LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

LCDA Lab #Labocosmetica #Neve

+30
Marco78black
claudino
MarcoCacciatore
peppe69
Marco0961
sossio18
walternos
Riky1964
Pelletkw
fabiov
Lio
Frenki
zampa79
paxerry
yuko
om001
kekko28
Nippe
clamiva
NOFX
quaddista
Impact
Andrea Puxeddu
JacopoSr
Kintaro
dottmarino
ALESSIO 68
buffonegiovanni@gmail.com
pierrepi
Admin
34 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 7 di 11]

151LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 7 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Sab 1 Lug 2017 - 1:42

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

io grazie ad Alessio l'ho testato ( penso hai visto ) Wink ......che dire 1:30 è un ottima diluizione per me

152LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 7 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Sab 1 Lug 2017 - 1:52

paxerry

paxerry
Detailer Novello

certo ho visto i vostri test foto e recensioni.......e mi avete fatto venir voglia di provarlo.........sicuramente sarà nella mia prossima wishlist bounce bounce bounce bounce

Antonio mettimi da parte una bottiglia lol! lol!

153LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 7 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Sab 1 Lug 2017 - 12:33

Admin

Admin
Admin

Ragazzi, chi ha Neve lo provi anche come prewash spray. Chiaramente considerate che stiamo comunque parlando di un prodotto neutro e non un PNT, ma potrà sorprendervi.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

154LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 7 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Sab 1 Lug 2017 - 16:38

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

manu882 ha scritto:................eventualmente può essere usato con una pompa a pressione manuale?
in Foam manuale rende benissimo.............qui testato 1:30 Wink

LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 7 2017-014

155LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 7 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Dom 2 Lug 2017 - 0:45

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Piccolo OT
l'altro giorno ha piovuto ed ero a lavoro......poi è uscito il sole a 37 gradi affraid affraid affraid
macchina macchiata alla grande dalla pioggia asciugata al volo
giorno dopo: Foam manuale+30 ml Purifica+50 centesimi al self jocolor geek cheers

156LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 7 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Lun 3 Lug 2017 - 18:09

quaddista

quaddista
Apprendista Detailer

buongiorno a tutti belli e brutti Smile Razz haha Smile questa mattina ho messo mani al portafoglio e ho fatto un altro ordine Razz 5l di wolf e neve Razz solo ora però sto pensando che potevo fare a meno di wolf forse e avere un unico prodotto per tutto Sad qualcuno di voi ha notato differenze tra wolf e neve sia in foam che in modalità normale?

157LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 7 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Lun 3 Lug 2017 - 18:11

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ciao Quad Very Happy
Wolfs se asciuga No Problem ( caratteristica che io amo di sti periodi caldissimi ).................Neve da testare se fatto asciugare Wink
Chi ci prova ???

158LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 7 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Lun 3 Lug 2017 - 18:32

quaddista

quaddista
Apprendista Detailer

vabbè io ho preso i 5l perché dovevo ascoltare a te Razz nofx Smile però dopo l acquisto ci ho pensato... neve ala fine in foam diluito 1:25 ci fai 65 lavaggi è tanto Razz anzi tantissimo.. se il potere pulente è come detto nel post.. dovrebbe pulire pure di più di multy... solo il nostro admin potrà risponderci Sad comunque visto che può essere usato anche al sole forse pure neve no da problemi se asciuga...

159LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 7 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Lun 3 Lug 2017 - 18:38

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

se Neve ( dato in spray ) puo' asciugare come il Wolfs ( senza creare problemi ) è da farci un pensierino o piu'.......attendiamo conferma o smentita

160LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 7 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Lun 3 Lug 2017 - 21:11

zampa79


Apprendista Detailer

Sarebbe il massimo neve......semper......perfecta cosa volere di più

161LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 7 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Lun 3 Lug 2017 - 23:43

quaddista

quaddista
Apprendista Detailer

speriamo che arrivi l admin a darci delucidazioni Smile

162LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 7 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Mar 4 Lug 2017 - 12:52

Admin

Admin
Admin

Da provare, ma molti test sono stati effettuati al sole senza problemi. 

Nel frattempo vi invio il link di uno tra le centinaia di test effettuati con Neve. 


