LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

IL Garage di NOFX

+38
NOFX
wanni69
Alex222b
cervi marco
Scooby
skinner
Piddu
MATTIAQV170
pierrepi
Rotax94
paxerry
clamiva
rufra
vapro
giu81
Marco0961
Admin
Cocchi
ghid
Mirko78
ALESSIO 68
Giulieli
tek78
yuko
cuoresportivo86
Felix
perryfranz
AlexD
AlanFord
Impact
Melo-Yo
Mason155
badspirit
Giobart
kekko28
Only HONDA
totòpt
henry 72
42 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 33 di 40]

801IL Garage di  NOFX - Pagina 33 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 30 Giu 2017 - 23:47

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Buonasera Vittorio... Very Happy


...io ci penserei...... Wink Wink Wink         lol!

802IL Garage di  NOFX - Pagina 33 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 30 Giu 2017 - 23:55

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

appena mi scade la garanzia..............la prima cosa da fare: .....devo metter mano all'impianto stereo Twisted Evil
ho amplificatore e 2 casse da 1000 Watt a 5 vie ( che avevo sulla 500 Sport ) .......che aspettano di risuonare Punk-Dark-Raggae cheers cheers cheers cheers
piano piano il Tuning " mai morto in me " ritornera' .............ne' sono piu' che sicuro jocolor

803IL Garage di  NOFX - Pagina 33 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 1 Lug 2017 - 0:23

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Allora...se alzi un pochino il volume dello stereo, una volta montato e lo sento da qui...devo solo presupporre che...


la garanzia sia scaduta??? afro geek geek afro


.......... cheers cheers cheers

804IL Garage di  NOFX - Pagina 33 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 1 Lug 2017 - 0:33

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Yes cheers cheers cheers
altri 40000 KM e nessuno ....................dormira' piu' tranquillo affraid affraid affraid

805IL Garage di  NOFX - Pagina 33 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 1 Lug 2017 - 0:47

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Allora .... Lavaggio auto.... Laughing Laughing Laughing ...marce allegre... cheers cheers ...un caffeino e...domani mattina ti ritrovi con 39800 km da percorrere per arrivare in zona lancio!!!!! cheers cheers


lol! affraid lol! affraid lol!

806IL Garage di  NOFX - Pagina 33 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 1 Lug 2017 - 0:52

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Razz Razz Razz Razz no grazie......ho fatto pure oggi...................i miei  130 KM di strada Twisted Evil
ora mi godo il week-end cheers
ma...............senza lavaggio e detailing....................mette pioggia sabato e pure domenica Sad
...................tanto per cambiare Mad No

807IL Garage di  NOFX - Pagina 33 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 1 Lug 2017 - 1:03

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

...consolati! Anche dalle mie parti ha messo un po' di tutto...sole...acqua...vento di libeccio che vuol dire salsedine ovunque!!! affraid  affraid  affraid

Quindi mi dedicherò agli interni se proprio deve essere... lol!

808IL Garage di  NOFX - Pagina 33 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 1 Lug 2017 - 1:10

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

si si l'interno è in preventivo.................mantenimento e GenArt per concludere domani mattina cheers

809IL Garage di  NOFX - Pagina 33 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 1 Lug 2017 - 5:26

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

La garanzia mai presa in considerazione, inizia con un bel assetto e dei cerchi come si deve e un bel marmittozzo, (so già cosa consigliarti su tutto) l impianto audio lascialo per ultimo (io faccio sempre così ) Razz

810IL Garage di  NOFX - Pagina 33 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 1 Lug 2017 - 10:20

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ciao Kekko Very Happy
consigliami cerchi da 18 a canale rovesciato.......che non hanno bisogno di omologazione pero' Wink
magari con un canale di almeno 3-4 cm Very Happy

811IL Garage di  NOFX - Pagina 33 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 1 Lug 2017 - 10:51

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

...vedo che abbiamo intenzioni serie!!!!! Laughing Laughing Laughing

812IL Garage di  NOFX - Pagina 33 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 1 Lug 2017 - 10:57

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Buongiorno Alessio Very Happy
i cerchi a canale rovesciato sono la mia Fissa da sempre............trovarne da non omologare è quasi impossibile pero'
vediamo se Kekko riesce a farmi spendere 1500-2000 euro in un colpo solo Very Happy

813IL Garage di  NOFX - Pagina 33 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 1 Lug 2017 - 14:19

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Il canale rovesciato sulla mito.... son gusti, comunque qua da me con le conoscenze omologhi anche la madonna come passeggero a libretto lol!
Se vuoi quesito soldi te li faccio spendere solo di assetto Cool

814IL Garage di  NOFX - Pagina 33 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 1 Lug 2017 - 14:30

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

grande kekko Very Happy
l'assetto non mi interessa per la neve da me.....lo sai Wink e poi volendo.........potrei montarlo qui...... in relax  Very Happy

per i cerchi fammi sapere quali gomme e quindi la relativa larghezza del canale ( rimanendo sui 18 e almeno 3-4 cm di bordo )... possiamo omologare sulla Mito
...........senza problem
i
e senza kit minigonne cheers

magari se conosci " un'officina " autorizzata dove fare tutto in 1-2 giorni................scendo da te e lo facciamo al volo Twisted Evil

815IL Garage di  NOFX - Pagina 33 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 1 Lug 2017 - 16:33

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

NOFX ha scritto:appena mi scade la garanzia..............la prima cosa da fare: .....devo metter mano all'impianto stereo Twisted Evil
ho amplificatore e 2 casse da 1000 Watt a 5 vie ( che avevo sulla 500 Sport ) .......che aspettano di risuonare Punk-Dark-Raggae cheers cheers cheers cheers
piano piano il Tuning " mai morto in me " ritornera' .............ne' sono piu' che sicuro jocolor

Kekko...mi sembra che la garanzia del nostro Nofx sia già scaduta!!!!!!!.... lol!

Lo stereo è già stato messo da parte e ...adesso si passa ai preventivi per cerchi e assetti.... affraid affraid affraid

....sei un Mito Vittorio!

816IL Garage di  NOFX - Pagina 33 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 1 Lug 2017 - 16:43

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

per l'impianto audio.....meglio aspettare la garanzia Wink
ma per i cerchi..............meglio farlo subito ......non influisce sulla garanzia cheers

817IL Garage di  NOFX - Pagina 33 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 2 Lug 2017 - 15:22

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

intanto anche oggi ........da me piove........e pure sabbia affraid No Evil or Very Mad Rolling Eyes bounce

818IL Garage di  NOFX - Pagina 33 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 2 Lug 2017 - 23:13

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

ALESSIO 68 ha scritto:
NOFX ha scritto:appena mi scade la garanzia..............la prima cosa da fare: .....devo metter mano all'impianto stereo Twisted Evil
ho amplificatore e 2 casse da 1000 Watt a 5 vie ( che avevo sulla 500 Sport ) .......che aspettano di risuonare Punk-Dark-Raggae cheers cheers cheers cheers
piano piano il Tuning " mai morto in me " ritornera' .............ne' sono piu' che sicuro jocolor

Kekko...mi sembra che la garanzia del nostro Nofx sia già scaduta!!!!!!!.... lol!

Lo stereo è già stato messo da parte e ...adesso si passa ai preventivi per cerchi e assetti.... affraid affraid affraid

....sei un Mito Vittorio!

Per me la garanzia non è mai esistita lol!

819IL Garage di  NOFX - Pagina 33 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 2 Lug 2017 - 23:18

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Mi stai mettendo dubbi kekko...ne sei sicuro? lol!
Hai iniziato le ricerche delle modifiche che Vittorio ha intenzione di mettere in opera?

