LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia

+78
Mariovalsecchi
nonsensehero
AlexXp
DavideSR
miscio
NiccoloMascotto
Marco78black
Mick78
Marco57
andrea84s
Bero0571
Maxxi_mo
jikkol
menior
sesamo
Galeazzomusolesi
cervi marco
max.carr
alex81
manu882
walternos
Ajk
ruano
Mattiabott
ALESSIO 68
pierrepi
zampa79
qulino
Carlos
Rotax94
Marezio
R0bert0
neomatrix77
Marco0961
Mounty
debigi
clamiva
rufra
Piddu
robotfood
tulipano
om001
--giordy--
luigi88
FedericoFus95
saverio
bassichello
sgtwist
massipg
kekko28
Only HONDA
Bluelettrico
giu81
lucazena
rubio
v6boss
gabrY X HF
von goethe
badspirit
Alessio
WaterIsWet
39leon
NOFX
Kintaro
anto155
valvoramo
Tetsuya86
stex90
AbsoluteNew
Miky72
Admin
Vic24
AlbeFR87
ghid
Asx
Nippe
MassiMini89
Armaky
82 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11 ... 19  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 19]

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Oggi l'ho applicato sulla mia auto e su quella di mio padre. Con applicatore Gtech microfibra (ormai è diventato un must per me!) e poi rimosso con star glass asciutto.
Attesi i prescritti 15 minuti (forse anche meno) e poi rimosso. La rimozione non è stato un problema ma in giornate particolarmente calde (20 gradi) ho notato che bisogna far attendere meno di 15 minuti altrimenti è molto difficile da rimuovere se non sforzando parecchio.

Tetsuya86

Tetsuya86
Apprendista Detailer

Posso confermare.
Sabato l'ho dato su una grande punto.
Ho avuto parecchie difficoltà nella rimozione. Ho dovuto sfregare e non poco. Naturalmente tutto il lavoro fatto con un faretto in controluce.
La prossima volta lo rimuovo dopo 8-10 minuti massimo.

Di quantità ne ho messo come sempre poco.2 spruzzate per ogni vetro laterale e 7-8per il parabrezza

von goethe

von goethe
Apprendista Detailer

Consiglio di pulire il vetro con mf per vetri, lucidare col tampone rayon e rimuovere con mf vetro, ripulire e infine applicare con un pad a mano 2 strati lasciati agire un quarto d'ora ciascuno, la preparazione e i tempi di riposo sono fondamentali per la durata e l'efficienza del trattamento anti pioggia. Sono rimasto sbalordito dalla potenza di h2go, fantastico!

Admin

Admin
Admin

Quando si fa fatica nella rimozione vuol dire che c'è sempre qualcosa che non va e le cause possono essere dettate da una pulizia non corretta o da troppo prodotto utilizzato Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

gabrY X HF

gabrY X HF
Apprendista Detailer

che dire... SIETE FANTASTICI sunny

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Piccolo aggiornamento dopo questa settimana di pioggia. Il prodotto inizia a dare il suo effetto superati i 50-55 km/h e l'effetto è davvero piacevole, tanto che lo darò anche sui finestrini laterali e dietro. L'unico appunto, che ho letto anche da parte di qualcun altro, è quando si sta sotto i 50 kmh e la pioggia non è battente il vetro si riempie di puntini e la visibilità è compromessa, ma in quel frangente basta un colpo di tergicristalli.
La nota veramente positiva per me è il fatto che il vetro rimane nettamente più pulito dopo la pioggia anche quando si asciuga e non ultimo con una passata veloce del panno e un pulitore generico torna veramente come appena trattato con il polish. Non mi rimane altro che verificarne la durata. Se dovesse stare sui 4 mesi sarebbe veramente un must-have.

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Domanda:
Ho steso il prodotto su tre parabrezza di auto differenti. Sulla mia auto si riscontra poco ma sulle auto c'è un evidente rallentamento e impuntamento delle spazzole. C'è un modo per evitare ciò?

v6boss

v6boss
Detailer Novello

Secondo me dipende dalle spazzole sporche o usurate

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Due macchine son nuove di due mesi l'altra no. Spazzole pulitissime , le curo personalmente

v6boss

v6boss
Detailer Novello

A me è capitato con spazzole un po' vecchie d'età ma non usurate, probabilmente la gomma era un po' secca. Dopo lavaggio e passaggio di alcool ho dato un sottile strato di Perl. Parrebbe aver risolto l'effetto saltellamento, che nel mio caso però era presente anche prima dell'applicazione di H2GO.

Admin

Admin
Admin

O può dipendere dalla preparazione Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Miky72

Miky72
Apprendista Detailer

Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 4 20160510

Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 4 20160511

Sei mesi e non sentirli, beading ne abbiamo?!!?
Confermo H2GO come super prodotto per la protezione di qualsiasi superficie in vetro, in questo caso skywindow alfaromeo giulietta

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

6 mesi??? Pazzesco

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Hai fatto 1 o 2 layer?

rubio

rubio
Apprendista Detailer

Guardando sul sito di Angelwax ho visto che rimuovono con la carta...ma, non si rischia di rigare il vetro cosi?


valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Altra cosa dice che dura tre settimane.... Mah

Admin

Admin
Admin

Stima decisamente prudente: sulla mia è su da quasi 4 mesi senza il minimo cedimento.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Miky72

Miky72
Apprendista Detailer

2 layer, premetto che la mia auto dorme in box e non fa tanta strada, ma mi ritengo più che soddisfatto.

lucazena

lucazena
Aiutante Detailer

Ciao, ho trattato tutti i cristalli e la resa in velocità è ottima, l'unico problema è il saltellamento dei tergitori anteriori e pur avendoli cambiati saltellano sempre.
Cosa ho sbagliato???

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Probabilmente il vetro non era pulito al 100%.... Hai fatto decontaminazione con claybar per esempio? Smile

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Se lo risolvi dillo perché su tre auto mie con decontaminazione perfetta riscontro lo stesso problema

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Non è che avete utilizzato troppo prodotto nella stesura? La miglior cosa è fare un sottile velo e poi magari fare 2 layer Wink

lucazena

lucazena
Aiutante Detailer

badspirit ha scritto:Probabilmente il vetro non era pulito al 100%.... Hai fatto decontaminazione con claybar per esempio? Smile

Prima l'avevo decontaminato con la clay, mi viene il dubbio di aver esagerato con il prodotto...
Adesso lo decontamino e riprovo.

lucazena

lucazena
Aiutante Detailer

Dopa una bella passata di claybar il prodotto è ancora presente sul parabrezza e le spazzole saltano...
Sono alle prime armi

100Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 4 Empty Re: Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia Ven 17 Giu 2016 - 20:58

Alessio

Alessio
Moderatore

7 mesi senza nessun trattamento e nessun lavaggio. ho un test in mano e fino ad ottobre non laverò l'auto.


_________________
Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia - Pagina 4 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 19]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11 ... 19  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.