LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

problema con cromobrill

+18
barnello
kekko28
Thriller
benzebu
devilmaz
Miky72
paolocabri
Giobart
Luca69
MET
ciccante88
Admin
La Pantera Nera
DavideSR
PELO
lory85
Armaky
tunerz
22 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

76Problema cromobrill - problema con cromobrill - Pagina 4 Empty Re: problema con cromobrill Lun 13 Lug 2015 - 20:38

LoreL26

LoreL26
Apprendista Detailer

Allora ho pulito il terminale con ottimi risultati con cromobrill piu polish metalli merenza
Problema cromobrill - problema con cromobrill - Pagina 4 IMG_20150713_WA0031

Ora se vedete l'immagine qualche post piu sopra vedete che dietro il terminale c'è tutto il pezzo marrone. Posso pulire anche quello con cromobrill o ci sono problemi? Tipo che poi si potrebbe ossidare o qualcosa del genere? Perchè mi è caduta una goccia ed è diventato cromato. Posso pulirlo?
Problema cromobrill - problema con cromobrill - Pagina 4 IMG_20150713_200308

77Problema cromobrill - problema con cromobrill - Pagina 4 Empty Re: problema con cromobrill Lun 13 Lug 2015 - 23:34

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Certo che puoi pulirlo con lo stesso procedimento! Wink
Finito il tutto per una durata maggiore ti conviene proteggere tutto con dlux o qualcosa di tosto! Wink

78Problema cromobrill - problema con cromobrill - Pagina 4 Empty Re: problema con cromobrill Mar 14 Lug 2015 - 18:41

LoreL26

LoreL26
Apprendista Detailer

Ecco qui... Sono veramente stupido della potenza di questo prodotto.. il risultato mi ha veramente lasciato di stucco
Guardare per credere, la situazione iniziale si trova qualche post più sopra

E ora...
Problema cromobrill - problema con cromobrill - Pagina 4 IMG_20150714_183352

79Problema cromobrill - problema con cromobrill - Pagina 4 Empty Re: problema con cromobrill Mer 15 Lug 2015 - 8:39

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Direi che hai ottenuto un gran bel risultato. Diciamo che il cromobril è decisamente potente e per questo è meglio evitare di lasciarlo in posa ma lavorarlo subito e poi sciacquare.

80Problema cromobrill - problema con cromobrill - Pagina 4 Empty Re: problema con cromobrill Mer 15 Lug 2015 - 11:38

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Ottimo LoreL26, gran bel cambiamento! Wink

Ricordati di proteggerlo al più presto (almeno il finale) per preservare più a lungo il lavoro eseguito! Very Happy

81Problema cromobrill - problema con cromobrill - Pagina 4 Empty Re: problema con cromobrill Mer 15 Lug 2015 - 20:18

Admin

Admin
Admin

Eccellente, bravo!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.