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

163LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 7 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Mar 4 Lug 2017 - 14:47

quaddista

quaddista
Apprendista Detailer

LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 7 19620510

LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 7 19667610

oggi è arrivato neve.. nella mia collezione labo Razz ora fatto sta che se neve in foma 1:25 pulisce quanto a multy 1:15 io passo e prendo l di neve visto che con la foam fai prima a fare tuta l auto Razz.. anche perché già il 4g puliva abbastanza... infatti lo sto usando dull auto di papà.. solo che 1:7 viene una schiuma bella densa.. ma scende nel giro di 5minuti forse sbaglio.. Sad

164LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 7 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Mar 4 Lug 2017 - 15:16

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

aumenta la diluidione...

165LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 7 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Mar 4 Lug 2017 - 15:24

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Neve 1:30 pulisce come wolfs 1:15 ............almeno in Foam manuale Wink

166LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 7 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Mar 4 Lug 2017 - 16:29

quaddista

quaddista
Apprendista Detailer

clamiva ha scritto:aumenta la diluidione...
quindi sono stupido ahhah non pensavo che facendolo meno concentrato migliorava Razz Smile vabbè la prossima volta ci provo 1:9 Smile

167LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 7 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Mar 4 Lug 2017 - 17:07

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

no non sei stupido, ma se lo concentri troppo la schiuma diventa troppo pesante per restare su,,,

168LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 7 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Mar 4 Lug 2017 - 17:09

quaddista

quaddista
Apprendista Detailer

avevo sentito dire di sta cosa.. quindi proverò clamiva Smile grazie mille come al solito.. fatto sta che appena ho tempo faccio una prova neve contro multy Smile

169LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 7 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Mar 4 Lug 2017 - 17:19

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

guarda a sentire le recensioni e rapportato al costo anche non amando il foam lo prendo al prossimo ordine, potrei anche convertirmi...

170LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 7 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Mar 4 Lug 2017 - 22:21

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

clamiva ha scritto:guarda a sentire le recensioni e rapportato al costo anche non amando il foam lo prendo al prossimo ordine, potrei anche convertirmi...

Ciao Claudio, anche se non sei amante del foam, se mi permetti, quando hai occasione di effettuare un ordine, metti dentro anche Neve...sono sicuro che non ne rimarrai assolutamente deluso.
Ho potuto confrontare Neve con Angelwax Fast Foam e devo dire che Neve è più di una spanna superiore al prodotto confrontato.
Già Angelwax è buono come prelavaggio foam ma Neve lo supera alla grande.
Come hai potuto notare anche dal video postato da Admin si nota la potenza e l'impotenza del prodotto, mentre rimane sulla carrozzeria lavora con forza e porta via molto sporco.
Puoi notare le foto postate da me quando ho avuto l'onore di provare, l'auto possiamo definirla molto sporca, ricoperta di povere stratificata in quindici giorni...vedi dopo, con il solo risciacquo, come Neve ha svolto il proprio lavoro.
Ottimo prodotto per foam...

171LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 7 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Mer 5 Lug 2017 - 1:08

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

infatti settimana prossima faccio un'ordine e non mancherà, grazie ai vostri test...

172LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 7 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Mer 5 Lug 2017 - 16:34

Admin

Admin
Admin

quaddista ha scritto:
clamiva ha scritto:aumenta la diluidione...
quindi sono stupido ahhah non pensavo che facendolo meno concentrato migliorava Razz Smile vabbè la prossima volta ci provo 1:9 Smile

quaddista ha scritto:avevo sentito dire di sta cosa.. quindi  proverò clamiva Smile  grazie mille come al solito.. fatto sta che appena ho tempo faccio una prova neve contro multy Smile
In realtà bastava leggere i post precedenti di questo stesso 3D Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

173LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 7 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Mer 5 Lug 2017 - 17:45

Frenki


Detailer Novello

Scusate ma si può usare con Kwazar Venus Foamer o non avrebbe senso grazie tante

174LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 7 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Mer 5 Lug 2017 - 17:55

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

usalo .....usalo Wink

175LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 7 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Mer 5 Lug 2017 - 18:04

quaddista

quaddista
Apprendista Detailer

Admin.. la cosa bella è che lo avevo letto che valeva per neve... e l ho letto anche sulla scheda.. Smile però non ho pensato che dovevo applicarlo anche sul 4g.. visto che la diluizione ottimale è 1:5 credevo che 1:7 era già abbastanza sciolta Razz stupidamente però Sad scusatemi Sad comunque fatto sta che labocosmetica sta facendo un lavoro divino e questa sera laverò l auto con neve Smile se dio vuole Razz Smile shampoo e poi darò done vs perfecta Razz Smile

Torna in alto  Messaggio [Pagina 7 di 11]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.