LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Angelwax Bilberry Wheel Sealant

+27
Piddu
Ale91
menior
NOFX
Marco78black
Francesco#Sisu
zampa79
Rotax94
Straniero
Massimo89
zosc
apprendistastregone
cuoresportivo86
lorenzobrando
frenky1980
gianluca.brossa
Admin
Marco0961
Nippe
yuko
turrikan
tek78
principe
donnyblanco
Asx
tonyy
AbsoluteNew
31 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 5]

51Angelwax Bilberry Wheel Sealant - Pagina 3 Empty Re: Angelwax Bilberry Wheel Sealant Mar 11 Apr 2017 - 23:05

zampa79


Apprendista Detailer

per applicarlo che ne pensate dei dischetti gtechniq ap1?

52Angelwax Bilberry Wheel Sealant - Pagina 3 Empty Re: Angelwax Bilberry Wheel Sealant Mar 11 Apr 2017 - 23:12

Rotax94

Rotax94
Apprendista Detailer

zampa79 ha scritto:per applicarlo che ne pensate dei dischetti gtechniq ap1?
Io ho usato i dischetti per struccarsi, non mi trovo per nulla bene con quelli in spugna o microfibra.

53Angelwax Bilberry Wheel Sealant - Pagina 3 Empty Re: Angelwax Bilberry Wheel Sealant Mar 11 Apr 2017 - 23:16

zampa79


Apprendista Detailer

quelli per struccarsi n dovrebbero essere di cotone idrofilo questi credo che siano di cotone normale correggimi se mi sbaglio

54Angelwax Bilberry Wheel Sealant - Pagina 3 Empty Re: Angelwax Bilberry Wheel Sealant Mar 11 Apr 2017 - 23:17

Rotax94

Rotax94
Apprendista Detailer

zampa79 ha scritto:quelli per struccarsi n dovrebbero essere di cotone idrofilo questi credo che siano di cotone normale correggimi se mi sbaglio
Non sbagli, costano meno e rendono uguale.

55Angelwax Bilberry Wheel Sealant - Pagina 3 Empty Re: Angelwax Bilberry Wheel Sealant Mar 11 Apr 2017 - 23:19

zampa79


Apprendista Detailer

ok grazie mille e forse si consuma anche meno prodotto che non fa mai male Wink

56Angelwax Bilberry Wheel Sealant - Pagina 3 Empty Re: Angelwax Bilberry Wheel Sealant Mar 11 Apr 2017 - 23:20

Rotax94

Rotax94
Apprendista Detailer

L'applicativo in spugna si mangia un sacco di prodotto, peggio ancora quelli in microfibra.
Fammi sapere

57Angelwax Bilberry Wheel Sealant - Pagina 3 Empty Re: Angelwax Bilberry Wheel Sealant Mar 11 Apr 2017 - 23:24

zampa79


Apprendista Detailer

ok sicuramente proverò quelli che ti ho detto tanto per 70 centesimi è una spesa che che ci si può stare così potrò paragonarli

58Angelwax Bilberry Wheel Sealant - Pagina 3 Empty Re: Angelwax Bilberry Wheel Sealant Mer 12 Apr 2017 - 9:08

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Dipende come si usa l'applicatore, io ho sempre usato quello in spugna senza problemi di "consumo" prodotto. Quello in microfibra no, non va bene.

59Angelwax Bilberry Wheel Sealant - Pagina 3 Empty Re: Angelwax Bilberry Wheel Sealant Mer 12 Apr 2017 - 12:59

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Rotax94 ha scritto:L'applicativo in spugna si mangia un sacco di prodotto, peggio ancora quelli in microfibra.
Fammi sapere
La spugna non si mangia nulla perché non è liquido Smile

https://www.nicolapecis.com/

60Angelwax Bilberry Wheel Sealant - Pagina 3 Empty Re: Angelwax Bilberry Wheel Sealant Mer 12 Apr 2017 - 13:04

Rotax94

Rotax94
Apprendista Detailer

Nippe ha scritto:
Rotax94 ha scritto:L'applicativo in spugna si mangia un sacco di prodotto, peggio ancora quelli in microfibra.
Fammi sapere
La spugna non si mangia nulla perché non è liquido Smile
È molto oleosa come cera, ho usato l'applicativo in spugna meguiars ed è diventato tutto rosso.

61Angelwax Bilberry Wheel Sealant - Pagina 3 Empty Re: Angelwax Bilberry Wheel Sealant Mer 12 Apr 2017 - 19:21

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Che diventi rosso è normale Smile

https://www.nicolapecis.com/

62Angelwax Bilberry Wheel Sealant - Pagina 3 Empty Re: Angelwax Bilberry Wheel Sealant Mer 12 Apr 2017 - 20:55

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Usa quello rosso cosi non si vede Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy lol!

63Angelwax Bilberry Wheel Sealant - Pagina 3 Empty Re: Angelwax Bilberry Wheel Sealant Lun 17 Apr 2017 - 19:11

zosc

zosc
Apprendista Detailer

Confermo quanto di buono e stato detto sino ad ora; premetto che sino a gennaio non immaginavo l'esistenza di una cera per cerchi.
Messa un mese fa su cerchi nuovi . Terra e polvere freni non si attaccano al cerchio e facilmente vengono rimossi lasciando il cerchio come nuovo. Per me è un ottimo prodotto, anche se mi risulta facile dirlo non avendo avuto modo di fare paragoni con altri prodotti.

64Angelwax Bilberry Wheel Sealant - Pagina 3 Empty Re: Angelwax Bilberry Wheel Sealant Gio 20 Apr 2017 - 20:02

Admin

Admin
Admin

Eccellente feedback!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

65Angelwax Bilberry Wheel Sealant - Pagina 3 Empty Re: Angelwax Bilberry Wheel Sealant Mar 10 Apr 2018 - 11:18

Francesco#Sisu

Francesco#Sisu
Apprendista Detailer

Questa è la finitura che lascia (la foto non rende tanto)
Angelwax Bilberry Wheel Sealant - Pagina 3 20180410

66Angelwax Bilberry Wheel Sealant - Pagina 3 Empty Re: Angelwax Bilberry Wheel Sealant Dom 15 Apr 2018 - 18:24

Marco78black

Marco78black
Apprendista Detailer

Quale altra cera può essere applicata ai cerchi... ne esistono altre specifiche oltre alla BILLBERY?

67Angelwax Bilberry Wheel Sealant - Pagina 3 Empty Re: Angelwax Bilberry Wheel Sealant Dom 15 Apr 2018 - 18:28

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

https://www.lacuradellauto.it/lavaggio-cura-degli-esterni/cerchi-e-gomme/protezione-cerchi/bouncer-s-cera-cerchi-looking-sweet-100-ml.html

https://www.lacuradellauto.it/lavaggio-cura-degli-esterni/cerchi-e-gomme/protezione-cerchi/dodo-juice-sigillante-per-metalli-cerchi.html

68Angelwax Bilberry Wheel Sealant - Pagina 3 Empty Re: Angelwax Bilberry Wheel Sealant Dom 15 Apr 2018 - 18:28

menior

menior
Detailer Novello

Si che ne esistono,della DJ,Bouncers,PB e altri ma non so se presenti su lcda

69Angelwax Bilberry Wheel Sealant - Pagina 3 Empty Re: Angelwax Bilberry Wheel Sealant Dom 15 Apr 2018 - 18:41

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Anche questa è considerata ottima per i cerchi
https://www.lacuradellauto.it/finish-kare-1000p-hi-temp-paste-wax-15-oz.html

70Angelwax Bilberry Wheel Sealant - Pagina 3 Empty Re: Angelwax Bilberry Wheel Sealant Dom 15 Apr 2018 - 18:43

menior

menior
Detailer Novello

Questa la conosco e infatti viene usata per i cerchi spesso,ma non è un prodotto dedicato,sui cerchi infatti puoi usare anche colli,fusso

71Angelwax Bilberry Wheel Sealant - Pagina 3 Empty Re: Angelwax Bilberry Wheel Sealant Dom 15 Apr 2018 - 18:59

Marco78black

Marco78black
Apprendista Detailer

Tra quelle "dedicate" ci sarebbero anche
la Looking Sweet
e la Dodo Juice Sigillante per Metalli & Cerchi
ma quest'ultima come la Bilberry non è attualmente disponibile...

Misà che per adesso rimango col Wolf's Pulitore cerchi e protezione e Future Armour
in attesa che tornino disponibili...

72Angelwax Bilberry Wheel Sealant - Pagina 3 Empty Re: Angelwax Bilberry Wheel Sealant Sab 9 Giu 2018 - 4:30

Ale91

Ale91
Detailer Novello

Domanda: io lavo i cerchi con Bilberry 1:10, usando spazzole, pennelli e infine un guanto in mf...
Asciugo e passo tar & glue, asciugo e passo ferrous dueller, asciugo e decontamino con clay e ech2o...
Spruzzi eraser e lo lascio agire circa mezzo minuto, asciugo e applico appunto bilberry wax! Quando ho finito l'ultimo cerchio inizio a rimuovere gli eccessi dal primo che ho trattato!
Purtroppo però il beading che offre questa cera lo vedo solo al primo lavaggio, poi basta! Come mai? Cosa sbaglio? Pare che abbia più beading e sheeting tar e glue che questa cera.....
Grazie

73Angelwax Bilberry Wheel Sealant - Pagina 3 Empty Re: Angelwax Bilberry Wheel Sealant Sab 9 Giu 2018 - 4:57

menior

menior
Detailer Novello

Strano io sto provando questa cera da oltre un mese e dopo 3 lavaggi efetto idroreppellente è ancora molto evidente,e cerchi sono cosi puliti(grazie anche alle pastiglie in ceramica)che per pulirli mi basta anche un normale shampoo

74Angelwax Bilberry Wheel Sealant - Pagina 3 Empty Re: Angelwax Bilberry Wheel Sealant Sab 9 Giu 2018 - 7:14

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Onestamente non riesco a capire come fai a pulirli regolarmente. Solo Bilberry diluito?

https://www.nicolapecis.com/

75Angelwax Bilberry Wheel Sealant - Pagina 3 Empty Re: Angelwax Bilberry Wheel Sealant Sab 9 Giu 2018 - 9:55

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

La procedura mi sembra piu che corretta, non capisco...
Io l’ho usata sulla BMW di mio figlio è aveva un buon beading e sheeting

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.