LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia

+78
Mariovalsecchi
nonsensehero
AlexXp
DavideSR
miscio
NiccoloMascotto
Marco78black
Mick78
Marco57
andrea84s
Bero0571
Maxxi_mo
jikkol
menior
sesamo
Galeazzomusolesi
cervi marco
max.carr
alex81
manu882
walternos
Ajk
ruano
Mattiabott
ALESSIO 68
pierrepi
zampa79
qulino
Carlos
Rotax94
Marezio
R0bert0
neomatrix77
Marco0961
Mounty
debigi
clamiva
rufra
Piddu
robotfood
tulipano
om001
--giordy--
luigi88
FedericoFus95
saverio
bassichello
sgtwist
massipg
kekko28
Only HONDA
Bluelettrico
giu81
lucazena
rubio
v6boss
gabrY X HF
von goethe
badspirit
Alessio
WaterIsWet
39leon
NOFX
Kintaro
anto155
valvoramo
Tetsuya86
stex90
AbsoluteNew
Miky72
Admin
Vic24
AlbeFR87
ghid
Asx
Nippe
MassiMini89
Armaky
82 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 18 di 19]

alex81

alex81
Diplomato in Detailing

Io aloni non me ho..

http://www.hairteca.it

427Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 18 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Gio 19 Dic 2019 - 17:42

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

alex81 ha scritto:Io aloni non me ho..
Veramente al post 421 parlavi di “aloni fastidiosissimi”......

alex81

alex81
Diplomato in Detailing

Quindi potrei provare a passarci lo scotte? Pero ormai ci sta piovendo sopra da 10 giorni..

http://www.hairteca.it

429Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 18 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Dom 22 Dic 2019 - 14:42

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Ora è un po’ tardi Very Happy
Ma la prossima volta rimuovilo con lo scottex

430Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 18 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Ven 10 Gen 2020 - 21:09

alex81

alex81
Diplomato in Detailing

Cambiato tergicristalli..eppure i segni rimangono.. Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 18 20200110Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 18 20200110

http://www.hairteca.it

431Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 18 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Ven 10 Gen 2020 - 21:48

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Hai provato a sentire Antonio?

432Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 18 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Gio 16 Gen 2020 - 16:00

Admin

Admin
Admin

Posso fare poco io Wink Quello che farei, personalmente, è azzerare tutto lucidando e riapplicando. Ma occorre anche considerare il peso del braccetto e l'adesione della spazzola in questi casi.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

433Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 18 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Gio 16 Gen 2020 - 21:34

alex81

alex81
Diplomato in Detailing

Ti avevo mandato un mex privato... l anno scorso mi faceva lo stesso problema..ho passato polish e riapplicato e da lo stesso problema.. che sia davvero il tergicristallo..?? Solonin quella lato guida??

http://www.hairteca.it

434Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 18 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Ven 17 Gen 2020 - 16:22

Admin

Admin
Admin

Il prodotto lo applichi su tutto il vetro, se il problema è presente solo su una zona i casi sono tre: 
1. li non hai fatto tutto in modo corretto (troppo prodotto, polish non lavorato correttamente ecc...)
2. è il vetro
3. è il peso del braccetto sulla spazzola.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

435Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 18 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Ven 17 Gen 2020 - 20:55

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Io dico la terza

AlexXp


Aiutante Detailer

Riporto la mia esperienza di applicazione del prodotto dopo aver lavato e asciugato l’auto:

1-pulizia parabrezza con Angelwax vision
2-applicazione con movimenti circolari dall’alto verso il basso con applicatore Gtechniq AP2 (ho diviso il parabrezza in tre settori e per ogni settore ho dato una spruzzata di prodotto sull’applicatore)
3-atteso 15 minuti e formazione patina opaca
4-rimozione prodotto con Microfiber Madness Crazy Pile Deluxe
5-dopo circa due ore dalla prima applicazione ho steso il secondo strato con ripetizione punto 2-3-4
6-dopo il secondo strato ho passato l’applicatore “sporco” di prodotto sui gommini dei tergicristalli (cambiati un paio di mesi fà) lasciandoli alzati per una notte

A distanza di qualche giorno dall’applicazione incontro un bell’acquazzone in autostrada: una goduria vedere l’acqua scivolare via, ma soprattutto zero aloni.
Oggi ho azionato i tergicristalli per dare una pulita al parabrezza impolverato e le spazzole oltre a non saltellare non creano strani aloni o striature.

Molto soddisfatto Very Happy

A nonsensehero piace questo messaggio.

437Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 18 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Mer 28 Lug 2021 - 18:33

nonsensehero


Aiutante Detailer

Ciao! Oggi ho applicato H2go su vetro lucidato con CeriGlass e sgrassato con Vision.

Oggi era caldo e stendendo anche all'ombra, sembrava evaporare molto in fretta. Alla fine, ammetto, ho avuto delle zone con una specie di alone più scuro, andavo via piuttosto facilmente, mentre in altre no, anche la patina era diffusa ma non così "bianca" come ho visto in alcuni filmati.

