LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fiat bravo t-jet sport

+33
Alessio
pet
Enr1co
leonidas
raviola
cupitt
SlayTek
KorrA
luca1
ettam88
Giobart
manuweb007
Gio'Pa'
s.martino
v6boss
Newentry
francesco
dix
ricvec
Depaip
1LIKENO1
316ti
Carlo86
vts79
Emanuele B
Rav4
andre_Z4
Admin
Fausto
superAndre
Ironjay
s.amato
ale82tjpower
37 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 5]

76Fiat bravo t-jet sport - Pagina 4 Empty Re: Fiat bravo t-jet sport Gio 28 Lug 2011 - 22:33

Ospite


Ospite

mi spiace per l'accaduto.
il problema in Italia è che questo tizio vedrai che farà spuntare testimoni (fasulli ma testimoni) così anche tu che metti il tuo testimone vero finirai a rischiare con alta probabilità il concorso di colpa...
per quanto riguarda le classi, con il concorso di colpa non si retrocede..però ti rimborsano il 50%...insomma brutta situazione Mad

77Fiat bravo t-jet sport - Pagina 4 Empty Re: Fiat bravo t-jet sport Gio 28 Lug 2011 - 23:19

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Hunter io non glie lo avevo detto apposta per non deprimerlo del tutto! Embarassed

però è molto probabile che possa accadere così.

ecco perchè sul cid anche se solo firmato da me qualora vi fossw qualcuno disponibile a testimoniare lo faccio firmare come testimone

http://www.agdetailing.it

78Fiat bravo t-jet sport - Pagina 4 Empty Re: Fiat bravo t-jet sport Gio 28 Lug 2011 - 23:39

Alessio

Alessio
Moderatore

assurdo!! mi dispiace tantissimo !! neopatentati del cavolo!!!!!


_________________
Fiat bravo t-jet sport - Pagina 4 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

79Fiat bravo t-jet sport - Pagina 4 Empty Re: Fiat bravo t-jet sport Gio 28 Lug 2011 - 23:46

Ospite


Ospite

purtroppo è meglio dirgli le cose come stanno, facendo il mio lavoro ne vedo di tutte di più...
figuarti che avevano tamponato l'auto alla mia ragazza, vigili difronte all'accaduto, non fanno subito il cid perchè c'erano di mezzo i vigili e alla fin fine è andata che dal danno subito è finito 50 e 50 perchè la signora che ha causato il tamponamento era sposata con un carabiniere che non so che giochi di prestigio ha fatto, però ha fatto figurare che era l'auto della mia ragazza che era tornata inidietro causando il danno. insomma poi la realtà è che le assicurazioni si mettono d'accordo tra loro e chi ci rimette siamo noi obbligati a pagarli...

80Fiat bravo t-jet sport - Pagina 4 Empty Re: Fiat bravo t-jet sport Gio 28 Lug 2011 - 23:51

Alessio

Alessio
Moderatore

Sa scusa la signora!! accozzata al massimo ! non si fa cosi anche se ci sono parenti di mezzo..c'e poco da fare siamo in Italia...


_________________
Fiat bravo t-jet sport - Pagina 4 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

81Fiat bravo t-jet sport - Pagina 4 Empty Re: Fiat bravo t-jet sport Ven 29 Lug 2011 - 0:10

Ospite


Ospite

guarda l'Italia per le truffe è il numero 1 al mondo!

82Fiat bravo t-jet sport - Pagina 4 Empty Re: Fiat bravo t-jet sport Ven 29 Lug 2011 - 7:57

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

raviola ha scritto:
il verbale in assenza di feriti viene consegnato dopo 120 giorni alle parti interessate.
(60 se vi sono feriti).



dipende dalle procure dove avviene il sinistro, Ale 90 gg per quello con feriti , sono i tempi di querela...........

Ale in bocca al lupo

83Fiat bravo t-jet sport - Pagina 4 Empty Re: Fiat bravo t-jet sport Ven 29 Lug 2011 - 8:18

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Mi spiace tantissimo per l'accaduto, spero che tutto si risolva! Wink

84Fiat bravo t-jet sport - Pagina 4 Empty Re: Fiat bravo t-jet sport Ven 29 Lug 2011 - 14:30

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Depaip ha scritto:
raviola ha scritto:
il verbale in assenza di feriti viene consegnato dopo 120 giorni alle parti interessate.
(60 se vi sono feriti).



dipende dalle procure dove avviene il sinistro, Ale 90 gg per quello con feriti , sono i tempi di querela...........

Ale in bocca al lupo

azz hanno aumentato? o forse mi son sbagliato io , l'ultima causa di incidenti stradali che ho seguirto risale ai primissimi anni 90, quando ancora ero un giovane avvocato con i capelli Rolling Eyes

http://www.agdetailing.it

85Fiat bravo t-jet sport - Pagina 4 Empty Re: Fiat bravo t-jet sport Ven 29 Lug 2011 - 15:26

luca1


Detailer Novello

io a fine marzo 2010, con l'auto della mia morosa, ho avuto un incidente con un'altra auto, che sulla carta sembrava semplicissimo.

io fermo con ruote sterzate su una strada a doppia corsia, subito dopo essere ripartito da un semaforo, io fermo, sto qua che supera 5-6 auto e mi imballa sula sinistra, ad altezza ruota e passaruota.

io faccio un 180°, pieno di gente, non so come ho fatto a non schiacciare nessuno...

arrivano i vigili, io ero con morosa a seguito, lu ida solo, prendono solo le nostre 2 testimonianze...e qui inizia l'odissea...
a parte che l'assicurazione mi ha detto PER MESI che il rapporto della pula non era pronto, quando invece era pronto dal mese dopo l'incidente, e qui ho perso 3-4 mesi, così...

io, contrario agli avv. a tutti i costi, mi rivolgo ad un ottimo legale, che prende in mano la situazione, e solo ad oggi, ha concluso il caso...

la mia morosa liquidata con 1400€ + spese legali, io con 5700€ + spese legali.

ho speso 4000€ 20 MESI FA per l'auto, ed il resto è infortunio, compresi 300€ x il ritardo ed esclusi 800€ per le spese legali.

in sostanza mi hanno praticamente solo rimborsato le spese che ho sostenuto, per auto, fisioterapia, visite mediche...

dopo 20-21 mesi vedo la fine del tunnel, l'assegno dovrebbe arrivare entro breve.

mi sembra scandaoloso aspettare così tanto ,tra l'altro la mia assicurazione è famosa per avere un liquidatore incompetente...

la cambierò al + presto, ma alla fine non credo che gli altri siano poi molto meglio.

http://www.barmanfacile.com

86Fiat bravo t-jet sport - Pagina 4 Empty Re: Fiat bravo t-jet sport Ven 29 Lug 2011 - 15:48

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

luca1 ha scritto:io a fine marzo 2010, con l'auto della mia morosa, ho avuto un incidente con un'altra auto, che sulla carta sembrava semplicissimo.

io fermo con ruote sterzate su una strada a doppia corsia, subito dopo essere ripartito da un semaforo, io fermo, sto qua che supera 5-6 auto e mi imballa sula sinistra, ad altezza ruota e passaruota.

io faccio un 180°, pieno di gente, non so come ho fatto a non schiacciare nessuno...

arrivano i vigili, io ero con morosa a seguito, lu ida solo, prendono solo le nostre 2 testimonianze...e qui inizia l'odissea...
a parte che l'assicurazione mi ha detto PER MESI che il rapporto della pula non era pronto, quando invece era pronto dal mese dopo l'incidente, e qui ho perso 3-4 mesi, così...

io, contrario agli avv. a tutti i costi, mi rivolgo ad un ottimo legale, che prende in mano la situazione, e solo ad oggi, ha concluso il caso...

la mia morosa liquidata con 1400€ + spese legali, io con 5700€ + spese legali.

ho speso 4000€ 20 MESI FA per l'auto, ed il resto è infortunio, compresi 300€ x il ritardo ed esclusi 800€ per le spese legali.

in sostanza mi hanno praticamente solo rimborsato le spese che ho sostenuto, per auto, fisioterapia, visite mediche...

dopo 20-21 mesi vedo la fine del tunnel, l'assegno dovrebbe arrivare entro breve.

mi sembra scandaoloso aspettare così tanto ,tra l'altro la mia assicurazione è famosa per avere un liquidatore incompetente...

la cambierò al + presto, ma alla fine non credo che gli altri siano poi molto meglio.

un anno e 4 mesi non è poi così tanto per un risarcimento con feriti! sei stato assistito molto bene dal tuo legale.

1985 mio fratello a bordo di un vespino 50 viene investito da auto proveniente in senso contrario su una strada statale della sardegna: preso in pieno, vespino distrutto e lui con poche ossa sane ma grazie al cielo vivo.
causa iniziata nel 1985 terminata con la liquidazione di 20.000 di vecche lire nel 1994 o 95 ( non ricordo) .... Mad

contrario agli avvocati? Evil or Very Mad mica mordiamo ..... per ora Twisted Evil Laughing

http://www.agdetailing.it

87Fiat bravo t-jet sport - Pagina 4 Empty Re: Fiat bravo t-jet sport Ven 29 Lug 2011 - 15:59

luca1


Detailer Novello

raviola ha scritto:
luca1 ha scritto:io a fine marzo 2010, con l'auto della mia morosa, ho avuto un incidente con un'altra auto, che sulla carta sembrava semplicissimo.

