è rimasta.....

Gtechniq c2v3 sta arrivando... - Pagina 12 2014082408_42_22-vi

Da cosa dipenderà, secondo voi?
Ciao, Luca.

285Gtechniq c2v3 sta arrivando... - Pagina 12 Empty Re: Gtechniq c2v3 sta arrivando... Dom 24 Ago 2014 - 12:33

benzebu

benzebu
Moderatore

È molto strano.....come lo applichi?


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

286Gtechniq c2v3 sta arrivando... - Pagina 12 Empty Re: Gtechniq c2v3 sta arrivando... Dom 24 Ago 2014 - 12:51

lucalazio

lucalazio
Apprendista Detailer

Come mi ha insegnato il maestro Lorenzo e come tutti lo passano sul forum.
Con il suo applicatore due spruzzate per cominciare a piccoli pannelli 40*40 nelle due direzioni poi quando comincia ad essere bagnato l'applicatore una spruzzata solamente sempre sull'applicatore senza esgerare.
Ovviamente il pannello viene passato subito dopo con la microfibra per togliere eccessi.
Ciao, Luca.

287Gtechniq c2v3 sta arrivando... - Pagina 12 Empty Re: Gtechniq c2v3 sta arrivando... Dom 24 Ago 2014 - 14:28

frask

frask
Diplomato in Detailing

Thriller ha scritto:Nota personale sul C2v3. Essendo che sopra nelle istruzioni c'é scritto di spruzzarlo sulla superficie ho voluto provare. Ebbene non fatelo! Ci ho messo un tot a togliere gli aloni e i residui. Spruzzandolo invece su un pad non ci sono problemi.
lucalazio ha scritto:Come mi ha insegnato il maestro Lorenzo e come tutti lo passano sul forum.
Con il suo applicatore due spruzzate
In realtà non tutti lo passano spruzzato sul pad, Admin ad esempio lo spruzza direttamente sulla superficie.
Secondo me entrambi i metodi vanno bene, solo nei piccoli spazi rimane difficile spruzzarlo in quanto se non si ha possibilità di stendere bene il prodotto ci sarebbe un eccesso, quindi, meglio spruzzarlo direttamente con l'apposito pad.

288Gtechniq c2v3 sta arrivando... - Pagina 12 Empty Re: Gtechniq c2v3 sta arrivando... Dom 24 Ago 2014 - 20:25

lory85

lory85
Detailer Novello

Non vorrei sbagliare ma admin consiglia di applicarlo spruzzando su pad ....io lo faccio con quasi tutti i sigillanti spray perché lo reputo il miglior metodo

289Gtechniq c2v3 sta arrivando... - Pagina 12 Empty Re: Gtechniq c2v3 sta arrivando... Dom 24 Ago 2014 - 20:29

frask

frask
Diplomato in Detailing

...e no, ricordo Admin di aver detto in un degli ultimi post che lui lo applica direttamente sulla superficie;  se riesco a trovarlo lo cito.

290Gtechniq c2v3 sta arrivando... - Pagina 12 Empty Re: Gtechniq c2v3 sta arrivando... Lun 25 Ago 2014 - 9:16

.DieD

.DieD
Detailer Novello

Comunque l'ho applicato in entrambi i modi e sempre con quell'effetto.. Vediamo un po' con 2 layer come va..

291Gtechniq c2v3 sta arrivando... - Pagina 12 Empty Re: Gtechniq c2v3 sta arrivando... Lun 25 Ago 2014 - 9:52

lucalazio

lucalazio
Apprendista Detailer

Io di layer ne ho messi tre  Crying or Very sad 
E con le macchie che ho trovato ieri dovrò pulire bene e ripassare il quarto layer in due mesi........
Ciao, Luca.

292Gtechniq c2v3 sta arrivando... - Pagina 12 Empty Re: Gtechniq c2v3 sta arrivando... Lun 25 Ago 2014 - 11:47

.DieD

.DieD
Detailer Novello

lucalazio ha scritto:Io di layer ne ho messi tre  Crying or Very sad 
E con le macchie che ho trovato ieri dovrò pulire bene e ripassare il quarto layer in due mesi........
Ciao, Luca.

Non mi dite così però.. Unlike

293Gtechniq c2v3 sta arrivando... - Pagina 12 Empty Re: Gtechniq c2v3 sta arrivando... Lun 25 Ago 2014 - 12:05

frask

frask
Diplomato in Detailing

@ Admin
Perchè > qui <dici di applicare il C2V3 direttamente sulla superficie invece in > questo < post e in > questo < dici di applicarlo direttamente sul pad Question Question Question

294Gtechniq c2v3 sta arrivando... - Pagina 12 Empty Re: Gtechniq c2v3 sta arrivando... Lun 25 Ago 2014 - 12:17

benzebu

benzebu
Moderatore

Non cambia nulla!! ognuno si trova meglio con un metodo...l'unica differenza sta che applicandolo direttamente sulla superficie occorre una certa manualità,pena la difficoltà di rimuovere aloni causati da eccessi di prodotto....e per quello admin in alcuni post consiglia di spruzzare sul pad....tutto quì. Wink


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

295Gtechniq c2v3 sta arrivando... - Pagina 12 Empty Re: Gtechniq c2v3 sta arrivando... Lun 25 Ago 2014 - 12:25

.DieD

.DieD
Detailer Novello

Esatto..!

296Gtechniq c2v3 sta arrivando... - Pagina 12 Empty Re: Gtechniq c2v3 sta arrivando... Lun 25 Ago 2014 - 15:31

PELO

PELO
Laureato in Detailing

io per i protettivi spray cerco di utilizzare degli spray che nebulizzano molto il prodotto, proprio per evitare che in alcuni punti ci vada troppo prodotto e in altri meno

http://www.elmocarcare.it

297Gtechniq c2v3 sta arrivando... - Pagina 12 Empty Re: Gtechniq c2v3 sta arrivando... Mar 26 Ago 2014 - 0:41

.DieD

.DieD
Detailer Novello

PELO ha scritto:io per i protettivi spray cerco di utilizzare degli spray che nebulizzano molto il prodotto, proprio per evitare che in alcuni punti ci vada troppo prodotto e in altri meno

Il vela, se usato da lontano nebulizza abbastanza secondo te..?

298Gtechniq c2v3 sta arrivando... - Pagina 12 Empty Re: Gtechniq c2v3 sta arrivando... Mar 26 Ago 2014 - 6:53

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Secondo me il miglior nebulizzatore è il trig..

299Gtechniq c2v3 sta arrivando... - Pagina 12 Empty Re: Gtechniq c2v3 sta arrivando... Mar 26 Ago 2014 - 11:45

rustico

rustico
Detailer Novello

Quoto tunerz, ogni tot lavaggi, lo spruzzo con il trig e non mi ha mai lasciato aloni o residui, sono innamorato di quegli spruzzini

https://www.linkedin.com/pub/francesco-paciucci/35/512/747

300Gtechniq c2v3 sta arrivando... - Pagina 12 Empty Re: Gtechniq c2v3 sta arrivando... Mar 26 Ago 2014 - 16:54

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Pensavo che diluito andasse 1 parte di C2 e 3 di Acqua. Vedo invece che in UK dicono di fare il contrario....

3 parti di C2 ed una di acqua. Ma nelle diluizioni non si mette sempre più acqua che prodotto?




Come leggendo all'estero anche li c'è un amore odio su questo prodotto e pure li molti si lamentano della durata che, per alcuni, è enormemente inferiore a quanto dichiarato da GT.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 12 di 27]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 19 ... 27  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.