LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Primo acquisto, manca qualcosa?

+6
Thriller
frask
gianluca.brossa
tonyy88
benzebu
giorgiocis
10 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

76Primo acquisto, manca qualcosa? - Pagina 4 Empty Re: Primo acquisto, manca qualcosa? Ven 4 Lug 2014 - 11:41

frask

frask
Diplomato in Detailing

Beh, questa lista come inizio è un'ottima lista...non ti rimane che confermarla...ma per l'applicazione del P1 preparati a fare un po di muscoli  Very Happy

77Primo acquisto, manca qualcosa? - Pagina 4 Empty Re: Primo acquisto, manca qualcosa? Ven 4 Lug 2014 - 12:07

giorgiocis


Aiutante Detailer

Non vi ho presentato la piccola Very Happy Primo acquisto, manca qualcosa? - Pagina 4 20140710

78Primo acquisto, manca qualcosa? - Pagina 4 Empty Re: Primo acquisto, manca qualcosa? Ven 4 Lug 2014 - 15:12

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Visto che stai in trentino secondo me invece del G5 è meglio il G1 così non ti fa il ghiaccio sul parabrezza...

79Primo acquisto, manca qualcosa? - Pagina 4 Empty Re: Primo acquisto, manca qualcosa? Ven 4 Lug 2014 - 16:14

Admin

Admin
Admin

Ho letto adesso il post: credo sia il 3D sui consigli più comico mai apparso su LCDA!  Laughing  Laughing  Laughing


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

80Primo acquisto, manca qualcosa? - Pagina 4 Empty Re: Primo acquisto, manca qualcosa? Ven 4 Lug 2014 - 21:02

giorgiocis


Aiutante Detailer

benzebu ha scritto:Facciamo bombardini....con panna RIGOROSAMENTE fresca...a gennaio o febbraio vengo volentieri!!  Wink 

guarda, vivo a 20 km da 3 malghe, ti faccio mettere la panna fatta con il latte munto la mattina  Razz se no ti attacchi direttamente alla mammella Very Happy dicono che il latte crudo faccia bene! sai quanto ne gioverebbero le tue ossa dopo tutto quell'olio di gomito  lucidatore pazzo lucidatore pazzo lucidatore pazzo lol!

81Primo acquisto, manca qualcosa? - Pagina 4 Empty Re: Primo acquisto, manca qualcosa? Ven 4 Lug 2014 - 21:34

frask

frask
Diplomato in Detailing

giorgiocis ha scritto:Non vi ho presentato la piccola Very Happy
La tua macchina sarà anche piccola ma hai i cerchi più grandi di benzebu  Laughing

82Primo acquisto, manca qualcosa? - Pagina 4 Empty Re: Primo acquisto, manca qualcosa? Sab 5 Lug 2014 - 0:17

tonyy88

tonyy88
Detailer Novello

Benzebu ha i cerchi più famosi del forum ormai Very Happy

83Primo acquisto, manca qualcosa? - Pagina 4 Empty Re: Primo acquisto, manca qualcosa? Sab 5 Lug 2014 - 8:30

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Dai ragazzi..smettetela di tirare in giro il povero benzebu..mica è colpa sua se Audi gli ha omologato dei platorelli da 3 al posto delle ruote..lol!

Comunque bella la kia..e quel colore ti sarà soddisfazioni missà..mi aggiungo alla l'osta di chi viene a scroccare mojito..appena capito da quelle parti per qualche giro..lol!

84Primo acquisto, manca qualcosa? - Pagina 4 Empty Re: Primo acquisto, manca qualcosa? Sab 5 Lug 2014 - 13:10

benzebu

benzebu
Moderatore

Ormai i miei cerchi sono diventati oggetto di culto!! Ma la vendetta è un piatto che va servito freddo!!  Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

85Primo acquisto, manca qualcosa? - Pagina 4 Empty Re: Primo acquisto, manca qualcosa? Sab 5 Lug 2014 - 13:18

MrWolf

MrWolf
Moderatore

Caro Benzebu!!! Io inizio a pensare che Tutti Ti prendono in giro perché sono invidiosi della Tua "Caverna di Alibaba" e soprattutto del risultato delle Tue ottime cure sulla Tua auto ... avendo trovato un punto debole si accaniscono ... ricordati di non sanguinare mai davanti allo squalo!


_________________
Basketball

86Primo acquisto, manca qualcosa? - Pagina 4 Empty Re: Primo acquisto, manca qualcosa? Sab 5 Lug 2014 - 14:03

giorgiocis


Aiutante Detailer

A proposito di misure dei cerchi, io la mia nel libretto l ho riportata solo nella riga dei consumi! Nelle misure invece ho solo 15" 16", è tutto apposto?

87Primo acquisto, manca qualcosa? - Pagina 4 Empty Re: Primo acquisto, manca qualcosa? Sab 5 Lug 2014 - 14:40

benzebu

benzebu
Moderatore

Sinceramente non ho capito una mazza di cosa vuoi dirci  Suspect riga consumi......cerchi.... scratch 
@mrwolf lasciamoli divertire.....sperando di non diventare mai un mod!!  Razz Razz Razz cercherò di non sanguinare ulteriormente!! Wink


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

88Primo acquisto, manca qualcosa? - Pagina 4 Empty Re: Primo acquisto, manca qualcosa? Sab 5 Lug 2014 - 16:51

tonyy88

tonyy88
Detailer Novello

In effetti c'è da essere invidiosi della collezione di benzebu Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.