Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Miglior prodotto gloss

Miglior prodotto gloss

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51 Re: Miglior prodotto gloss il Lun 9 Mar 2015 - 23:21

frask

Diplomato in Detailing
Mi trovo in pieno accordo con te sui due cicli Scholl e Menzerna Wink

Per quanto riguarda il gloss, delle volte le differenze da un ciclo all'altro, all'occhio umano diventano davvero impercettibili.

Due settimane fa ho dato 3 layers di C2V3 (dopo aver eseguito tutte le fasi) pensando che ogni layers apportasse più gloss, ne è uscito fuori che paragonando parti trattate con un solo layer, non ho visto particolari differenze che potessero colpire subito all'occhio questo effetto.

In definitiva è bello anche sperimentare Cool

Vedere il profilo dell'utente

52 Re: Miglior prodotto gloss il Mar 10 Mar 2015 - 1:12

Nauma

Apprendista Detailer
frask ha scritto:
Nauma ha scritto:Ieri poi ho lavato sia la Up con l'Exo e la mia con Reload ed è un'abisso ..
È un abisso riferito al gloss a favore di Exo?

Parlavo di autopulizia ... poi la Up è bianco pastello e la mia nero metallizzato quindi il paragone è un po' impensabile anche perchè una è appena lucidata (la Up) mentre la mia è stata fatta l'agosto scorso e forse necessita di una ripassatina veloce.

Se l'auto del cliente è bianca a mio parere il gloss massimo che puoi ottenere, nonostante una lucidatura perfetta, non lo noterai tra un Reload o un Exo.

Sarà perchè ne ho viste di bianche pastello e le differenze erano inconsistenti a mio parere ... a quel punto preferisco una protezione superiore visto che anche i bianchi soffrono molto lo sporco ecc ecc

Vedere il profilo dell'utente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permesso di questo forum: