Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Introduzione » Il negozio: novità e cambiamenti. » LCDA ProGlass Cleaner

LCDA ProGlass Cleaner

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 6 di 9]

126 Re: LCDA ProGlass Cleaner il Sab 29 Mar 2014 - 0:03

.DieD

Detailer Novello
A me il vetro apparentemente sembra venuto bene.. Quando si appanna vengono fuori gli aloni delle passate del panno.. Consigli..!?

Vedere il profilo dell'utente

127 Re: LCDA ProGlass Cleaner il Sab 29 Mar 2014 - 5:16

ghid

Diplomato in Detailing
ShaggyV60 ha scritto:La scorsa settimana ho applicato il CarPro FlyBy30 e per il mantenimento sconsigliano di usare detergenti troppo ricchi di tensioattivi.

Secondo voi il ProGlass si può usare?

Assolutamente, è studiato per queste situazioni  Wink 

128 Re: LCDA ProGlass Cleaner il Sab 29 Mar 2014 - 13:38

ORSO

Detailer Novello
.DieD ha scritto:A me il vetro apparentemente sembra venuto bene.. Quando si appanna vengono fuori gli aloni  delle passate del panno.. Consigli..!?

Rifinisci con eraser Wink

129 Re: LCDA ProGlass Cleaner il Lun 4 Ago 2014 - 10:33

Frenki

Apprendista Detailer
Salve secondo voi lo posso usare sullo schermo del navigatore golf che sono rimaste tutti gli aloni della pellicola protettiva che aveva nella confezione grazie

130 Re: LCDA ProGlass Cleaner il Lun 4 Ago 2014 - 10:57

benzebu

Moderatore
Si puoi usarlo con una microfibra...ma fai super attenzione...sii delicatissimo sono trattati per l'antiriflesso e si graffia solo a guardarlo!! Soffia bene prima.  Wink 

131 Re: LCDA ProGlass Cleaner il Lun 4 Ago 2014 - 22:43

Frenki

Apprendista Detailer
Grazie fatto,è venuto uno spettacolo

132 Re: LCDA ProGlass Cleaner il Lun 4 Ago 2014 - 22:54

Thriller

Detailer Novello
Sui monitor bisognerebbe usare i panni tipo suede come quelli x la pulizia degli occhiali.

133 Re: LCDA ProGlass Cleaner il Mar 12 Ago 2014 - 9:19

FlyAway

Apprendista Detailer
Mi sembra di capire che bisogna usarlo con un panno in mf a pelo corto? non quelli più morbidi diciamo.. per
non è che gli aloni si creano per averne usato troppo?

134 Re: LCDA ProGlass Cleaner il Mar 12 Ago 2014 - 12:49

ghid

Diplomato in Detailing
FlyAway ha scritto:Mi sembra di capire che bisogna usarlo con un panno in mf a pelo corto? non quelli più morbidi diciamo.. per

Esistono dei panni appositi per i vetri.
Ma le guide, le varie categorie del negozio e le discussioni del forum le hai lette?
Sono giorni che fai domande le cui risposte sono presenti nelle guide e nelle discussioni. Se tutti quelli che si affacciano al forum facessero come te, cosa diventerebbe il forum? Fai uno sforzo e leggi.

135 Re: LCDA ProGlass Cleaner il Mer 13 Ago 2014 - 15:05

900luca

Apprendista Detailer
ciao ragazzi non lo diluite ?

136 Re: LCDA ProGlass Cleaner il Mer 13 Ago 2014 - 15:44

Thriller

Detailer Novello
Si 50:1 e vai tranquillo!  Wink

Edit: il rapporto é ovviamente sbagliato. Si usa puro . Scritto mille volte e indicato nella scheda prodotto. Leggere prima di fare domande inutili non sarebbe una cattiva idea.

Ultima modifica di Thriller il Mer 13 Ago 2014 - 18:01, modificato 1 volta

137 Re: LCDA ProGlass Cleaner il Mer 13 Ago 2014 - 15:46

benzebu

Moderatore
Il proglass è pronto all'uso....non si diluisce!!

138 Re: LCDA ProGlass Cleaner il Mer 13 Ago 2014 - 15:47

900luca

Apprendista Detailer
ok grazie mille

139 Re: LCDA ProGlass Cleaner il Mer 13 Ago 2014 - 15:50

Thriller

Detailer Novello
benzebu ha scritto:Il proglass è pronto all'uso....non si diluisce!!
Allora anche tu.... X ogni prodotto sta chiedendo le cose giá dette mille volte e scritte in maniera esplicita nella scheda prodotto. Se facessero tutti cosí...

140 Re: LCDA ProGlass Cleaner il Mer 13 Ago 2014 - 15:53

900luca

Apprendista Detailer
problemi ?

141 Re: LCDA ProGlass Cleaner il Mer 13 Ago 2014 - 16:53

benzebu

Moderatore
State calmi  Wink thriller anche il tuo comportamento non va bene perchè hai dato una indicazione esplicitamente sbagliata....e luca non ha recipito il mio avvertimento sull'altro 3d....detto questo prego tutti gli utenti del forum (specialmente gli ultimi iscritti) a usare il tasto "cerca" e a sforzarzi di leggere in primis le schede prodotto sullo shop....secondo i 3d dedicati....detto questo spero capiate entrambi le mie intenzioni.  Wink

142 Re: LCDA ProGlass Cleaner il Mer 13 Ago 2014 - 16:55

Alessio

Moderatore
Alla prossima ban!

11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

143 Re: LCDA ProGlass Cleaner il Mer 13 Ago 2014 - 17:27

900luca

Apprendista Detailer
scusate ho domandato perche sulla scheda del prodotto non e riportato. Chiedo ancora scusa cerco di usare il cerca

144 Re: LCDA ProGlass Cleaner il Ven 15 Ago 2014 - 14:28

FlyAway

Apprendista Detailer
ghid ha scritto:
FlyAway ha scritto:Mi sembra di capire che bisogna usarlo con un panno in mf a pelo corto? non quelli più morbidi diciamo.. per

Ma le guide, le varie categorie del negozio e le discussioni del forum le hai lette?
Sono giorni che fai domande le cui risposte sono presenti nelle guide e nelle discussioni. Se tutti quelli che si affacciano al forum facessero come te, cosa diventerebbe il forum? Fai uno sforzo e leggi.

Con tutto il rispetto, visto che non ti conosco ma non neanche tu sai chi sono io.
Se tutti quelli 'anziani' del forum rispondessero così non ci sarebbero più nuovi utenti..
in ogni discussione che ho scritto, 'da giorni' come dici tu', l'ho letta da cima a fondo, proprio per evitare domande stupide (ho anche preso appunti se proprio lo vuoi sapere), e ho notato invece, più di qualcuno che richiedeva sistematicamente più volte la stessa cosa, sintomo di non aver perso tempo, come me, a leggere tutte le pagine.

Ora torniamo alla mia domanda, se l'ho chiesto è perché in questa discussione (per l'utilizzo di ProGlass) e non quella generale della pulizia dei vetri, qualcuno aveva scritto che aveva usato un panno in MF e non era andata bene la pulizia (poteva lasciare degli aloni) e un'altro utente aveva consigliato l'uso di un panno a pelo corto tipo Ultra-microfiber Star Glass.
La mia domanda, non era ne in OT ne ripetitiva nella discussione, era più che lecita!!

Ora tutto questo te lo avrei scritto per messaggio privato, senza 'sporcare' questa discussione e far leggere a tutti cosa che non c'entrano assolutamente con l'utilizzo del prodotto, ma non ne ho ancora i requisiti.

Quindi per favore, io qui sto cercando di imparare con il massimo dell'umiltà e rispetto, cosa che perdendo anche nei miei confronti, spero mi sia spiegato.

145 Re: LCDA ProGlass Cleaner il Ven 15 Ago 2014 - 17:21

Thriller

Detailer Novello
Io l'ho usato con delle mf da battaglia a pelo corto ed é andato benissimo. Ci sono anche panni appositi x i vetri e con quelli suppongo venga ancora meglio.

146 Re: LCDA ProGlass Cleaner il Ven 15 Ago 2014 - 17:30

FlyAway

Apprendista Detailer
Thriller ha scritto:Io l'ho usato con delle mf da battaglia a pelo corto ed é andato benissimo. Ci sono anche panni appositi x i vetri e con quelli suppongo venga ancora meglio.

per pelo corto intendi questo? http://www.lacuradellauto.it/1a-ultra-microfiber-star-glass-40x45.html

grazie

147 Re: LCDA ProGlass Cleaner il Ven 15 Ago 2014 - 17:35

Thriller

Detailer Novello
No come ti dicevo il l'ho usato con panni non specifici x vetri. Ho usato panni tipo questo ed é andato benissimo: http://www.lacuradellauto.it/microfibra/panni/per-compound-polish-e-cere/gtechniq-mf1-zeror-microfiber-cloth.html

Quello che hai indicato tu é specifico per vetri e penso sia il top. Mi pare che sia tipo un suede... Come quelli x la pulizia degli occhiali o dei monitor.

Ultima modifica di Thriller il Ven 15 Ago 2014 - 17:42, modificato 1 volta

148 Re: LCDA ProGlass Cleaner il Ven 15 Ago 2014 - 17:39

FlyAway

Apprendista Detailer
ah ok.. adesso ho capito con pelo corto cosa intendi.
Ne ho in casa ma con i riferimenti visivi è molto più semplice parlarne.

PS
il link non funziona ma ho cercato gtechniq-mf1-zeror-microfiber-cloth sul sito e l'ho trovato..

149 Re: LCDA ProGlass Cleaner il Ven 15 Ago 2014 - 17:43

Thriller

Detailer Novello
C'era un puntino di troppo alla fine... Adesso va.

150 Re: LCDA ProGlass Cleaner il Sab 16 Ago 2014 - 11:10

ghid

Diplomato in Detailing
FlyAway ha scritto:
ghid ha scritto:

Con tutto il rispetto, visto che non ti conosco ma non neanche tu sai chi sono io.
Se tutti quelli 'anziani' del forum rispondessero così non ci sarebbero più nuovi utenti..
in ogni discussione che ho scritto, 'da giorni' come dici tu', l'ho letta da cima a fondo, proprio per evitare domande stupide (ho anche preso appunti se proprio lo vuoi sapere), e ho notato invece, più di qualcuno che richiedeva sistematicamente più volte la stessa cosa, sintomo di non aver perso tempo, come me, a leggere tutte le pagine.

Ora torniamo alla mia domanda, se l'ho chiesto è perché in questa discussione (per l'utilizzo di ProGlass) e non quella generale della pulizia dei vetri, qualcuno aveva scritto che aveva usato un panno in MF e non era andata bene la pulizia (poteva lasciare degli aloni) e un'altro utente aveva consigliato l'uso di un panno a pelo corto tipo Ultra-microfiber Star Glass.
La mia domanda, non era ne in OT ne ripetitiva nella discussione, era più che lecita!!

Ora tutto questo te lo avrei scritto per messaggio privato, senza 'sporcare' questa discussione e far leggere a tutti cosa che non c'entrano assolutamente con l'utilizzo del prodotto, ma non ne ho ancora i requisiti.

Quindi per favore, io qui sto cercando di imparare con il massimo dell'umiltà e rispetto, cosa che perdendo anche nei miei confronti, spero mi sia spiegato.

Basterebbero 10nuovi utenti che facessero le domande che hai fatto tu per rendere inutilizzabile il forum.
Hai poco da offenderti, dovresti solo far quello che hanno fatto tutti quelli prima di te, leggere e studiare guide e discussioni prima di postar ripetute domande le cui risposte sono già ampliamente presenti nel forum.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 6 di 9]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente

Permesso di questo forum: