LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Angelwax Bilberry Wheel Sealant

+27
Piddu
Ale91
menior
NOFX
Marco78black
Francesco#Sisu
zampa79
Rotax94
Straniero
Massimo89
zosc
apprendistastregone
cuoresportivo86
lorenzobrando
frenky1980
gianluca.brossa
Admin
Marco0961
Nippe
yuko
turrikan
tek78
principe
donnyblanco
Asx
tonyy
AbsoluteNew
31 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 5]

101Angelwax Bilberry Wheel Sealant - Pagina 5 Empty Re: Angelwax Bilberry Wheel Sealant Sab 21 Mar 2020 - 9:25

GiangiuGTI


Aiutante Detailer

Grazie per la risposta Ale, ieri ho ripulito l'auto visto la quantita immensa di tempo libero e confermo quanto sopra.
Uso cittadino percorsi forse 30 km e in una o due occasioni pioveva. Nel canale si deposita lo sporco come se aderisse di più, nella faccia esterna del cerchio non sono riuscito a valutare ne beading ne sheeting ma ci presterò attenzione. Ho notato che lo sporco o comunque le gocce hanno lasciato dei pois sul cerchio che con il lavaggio rimuovo facilmente ma con azione meccanica l'idropulitrice non riesce.
A questo giro dopo la pulizia ho usato Hydr02 vediamo se in combo migliora qsa..

102Angelwax Bilberry Wheel Sealant - Pagina 5 Empty Re: Angelwax Bilberry Wheel Sealant Sab 21 Mar 2020 - 10:41

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Tutti i trattamenti per cerchi, compresi i nano, necessitano di azione meccanica per pulire bene il cerchio. Con l’idro si toglie la polvere più esterna ma poi serve in ogni caso detergente e spazzola

https://www.nicolapecis.com/

103Angelwax Bilberry Wheel Sealant - Pagina 5 Empty Re: Angelwax Bilberry Wheel Sealant Dom 22 Mar 2020 - 13:48

Ale91

Ale91
Detailer Novello

Nippe io uso sempre spazzola e pennello con bilberry detergente Wink e il cerchio lo preparo lavato, decontaminato, clay, eraser, cera.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.