io fermo con ruote sterzate su una strada a doppia corsia, subito dopo essere ripartito da un semaforo, io fermo, sto qua che supera 5-6 auto e mi imballa sula sinistra, ad altezza ruota e passaruota.

io faccio un 180°, pieno di gente, non so come ho fatto a non schiacciare nessuno...

arrivano i vigili, io ero con morosa a seguito, lu ida solo, prendono solo le nostre 2 testimonianze...e qui inizia l'odissea...
a parte che l'assicurazione mi ha detto PER MESI che il rapporto della pula non era pronto, quando invece era pronto dal mese dopo l'incidente, e qui ho perso 3-4 mesi, così...

io, contrario agli avv. a tutti i costi, mi rivolgo ad un ottimo legale, che prende in mano la situazione, e solo ad oggi, ha concluso il caso...

la mia morosa liquidata con 1400€ + spese legali, io con 5700€ + spese legali.

ho speso 4000€ 20 MESI FA per l'auto, ed il resto è infortunio, compresi 300€ x il ritardo ed esclusi 800€ per le spese legali.

in sostanza mi hanno praticamente solo rimborsato le spese che ho sostenuto, per auto, fisioterapia, visite mediche...

dopo 20-21 mesi vedo la fine del tunnel, l'assegno dovrebbe arrivare entro breve.

mi sembra scandaoloso aspettare così tanto ,tra l'altro la mia assicurazione è famosa per avere un liquidatore incompetente...

la cambierò al + presto, ma alla fine non credo che gli altri siano poi molto meglio.

un anno e 4 mesi non è poi così tanto per un risarcimento con feriti! sei stato assistito molto bene dal tuo legale.

1985 mio fratello a bordo di un vespino 50 viene investito da auto proveniente in senso contrario su una strada statale della sardegna: preso in pieno, vespino distrutto e lui con poche ossa sane ma grazie al cielo vivo.
causa iniziata nel 1985 terminata con la liquidazione di 20.000 di vecche lire nel 1994 o 95 ( non ricordo) .... Mad

contrario agli avvocati? Evil or Very Mad mica mordiamo ..... per ora Twisted Evil Laughing

no attenzione, mica feriti...solo pula, mica ambulanze!
il giorno dopo avevamo evideni segni da colpo di frusta, ci siam fatti le nostre 5 ore in fila al pronto soccorso (ed anche qui ce ne sarebbe da dire)

quindi, sulla carta, al momento del ciocco, nessun ferito...

http://www.barmanfacile.com

88Fiat bravo t-jet sport - Pagina 4 Empty Re: Fiat bravo t-jet sport Ven 29 Lug 2011 - 17:01

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

si ok ma il risarcimento richiesto era anche per il danno subito da voi e le spese mediche sostenute per la riabilitazione ... quindi di incidente con feriti trattasi, in quanto non vi era solo il risarcimento al veicolo;)

una domanda ... tu avevi l'assicurazione per i terzi trasportati? perchè se l'avevi alla tua fidanzata il danno doveva risarcillo la tua compagnia.

http://www.agdetailing.it

89Fiat bravo t-jet sport - Pagina 4 Empty Re: Fiat bravo t-jet sport Ven 29 Lug 2011 - 17:59

ale82tjpower

ale82tjpower
Apprendista Detailer

Ringrazio tutti per la solidarietà siete grandi! Very Happy
Vedo che anche voi avete brutte vicende da raccontare...
Purtroppo non DEVE succedere che chi ha ragione al 110% debba tirare fuori anche solo 1 euro...
La realtà invece è ben diversa grazie al potere decisionale di assicurazioni incompetenti e ladre (ladri legalizzati!!!) che ti trattano da signore solo quando vai a pagare!
Ripeto per l'ennesima volta: a nessuno interessa sapere la verità e chi ha ragione in questo paese, tantomeno alle assicurazioni! Ciò che conta è il profitto f....ndo i soldi a gente onesta che tira fuori fior di quattrini per assicurare la propria auto e dormire sonni tranquilli... Tranquilli si fa per dire se questi sono i risultati!
Però forse se sei amico dello zio dell'assicuratore... Oppure se hai un negozio di frutta e il liquidatore compra le mele da te... Laughing

90Fiat bravo t-jet sport - Pagina 4 Empty Re: Fiat bravo t-jet sport Ven 29 Lug 2011 - 18:55

luca1


Detailer Novello

raviola ha scritto:si ok ma il risarcimento richiesto era anche per il danno subito da voi e le spese mediche sostenute per la riabilitazione ... quindi di incidente con feriti trattasi, in quanto non vi era solo il risarcimento al veicolo;)

una domanda ... tu avevi l'assicurazione per i terzi trasportati? perchè se l'avevi alla tua fidanzata il danno doveva risarcillo la tua compagnia.


si si, infatti l'ha risarcita la mia compagnia!

http://www.barmanfacile.com

91Fiat bravo t-jet sport - Pagina 4 Empty Re: Fiat bravo t-jet sport Sab 30 Lug 2011 - 13:41

Brayan

Brayan
Aiutante Detailer

Un artista beravo bravo!!

