LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

IL Garage di NOFX

+38
NOFX
wanni69
Alex222b
cervi marco
Scooby
skinner
Piddu
MATTIAQV170
pierrepi
Rotax94
paxerry
clamiva
rufra
vapro
giu81
Marco0961
Admin
Cocchi
ghid
Mirko78
ALESSIO 68
Giulieli
tek78
yuko
cuoresportivo86
Felix
perryfranz
AlexD
AlanFord
Impact
Melo-Yo
Mason155
badspirit
Giobart
kekko28
Only HONDA
totòpt
henry 72
42 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 34 di 40]

826IL Garage di  NOFX - Pagina 34 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 3 Lug 2017 - 23:21

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Ciao raga...

Vittorio, se togliamo le minigonne che d'inverno con la neve... santa rischieresti di trasformare la tua Mitonofx in una slitta...
Per il resto potrebbe andare???

Vedi, che eventualmente kekko ti cerca i pezzi...


IL Garage di  NOFX - Pagina 34 Image14


Se hai qualcosa che non è di tuo gradimento possiamo cambiare...
.....l'ordine non è ancora stato passato...giusto kekko?                              lol!

827IL Garage di  NOFX - Pagina 34 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 4 Lug 2017 - 13:51

cervi marco


Detailer Novello

Fantastica!!A pensarci bene così è in modalità spazzaneve..ci attacca lo spargisale dietro e fa pure un servizio utile alla comunità Razz .

828IL Garage di  NOFX - Pagina 34 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 4 Lug 2017 - 15:30

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Grande Alessio geek Ciao Marco Very Happy
di per se' la Mito ha gia' linee fantastiche .......se abitavo dove non faceva la Neve.....facile era diventata gia' come la tua Wink
Purtroppo ( per il mio portafoglio ) pero'................ho gia' in mente come piu' o meno dovra' essere la mia  cheers
con piccoli ma importanti cambiamenti ..................si puo' migliorare parecchio  Wink

IL Garage di  NOFX - Pagina 34 Mangio10
P.s
fate dormire in pace il mio IO Tuning cyclops cyclops cyclops che se si risveglia.......partono migliaia di euro.............come caramelle  Cool

829IL Garage di  NOFX - Pagina 34 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 4 Lug 2017 - 19:45

cervi marco


Detailer Novello

Ciao Vittorio Very Happy ,devo dire che le modifiche della tua foto le donano molto Like !Il problema neve si risolve facilmente..trasferisciti dalle mie parti in veneto,sono almeno 10 anni che non la vediamo!L'io tuning quando ce l'hai non te lo togli più di dosso,prima o poi torna sempre fuori..! cheers

830IL Garage di  NOFX - Pagina 34 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 4 Lug 2017 - 21:13

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Vero Marco .....quando si è malati ..................si è malati ......inutile girarci intorno Rolling Eyes Rolling Eyes
prima o poi i sintomi ritornano bounce bounce  
pensare che dopo 4-5 anni che non bazzico raduni .......mi rimetto solo a vedere come trasformare la Mito.....
......ad essere onesti un po' mi spaventa affraid affraid affraid perchè mi conosco bene e...... so' che se non mi passa subito è un guaio Evil or Very Mad Evil or Very Mad poi ci metto mano
IL Garage di  NOFX - Pagina 34 Images12

831IL Garage di  NOFX - Pagina 34 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 4 Lug 2017 - 21:32

manu882


Apprendista Detailer

Piace anche a me,con poche modifiche anche non costosissime l'auto già cambia faccia..io non sono stra appassionato di tuning,ho sempre fatto modifiche sobrie e migliorie meccaniche,na ogni modifica gli eurini se vanno così facilmente... lol!
Ah marco vedo che siamo corregionali Very Happy

832IL Garage di  NOFX - Pagina 34 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 5 Lug 2017 - 13:47

cervi marco


Detailer Novello

Parole sante Vittorio..ho sempre messo mano alle mie macchine per personalizzarle (anche solo piccoli cambiamenti) ed ogni volta che ho cambiato auto mi sono riproposto di non farlo più,ma il risultato finale è che non riesco a trattenermi.A questo punto è inutile combattere il proprio IO,siamo nati con la passione per questo mondo e volenti o no ce l'avremo per tutta la vita affraid !Il problema secondo me sta solo nel fatto che è una passione un pò più costosa di tante altre..!L'economia deve girare..e noi la facciamo girare Razz Razz cheers .

