LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

LCDA ProGlass Cleaner

+68
Roby974
cicciovecchio79
Mason155
GiangiuGTI
freddolone
jocker
perryfranz
dottmarino
Tetsuya86
valvoramo
LucaCapo
frank your car
frask
turrikan
alfa nel cuore
scamo77
gianluca.brossa
MassiMini89
kekko28
coscarpi
FlyAway
Thriller
benzebu
Frenki
ShaggyV60
.DieD
..::!Dj_GiUsEpPe!::..
Cek
cuoresportivo86
devilmaz
GiuseppeT
ironandrew
Black Mamba
Fliviu92
Rebirth
Paso
batfed
niky
oscar_lars
SandroRacing
jango
loreto11
xAngelox
filippo89
.Nick
dani83
raviola
Corsa 82-08
ghid
Roby Pozzato
Gio'Pa'
GiPi68
tav86
ciccante88
ORSO
Louis_88
Cia91
Berserk
Gaetano_megg3
valter.t
cupitt
firo
Giovanni92
Alessio
tunerz
alesoft
GreZZo82
Admin
72 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 6 di 9]

126LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 6 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Sab 29 Mar 2014 - 0:03

.DieD

.DieD
Detailer Novello

A me il vetro apparentemente sembra venuto bene.. Quando si appanna vengono fuori gli aloni delle passate del panno.. Consigli..!?

127LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 6 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Sab 29 Mar 2014 - 5:16

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

ShaggyV60 ha scritto:La scorsa settimana ho applicato il CarPro FlyBy30 e per il mantenimento sconsigliano di usare detergenti troppo ricchi di tensioattivi.

Secondo voi il ProGlass si può usare?

Assolutamente, è studiato per queste situazioni  Wink 

128LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 6 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Sab 29 Mar 2014 - 13:38

ORSO

ORSO
Detailer Novello

.DieD ha scritto:A me il vetro apparentemente sembra venuto bene.. Quando si appanna vengono fuori gli aloni  delle passate del panno.. Consigli..!?


Rifinisci con eraser Wink

129LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 6 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Lun 4 Ago 2014 - 10:33

Frenki


Detailer Novello

Salve secondo voi lo posso usare sullo schermo del navigatore golf che sono rimaste tutti gli aloni della pellicola protettiva che aveva nella confezione grazie

130LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 6 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Lun 4 Ago 2014 - 10:57

benzebu

benzebu
Moderatore

Si puoi usarlo con una microfibra...ma fai super attenzione...sii delicatissimo sono trattati per l'antiriflesso e si graffia solo a guardarlo!! Soffia bene prima.  Wink 


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

131LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 6 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Lun 4 Ago 2014 - 22:43

Frenki


Detailer Novello

Grazie fatto,è venuto uno spettacolo

132LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 6 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Lun 4 Ago 2014 - 22:54

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Sui monitor bisognerebbe usare i panni tipo suede come quelli x la pulizia degli occhiali.

133LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 6 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Mar 12 Ago 2014 - 9:19

FlyAway

FlyAway
Apprendista Detailer

Mi sembra di capire che bisogna usarlo con un panno in mf a pelo corto? non quelli più morbidi diciamo.. per
non è che gli aloni si creano per averne usato troppo?

134LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 6 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Mar 12 Ago 2014 - 12:49

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

FlyAway ha scritto:Mi sembra di capire che bisogna usarlo con un panno in mf a pelo corto? non quelli più morbidi diciamo.. per
non è che gli aloni si creano per averne usato troppo?

Esistono dei panni appositi per i vetri.
Ma le guide, le varie categorie del negozio e le discussioni del forum le hai lette?
Sono giorni che fai domande le cui risposte sono presenti nelle guide e nelle discussioni. Se tutti quelli che si affacciano al forum facessero come te, cosa diventerebbe il forum? Fai uno sforzo e leggi.

135LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 6 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Mer 13 Ago 2014 - 15:05

Ospite


Ospite

ciao ragazzi non lo diluite ?

136LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 6 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Mer 13 Ago 2014 - 15:44

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Si 50:1 e vai tranquillo!  Wink

Edit: il rapporto é ovviamente sbagliato. Si usa puro . Scritto mille volte e indicato nella scheda prodotto. Leggere prima di fare domande inutili non sarebbe una cattiva idea.