Così ho il dubbio: l'avrò applicato o meno? La boccetta dice di sì Neutral Very Happy ma preferisco capire se, dovendo riapplicare, meglio rimandare a giornate più fresche anche a settembre.
Grazie!

438Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 18 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Mer 28 Lug 2021 - 18:57

Mariovalsecchi


Detailer Novello

C’è c’è, io l’alone non l’ho mai visto ma il suo lavoro lo fa

439Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 18 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Mer 28 Lug 2021 - 19:04

Mariovalsecchi


Detailer Novello

Ho invece problemi di saltellamento spazzole.
Dopo 1000 opinioni, dopo averlo tolto, rimesso, ritolto, rimesso in altro modo, pulito eccetera. Mi manca solo di provare a cambiare le spazzole (nuove). Al momento sopperisco, spruzzando con il lavavetri dell’auto ogni 5 minuti, quando ricominciano a saltellare.
Se qualcuno ha delle nuove idee sono bene accette.

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Hai verificato la pressione dei braccetti come ti ha suggerito Antonio?

Ale91

Ale91
Detailer Novello

Mariovalsecchi ha scritto:Se qualcuno ha delle nuove idee sono bene accette.
Hai applicato un po' di protettivo anche sulle spazzole magari?
Io le passavo anche con un QD in alternativa, ma appena si "deteriora" un pochino il protettivo ritornano a fare più attrito e non saltelleranno più.
Acquista sempre spazzole Bosch o Valeo, non marche scadenti.

Mariovalsecchi


Detailer Novello

Marco0961 ha scritto:Hai verificato la pressione dei braccetti come ti ha suggerito Antonio?
quello no, però l’auto è nuova. Non credo sia quello.
Ho provato pure a metterlo sulle spazzole (h2go) ha fatto peggio.

Mariovalsecchi


Detailer Novello

Devo provare con le spazzole nuove a sto punto.
(Mai avuto spazzole all’infuori di Bosch in vita mia)

A Ale91 piace questo messaggio.

nonsensehero


Aiutante Detailer

Ciao! Aggiorno il thread con la mia esperienza.
Ottima davvero: acquazzone spaventoso in autostrada (120Km/h) e non ho praticamente utilizzato le spazzole, forse un paio di colpi! Devo però che pensavo si attivasse sotto i 50km/h, ma va bene così.
Piccola rogna: mi sono accorto di aver dei "buchi", delle piccole porzioni dove l'acqua resta ancorata e non c'è effetto beading: si evidenziano bene passando un panno umido di soluzione per la pulizia vetri.
Cosa mi consigliate per "riparare": attendo l'esaurimento della protezione, o provo a ripassarci sopra?

...l'effetto idrofobico mi fa venir voglia di provare un sigillante anche per il resto della carrozzeria... !

A Ale91 piace questo messaggio.

445Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 18 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Dom 22 Ago 2021 - 12:17

Mariovalsecchi


Detailer Novello

Forse sono di parte, però io mi terrei i buchi piuttosto di dare un secondo strato. Con il secondo strato, l’acqua scivola già a 50km/h (se hai preparato e decontaminato bene il vetro) però il rischio di saltellamento delle spazzole diventa alto.

446Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 18 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Lun 23 Ago 2021 - 10:11

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Sul parabrezza vanno dati MINIMO 2 strati, di solito ne metto 3. Quindi aggiungi Wink

A Ale91 piace questo messaggio.

https://www.nicolapecis.com/

447Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 18 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Lun 23 Ago 2021 - 16:41

Mariovalsecchi


Detailer Novello

Eh.. come volevasi dimostrare ero un po’ prevenuto. 😅
Sono rimasto scottato e devo ancora trovare il motivo

448Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 18 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Mer 22 Set 2021 - 18:54

nonsensehero


Aiutante Detailer

Nippe ha scritto:Sul parabrezza vanno dati MINIMO 2 strati, di solito ne metto 3. Quindi aggiungi Wink

Ho letto solo ora che sto preparando un altro ordine: mia moglie è entusiasta dell'effetto beading sul vetro della sua vecchietta Splash.
Purtroppo non ho seguito la guida fino al fondo, non ho sciacquato il trigger e spruzza malissimo.
Per il resto, tutto benone! A breve darò una pulita decisa all'esterno e passerò uno strato in più.

449Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 18 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Dom 28 Nov 2021 - 18:22

AC83

AC83
Apprendista Detailer

Al primo ordine avevo acquistato H2G0 e mi è piaciuto molto per l'effetto e la facilità d'uso,ora vorrei usare wet coat,visto che ho ancora un bel po di prodotto secondo voi può avere un senso combinare i due oppure sarebbe solo prodotto sprecato ?

450Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 18 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Dom 28 Nov 2021 - 19:25

Mariovalsecchi


Detailer Novello

No! Non lo dare sul parabrezza, pena pericolosi aloni ad ogni spazzolata.
Vetri laterali ok o anche dietro se vuoi. Ma sul parabrezza va solo qualcosa di specifico.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 18 di 19]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.