833IL Garage di  NOFX - Pagina 34 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 5 Lug 2017 - 13:50

cervi marco


Detailer Novello

Evvai Manu Like !Di che zona sei di preciso?oltretutto siamo anche quasi coetanei..!

834IL Garage di  NOFX - Pagina 34 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 5 Lug 2017 - 20:42

manu882


Apprendista Detailer

Eccomi io sono in zona Treviso Marco..

835IL Garage di  NOFX - Pagina 34 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 6 Lug 2017 - 1:55

cervi marco


Detailer Novello

Bene,io abito a Montebelluna..con molta probabilità ci saremo anche beccati in giro senza saperlo..!

836IL Garage di  NOFX - Pagina 34 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 6 Lug 2017 - 11:18

manu882


Apprendista Detailer

A ok!siamo vicini sì probabilmente ci saremo scornati da qualche parte..anche al beps magari Very Happy

837IL Garage di  NOFX - Pagina 34 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 6 Lug 2017 - 12:00

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Ciao raga...vedo che il garage del nostro Nofx oltre che scambiare idee si trovano o si rafforzano amicizie... Like
Grande Vittorio!!! lol!

838IL Garage di  NOFX - Pagina 34 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 6 Lug 2017 - 12:47

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

No Problem ...sempre un piacere avervi ospiti
il mio garage è un Open-Space

839IL Garage di  NOFX - Pagina 34 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 6 Lug 2017 - 14:07

cervi marco


Detailer Novello

Hai proprio ragione Alessio..grande Vittorio:cheers: cheers !Colgo l'occasione per ringraziare Vittorio della sua ospitalità e del fatto che mettendoci a disposizione il suo spazio da a tutti noi l'opportunità di fare quattro chiacchere in amicizia,praticamente il suo garage è un forum nel forum.Very Happy

840IL Garage di  NOFX - Pagina 34 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 6 Lug 2017 - 14:10

cervi marco


Detailer Novello

@Manu.Molto probabile che ci siamo scornati al beps,in pratica è quasi una seconda casa!

841IL Garage di  NOFX - Pagina 34 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 6 Lug 2017 - 14:16

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

cervi marco ha scritto:Hai proprio ragione Alessio..grande Vittorio:cheers: cheers !Colgo l'occasione per ringraziare Vittorio della sua ospitalità e del fatto che mettendoci a disposizione il suo spazio da a tutti noi l'opportunità di fare quattro chiacchere in amicizia,praticamente il suo garage è un forum nel forum.Very Happy  


Like    lol!

842IL Garage di  NOFX - Pagina 34 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 6 Lug 2017 - 16:40

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Grazie raga ............sempre un piacere  Very Happy
torrniamo un'attimo alla Mito  Cool
fatto un po' di ricerche sti' giorni e fatto pure due conticini Razz Razz Razz
stiamo parlando piu' o meno  di 5000 euro di modifiche drunken
che scenderebbero a circa 3000 senza cerchi ( ho gia' i 18 ) e Bad-look ( un po' rognosetto da realizzare )

ma se Kekko si rifa' vivo Twisted Evil .............i cerchi a canale rovesciato li metto a qualsiasi prezzo
quindi andiamo ad almeno 4000 euro sunny sunny

843IL Garage di  NOFX - Pagina 34 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 6 Lug 2017 - 17:26

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Mi sembrava inconsueta la tua assenza...stavi studiando!
Ci puoi anticipare qualcosa riguardo i lavori oppure ci lanci la " fiammata " a lavoro finito?
...ripensa a quel palmo di neve che scende dalle tue parti... lol!

844IL Garage di  NOFX - Pagina 34 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 6 Lug 2017 - 17:46

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

esatto Alessio ho rifatto  full-immersion nel Fantastico ma ........costosissimo " mondo " del Tuning drunken bom (  bei tempi  geek  geek  geek  geek  )
al momento sto' solo valutando le possibili combinazioni.......niente di concreto.....almeno fino ad oggi  Mad

Componenti messi in Wishlist  cyclops  cyclops  cyclops

Assetto: EIBACH BILSTEIN b12 PROKIT
Porte: Kit Lambo doors ......importate da Germania e ci vuole 1 mese per averle ( ho chiamato ieri  affraid  )....... Omologazione TUV
Cerchi canale rovesciato...............da definire Misura e modello
Bad-look ( da valutare in base a chi faro' fare - se lo trovo uno bravo - il lavoro ......che è un po' delicato come realizzazione )

per il culetto...............niente wishlist al momento..............causa fondi Razz Razz Razz Razz

