LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

consiglio per polish mantenimento

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1consiglio per polish mantenimento Empty consiglio per polish mantenimento Mar 15 Mar 2016 - 19:14

ayrtonssenna


Aiutante Detailer

Ciao a tutti, ad un anno dalla mia prima lucidatura sulla mia auto una golf 6 di colore grigio scuro avvenuta grazie a tutti i vostri preziosi consigli utilizando il kit DA microfibra meguair's e chiusa con polish superfine scholl s40 e cera zaino z2pro, eccomi ancora qui a chiedervi un consiglio, l' auto durante questo periodo e' stata lavata esclusivamente a mano e protetta con varie mani di cera zaino z2, ora con l arrivo della primavera e visto che la vernice dopo la lucidatura e' ancora bella e priva di difetti pensavo di passare il polish ultrafine scholl s40 con tampone hp nero fine per rinfrescare la lucentezza e chiudere con la cera. secondo voi e' un passaggio che si puo fare per donare un po di lucentezza o meglio non fare. Grazie ancora per tutto.






















































2consiglio per polish mantenimento Empty Re: consiglio per polish mantenimento Mar 15 Mar 2016 - 19:19

Admin

Admin
Admin

Bè il passaggio di un polish, soprattutto se leggero come S40, è qualcosa che si fa perché si sente l'esigenza di eliminare difetti o migliorare il gloss della superficie. 
Quindi vai pure senza problemi Wink 

P.S. Z2 è un sigillante e non una cera Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3consiglio per polish mantenimento Empty Re: consiglio per polish mantenimento Mar 15 Mar 2016 - 21:46

ayrtonssenna


Aiutante Detailer

Perfetto la risposta che cercavo, si mi sono sbagliato volevo dire sigillante e aggiungere che è un prodotto fantastico e dopo quasi 6 mesi è ancora lì a proteggere la vernice

4consiglio per polish mantenimento Empty Re: consiglio per polish mantenimento Mer 16 Mar 2016 - 18:41

Admin

Admin
Admin

Z2 è davvero un prodotto top tra i sigillanti. Bellissimo, facile e duraturo fino alla noia!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.