Ultima modifica di Thriller il Mer 13 Ago 2014 - 18:01 - modificato 1 volta.

137LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 6 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Mer 13 Ago 2014 - 15:46

benzebu

benzebu
Moderatore

Il proglass è pronto all'uso....non si diluisce!!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

138LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 6 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Mer 13 Ago 2014 - 15:47

Ospite


Ospite

ok grazie mille

139LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 6 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Mer 13 Ago 2014 - 15:50

Thriller

Thriller
Detailer Novello

benzebu ha scritto:Il proglass è pronto all'uso....non si diluisce!!
Allora anche tu.... X ogni prodotto sta chiedendo le cose giá dette mille volte e scritte in maniera esplicita nella scheda prodotto. Se facessero tutti cosí...

140LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 6 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Mer 13 Ago 2014 - 15:53

Ospite


Ospite

problemi ?

141LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 6 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Mer 13 Ago 2014 - 16:53

benzebu

benzebu
Moderatore

State calmi  Wink thriller anche il tuo comportamento non va bene perchè hai dato una indicazione esplicitamente sbagliata....e luca non ha recipito il mio avvertimento sull'altro 3d....detto questo prego tutti gli utenti del forum (specialmente gli ultimi iscritti) a usare il tasto "cerca" e a sforzarzi di leggere in primis le schede prodotto sullo shop....secondo i 3d dedicati....detto questo spero capiate entrambi le mie intenzioni.  Wink


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

142LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 6 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Mer 13 Ago 2014 - 16:55

Alessio

Alessio
Moderatore

Alla prossima ban!


_________________
LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 6 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

143LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 6 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Mer 13 Ago 2014 - 17:27

Ospite


Ospite

scusate ho domandato perche sulla scheda del prodotto non e riportato. Chiedo ancora scusa cerco di usare il cerca

144LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 6 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Ven 15 Ago 2014 - 14:28

FlyAway

FlyAway
Apprendista Detailer

ghid ha scritto:
FlyAway ha scritto:Mi sembra di capire che bisogna usarlo con un panno in mf a pelo corto? non quelli più morbidi diciamo.. per
non è che gli aloni si creano per averne usato troppo?

Esistono dei panni appositi per i vetri.
Ma le guide, le varie categorie del negozio e le discussioni del forum le hai lette?
Sono giorni che fai domande le cui risposte sono presenti nelle guide e nelle discussioni. Se tutti quelli che si affacciano al forum facessero come te, cosa diventerebbe il forum? Fai uno sforzo e leggi.

Con tutto il rispetto, visto che non ti conosco ma non neanche tu sai chi sono io.
Se tutti quelli 'anziani' del forum rispondessero così non ci sarebbero più nuovi utenti..
in ogni discussione che ho scritto, 'da giorni' come dici tu', l'ho letta da cima a fondo, proprio per evitare domande stupide (ho anche preso appunti se proprio lo vuoi sapere), e ho notato invece, più di qualcuno che richiedeva sistematicamente più volte la stessa cosa, sintomo di non aver perso tempo, come me, a leggere tutte le pagine.

Ora torniamo alla mia domanda, se l'ho chiesto è perché in questa discussione (per l'utilizzo di ProGlass) e non quella generale della pulizia dei vetri, qualcuno aveva scritto che aveva usato un panno in MF e non era andata bene la pulizia (poteva lasciare degli aloni) e un'altro utente aveva consigliato l'uso di un panno a pelo corto tipo Ultra-microfiber Star Glass.
La mia domanda, non era ne in OT ne ripetitiva nella discussione, era più che lecita!!

Ora tutto questo te lo avrei scritto per messaggio privato, senza 'sporcare' questa discussione e far leggere a tutti cosa che non c'entrano assolutamente con l'utilizzo del prodotto, ma non ne ho ancora i requisiti.

Quindi per favore, io qui sto cercando di imparare con il massimo dell'umiltà e rispetto, cosa che perdendo anche nei miei confronti, spero mi sia spiegato.

145LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 6 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Ven 15 Ago 2014 - 17:21

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Io l'ho usato con delle mf da battaglia a pelo corto ed é andato benissimo. Ci sono anche panni appositi x i vetri e con quelli suppongo venga ancora meglio.

146LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 6 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Ven 15 Ago 2014 - 17:30

FlyAway

FlyAway
Apprendista Detailer

Thriller ha scritto:Io l'ho usato con delle mf da battaglia a pelo corto ed é andato benissimo. Ci sono anche panni appositi x i vetri e con quelli suppongo venga ancora meglio.

per pelo corto intendi questo? http://www.lacuradellauto.it/1a-ultra-microfiber-star-glass-40x45.html

grazie

147LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 6 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Ven 15 Ago 2014 - 17:35

Thriller

Thriller
Detailer Novello

No come ti dicevo il l'ho usato con panni non specifici x vetri. Ho usato panni tipo questo ed é andato benissimo: http://www.lacuradellauto.it/microfibra/panni/per-compound-polish-e-cere/gtechniq-mf1-zeror-microfiber-cloth.html

Quello che hai indicato tu é specifico per vetri e penso sia il top. Mi pare che sia tipo un suede... Come quelli x la pulizia degli occhiali o dei monitor.



Ultima modifica di Thriller il Ven 15 Ago 2014 - 17:42 - modificato 1 volta.

148LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 6 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Ven 15 Ago 2014 - 17:39

FlyAway

FlyAway
Apprendista Detailer

ah ok.. adesso ho capito con pelo corto cosa intendi.
Ne ho in casa ma con i riferimenti visivi è molto più semplice parlarne.

PS
il link non funziona ma ho cercato gtechniq-mf1-zeror-microfiber-cloth sul sito e l'ho trovato..

149LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 6 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Ven 15 Ago 2014 - 17:43

Thriller

Thriller
Detailer Novello

C'era un puntino di troppo alla fine... Adesso va.

150LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 6 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Sab 16 Ago 2014 - 11:10

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

FlyAway ha scritto:
ghid ha scritto:
FlyAway ha scritto:Mi sembra di capire che bisogna usarlo con un panno in mf a pelo corto? non quelli più morbidi diciamo.. per
non è che gli aloni si creano per averne usato troppo?

Esistono dei panni appositi per i vetri.
Ma le guide, le varie categorie del negozio e le discussioni del forum le hai lette?
Sono giorni che fai domande le cui risposte sono presenti nelle guide e nelle discussioni. Se tutti quelli che si affacciano al forum facessero come te, cosa diventerebbe il forum? Fai uno sforzo e leggi.

Con tutto il rispetto, visto che non ti conosco ma non neanche tu sai chi sono io.
Se tutti quelli 'anziani' del forum rispondessero così non ci sarebbero più nuovi utenti..
in ogni discussione che ho scritto, 'da giorni' come dici tu', l'ho letta da cima a fondo, proprio per evitare domande stupide (ho anche preso appunti se proprio lo vuoi sapere), e ho notato invece, più di qualcuno che richiedeva sistematicamente più volte la stessa cosa, sintomo di non aver perso tempo, come me, a leggere tutte le pagine.

Ora torniamo alla mia domanda, se l'ho chiesto è perché in questa discussione (per l'utilizzo di ProGlass) e non quella generale della pulizia dei vetri, qualcuno aveva scritto che aveva usato un panno in MF e non era andata bene la pulizia (poteva lasciare degli aloni) e un'altro utente aveva consigliato l'uso di un panno a pelo corto tipo Ultra-microfiber Star Glass.
La mia domanda, non era ne in OT ne ripetitiva nella discussione, era più che lecita!!

Ora tutto questo te lo avrei scritto per messaggio privato, senza 'sporcare' questa discussione e far leggere a tutti cosa che non c'entrano assolutamente con l'utilizzo del prodotto, ma non ne ho ancora i requisiti.

Quindi per favore, io qui sto cercando di imparare con il massimo dell'umiltà e rispetto, cosa che perdendo anche nei miei confronti, spero mi sia spiegato.

Basterebbero 10nuovi utenti che facessero le domande che hai fatto tu per rendere inutilizzabile il forum.
Hai poco da offenderti, dovresti solo far quello che hanno fatto tutti quelli prima di te, leggere e studiare guide e discussioni prima di postar ripetute domande le cui risposte sono già ampliamente presenti nel forum.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 6 di 9]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.