820IL Garage di  NOFX - Pagina 33 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 2 Lug 2017 - 23:19

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

NOFX ha scritto:grande kekko Very Happy
l'assetto non mi interessa per la neve da me.....lo sai Wink e poi volendo.........potrei montarlo qui...... in relax  Very Happy

per i cerchi fammi sapere quali gomme e quindi la relativa larghezza del canale ( rimanendo sui 18 e almeno 3-4 cm di bordo )... possiamo omologare sulla Mito
...........senza problem
i
e senza kit minigonne cheers

magari se conosci " un'officina " autorizzata dove fare tutto in 1-2 giorni................scendo da te e lo facciamo al volo Twisted Evil

Come officine c'è ne sono due la quale uno è anche un oreparatore di meccanica ed elettronica, se vuoi mi informo e ti dico.. riguardo i cerchi io posso anche trovare qualche modello ma deve piacere a te non a me Razz anche perché io son per i cerchi a stella dove la pinza e disco son in bella vista, e pulire il canale è facilissimo senza imprecare come i cerchi della uno Evil or Very Mad (cambierò anche quelli) minigonne la Mito secondo me è molto meglio senza, ha già una bella linea di suo, mentre l alettone lester ci starebbe tutto Razz

Secondo le strade che son qui l assetto non dovresti metterlo, ma passare di traverso risolve tutto anche se con le buche che ci sono in pochi tratti puoi camminare, poi fai lo spalaneve lol! un bel kit a ghiera Razz

821IL Garage di  NOFX - Pagina 33 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 2 Lug 2017 - 23:22

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

ALESSIO 68 ha scritto:Mi stai mettendo dubbi kekko...ne sei sicuro? lol!
Hai iniziato le ricerche delle modifiche che Vittorio ha intenzione di mettere in opera?


Al momento no perché ho letto ora i post precedenti Razz dobbiamo far evolvere la NOFXMACHINE

822IL Garage di  NOFX - Pagina 33 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 2 Lug 2017 - 23:32

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

kekko28 ha scritto:
NOFX ha scritto:grande kekko Very Happy
l'assetto non mi interessa per la neve da me.....lo sai Wink e poi volendo.........potrei montarlo qui...... in relax  Very Happy

per i cerchi fammi sapere quali gomme e quindi la relativa larghezza del canale ( rimanendo sui 18 e almeno 3-4 cm di bordo )... possiamo omologare sulla Mito
...........senza problem
i
e senza kit minigonne cheers

magari se conosci " un'officina " autorizzata dove fare tutto in 1-2 giorni................scendo da te e lo facciamo al volo Twisted Evil

Come officine c'è ne sono due la quale uno è anche un oreparatore di meccanica ed elettronica,   se vuoi mi informo e ti dico..    riguardo i cerchi io posso anche trovare qualche modello ma deve piacere a te non a me Razz  anche perché io son per i cerchi a stella  dove la pinza e disco son in bella vista, e pulire il canale è facilissimo senza imprecare  come i cerchi della uno Evil or Very Mad  (cambierò anche quelli)   minigonne la Mito secondo me è molto meglio senza,  ha già una bella linea di suo,  mentre l alettone lester ci starebbe tutto Razz  

Secondo le strade che son qui l assetto non dovresti metterlo,  ma passare di traverso risolve tutto anche se con le buche  che ci sono  in pochi tratti puoi camminare,  poi fai lo spalaneve lol!   un bel kit a ghiera Razz  

Solo con queste modifiche Vittorio si leccherà i baffi e vedrai che resisterà poco tempo...la modifica va fatta!!! cheers cheers cheers
...basta non spedirlo sulla luna...sai che usa la marcia allegra per sgocciolare la NofxCar!!! lol!

823IL Garage di  NOFX - Pagina 33 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 2 Lug 2017 - 23:38

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Ahhahahaha vabb può andare anche li, ha il GPL lol!

824IL Garage di  NOFX - Pagina 33 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 2 Lug 2017 - 23:45

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Giusto kekko!!!!!!!! cheers cheers cheers Like

825IL Garage di  NOFX - Pagina 33 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 3 Lug 2017 - 16:12

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ciao Very Happy  
Kekko informati cheers
ad oggi posso montare tipo i Barracuda Voltec T6  senza omologazione..............ma come detto il canale è circa 1,5 - 2 cm Evil or Very Mad Evil or Very Mad No Buono
per un buon canale rovesciato minimo dobbiamo stare sui 4 cm Twisted Evil cheers cheers

IL Garage di  NOFX - Pagina 33 Br_vol10

Torna in alto  Messaggio [Pagina 33 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.