92Fiat bravo t-jet sport - Pagina 4 Empty Re: Fiat bravo t-jet sport Mer 3 Ago 2011 - 12:12

ale82tjpower

ale82tjpower
Apprendista Detailer

Ragazzi ottime notizie!!! cheers
Lunedì ha chiamato l'assicurazione, mi hanno dato ragione al 100%!!!
Entro il 15 mi spediranno l'assegno con tutti i miei soldi, rimborso totale!!!!! Very Happy
Non ci speravo più, e invece si è risolto tutto al meglio!

93Fiat bravo t-jet sport - Pagina 4 Empty Re: Fiat bravo t-jet sport Mer 3 Ago 2011 - 12:17

Alessio

Alessio
Moderatore

Buonooooo Ale!!! speriamo entro il 15 dai che ci sono di mezzo le vacanze e anche loro vanno in ferie!! almeno dai ti hanno rimborsato Very Happy cosi la bravo tornerà di nuovo a ruggire!!


_________________
Fiat bravo t-jet sport - Pagina 4 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

94Fiat bravo t-jet sport - Pagina 4 Empty Re: Fiat bravo t-jet sport Mer 3 Ago 2011 - 12:18

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Ottima notizia, sono felice per te! Very Happy

95Fiat bravo t-jet sport - Pagina 4 Empty Re: Fiat bravo t-jet sport Mar 9 Ago 2011 - 21:47

ale82tjpower

ale82tjpower
Apprendista Detailer

Ragazzi ecco la mia pantera guarita! Very Happy Non guardate le gomme che son sporche...

Fiat bravo t-jet sport - Pagina 4 00411

Ecco in dettaglio la verniciatura! Ineccepibile!!!

Fiat bravo t-jet sport - Pagina 4 00310

Per festeggiare ho dato una rinfrescata alla carrozzeria con das 6, claying e 205, S3 per togliere qualche difettuccio sulle fiancate e sul cofano!
A proposito guardate che bel tavolino da picnic era dimenticato in un angolino in garage!
Una pulitina ed è ottimo per appoggiare i miei strumenti cheers

Fiat bravo t-jet sport - Pagina 4 00111

Fiat bravo t-jet sport - Pagina 4 00212

Buone ferie a tutti!!! sunny

96Fiat bravo t-jet sport - Pagina 4 Empty Re: Fiat bravo t-jet sport Mar 9 Ago 2011 - 22:32

Alessio

Alessio
Moderatore

Dai sono contento che sia andato tutto ok !! Meno male che il carrozziere non ha combinato danni!! Very Happy


_________________
Fiat bravo t-jet sport - Pagina 4 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

97Fiat bravo t-jet sport - Pagina 4 Empty Re: Fiat bravo t-jet sport Mar 9 Ago 2011 - 23:26

ale82tjpower

ale82tjpower
Apprendista Detailer

Ormai è diventato il mio carrozziere di fiducia, ama il suo lavoro, una precisione e una voglia di far bene che nei suoi colleghi è difficile trovare... Mi viene in mente la mia vecchia punto blu, altro carrozziere e lavoro pietoso... Gocce di trasparente ovunque, colore diverso e buccia d'arancia simile ai crateri lunari...
Lasciamo perdere và, fortuna che c'è ancora qualcuno che lavora bene! Wink

98Fiat bravo t-jet sport - Pagina 4 Empty Re: Fiat bravo t-jet sport Mer 10 Ago 2011 - 0:54

Alessio

Alessio
Moderatore

meno male dai!! almeno ti godi le ferie insieme alla tua pantera nuova nuova ! Very Happy


_________________
Fiat bravo t-jet sport - Pagina 4 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

99Fiat bravo t-jet sport - Pagina 4 Empty Re: Fiat bravo t-jet sport Mer 10 Ago 2011 - 10:29

giacomo_defilippis

giacomo_defilippis
Diplomato in Detailing

noooooooooo....anche io ho questo tavolino...mitico

100Fiat bravo t-jet sport - Pagina 4 Empty Re: Fiat bravo t-jet sport Mer 10 Ago 2011 - 15:18

ale82tjpower

ale82tjpower
Apprendista Detailer

giacomo_defilippis ha scritto:noooooooooo....anche io ho questo tavolino...mitico

Allora ci faremo un picnic assieme! Laughing

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.