845IL Garage di  NOFX - Pagina 34 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 6 Lug 2017 - 18:13

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

scusate se non ho risposto prima, ma in sto periodo son incasinato parecchio..... allora, l ordine vcaro alessio ancora non è partito quindi siamo in tempo a farlo spendere bene lol! la MiTo mi piace come macchina (amo le 3 porte), l avevo valutata, ma prenderò la Giulietta per alcuni motivi... allora caro vittorio assetto prendi il ghiera sempre bilstein eibach molto meglio, bad look mmm ci può stare ma la scocciatura è che devi riverniciare tutto il cofano per un risultato ottimale, maaa poi ci devi mettere l angel eyes nel faro lol! le lambo doors devi tagliare il fianchetto dei parafanghi anteriori, mentre per il posteriore alettone lester e forse forse anche l estrattore lester e terminale gtech sai come ti canterà poi Razz Razz Razz ( io dal catalizzatore in poi dovrò fare tutto diretto lol! per i cerchi se hai già i 18 non ti serve omologazione... anche perché un mio amico su una gp sport ha messo i non ricordo come si scrive la marca di preciso lol! a canale rovesciato da 17 e non ha dovuto omologare nulla perché già a libretto.. e poi mettici le pinze anteriori della QV con i brembo sport e pasticche hp2000 lol! come noti non acquisto ssolo per la cura, ma anche per prestazioni ed estetica dell auto lol! lol!

846IL Garage di  NOFX - Pagina 34 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 6 Lug 2017 - 18:24

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ciao Kekko Very Happy
allora per la ghiera non mi serve ribassare fino a 5-6 cm......con il b12 scende misurato 2,5 anche se dato a 3 cm
potrebbe starmi bene......in inverno monto termiche da 16......ma devo misurare la strada di casa con le alette .........che è stile San Francisco  affraid affraid affraid affraid
Angel Eyes Superbo.......valutero' in base alla realizzazione del Bad look ovviamente  Cool
come detto da te oltre a riverniciare il cofano .........tocca pure sfumare bene le altre parti
...... c'è da tagliare anche la cromatura che circonda il faro .....quindi ci vuole un carrozziere bravissimo ed esperto in tuning
Lambo doors lo so' ci vuole una piccola modifica all'interno.....niente di che pero' cheers

Brembo maggiorate non posso..................16 in Inverno  Mad  Mad  Mad  Mad

Ahhhhhhhhhhh.....................Kit Lester e scarico  Like  .........ma....................hai letto bene......il culetto NO FONDI Sad Sad Sad

847IL Garage di  NOFX - Pagina 34 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 6 Lug 2017 - 18:32

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

per brembo un sacrificio si fa Razz Razz Razz tornando al bad look , non togliere il logo come la macchina in foto... sembra una cosa senza naso... poi son gusti... per la cromatura del faro non so dirti, non avendo la MiTo... per lo scarico ci penserei molto bene, appena arriverà la Giulietta la prima cos sarà lui Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

848IL Garage di  NOFX - Pagina 34 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 6 Lug 2017 - 18:37

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ho messo gia' dischi e pasticche Brembo Wink le maggiorate proprio non posso....senno' da mo' che le avevo sotto Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad
si la cromatura del faro va' tagliata bene .....perchè senno' poi rimane troppo sollevato il cofano Wink
Kit Lester e scarico vanno insieme......non ha senso fare uno o l'altro......ma il pensiero gia' c'è ....mi hai letto nella mente Like Like Like

849IL Garage di  NOFX - Pagina 34 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 6 Lug 2017 - 18:39

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

il gtech puoi metterlo anche sul quello di serie senza problemi, poi se vuoi il duplex è un altro discorso, quando procediamo con gli acquisti?

850IL Garage di  NOFX - Pagina 34 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 6 Lug 2017 - 18:43

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

se devo metterci mano................ovvio che voglio il doppio Very Happy Very Happy Very Happy

devo decidere se rimanere con i miei 18 e distanziali o mettere il canale rovesciato.......ardua scelta scratch drunken bom
parto sempre dai cerchi io e poi procedo mano mano in abbinamento
per un gran canale......ci vorrebbe un'omologazione  Twisted Evil

le porte le avrei gia' prese .....ma viene agosto e non mi va' di far girovagare il kit in giro e in attesa ( ci vuole 1 mesetto minimo )

Torna in alto  Messaggio [Pagina 34 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.