LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

IL Garage di NOFX

+11
Ale91
Francesco#Sisu
Ajk
walternos
Marco0961
henry 72
paxerry
kekko28
ALESSIO 68
NOFX
cervi marco
15 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 7 di 40]

151IL Garage di  NOFX - Pagina 7 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 1 Ago 2017 - 19:07

cervi marco


Detailer Novello

ALESSIO 68 ha scritto:Una domanda Vittorio...ma questo Libro " IL GARAGE DI NOFX... " lo fai rilegare?
Attento perché ne voglio una copia!!!!!! Wink Wink Wink

Like..ne prenoto una copia anch'io,ma deve essere completa con tanto di foto delle topone..geek !

152IL Garage di  NOFX - Pagina 7 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 1 Ago 2017 - 19:10

cervi marco


Detailer Novello

NOFX ha scritto:ahahah grande Alessio Very Happy .....ma mancano ancora un po' di pagine pero'  cheers
ecco una foto del mio Tesooooooro lol! lol!
ci ho messo vicino pure il Microrestore.............non si sa' mai che le birrette .........non dovessero bastare Razz Razz Razz
come vedi......non arrivano pacchi solo da LCDA  lol!  lol!

IL Garage di  NOFX - Pagina 7 2017-022

P.s
adesso pero'............le birrette son diventate 29 lol! lol! lol! lol!

Vai così Vittorio,quando si va in guerra bisogna avere l'equipaggiamento adatto..però occhio che se arriviamo anche noi le birrette diventano 0 drunken drunken affraid .

153IL Garage di  NOFX - Pagina 7 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 1 Ago 2017 - 19:37

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

NOFX ha scritto:ahahah grande Alessio Very Happy .....ma mancano ancora un po' di pagine pero'  cheers

Guarda Vittorio che se Noi vogliamo, tiriamo fuori un capitolo il giorno!!!
In questi giorni è calduccio...sudiamo stando fermi...ma, se vuoi...mettiamo in moto!!!!!!!  Laughing  Laughing  Laughing

La TRECCANI ci fa nà s..a!!!!! lol! lol! lol!

Notizie riguardo il collegamento del GARAGE DEL DOTTOR NOFX parte prima con la seconda, dal Boss...ancora niente? bounce bounce bounce

154IL Garage di  NOFX - Pagina 7 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 1 Ago 2017 - 21:42

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

non ho ancora avuto notizie Mad Mad Mad Mad

155IL Garage di  NOFX - Pagina 7 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 1 Ago 2017 - 21:48

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

cervi marco ha scritto: Vai così Vittorio,quando si va in guerra bisogna avere l'equipaggiamento adatto..però occhio che se arriviamo anche noi le birrette diventano 0 drunken drunken affraid .
certo......per uscire da quella casa infestata e poi affrontare pure gli scenari di Last Guardian........ci sara' da sudare Very Happy  e quindi rinfrescarsi  Idea
ho scelto la Birra Lemon perchè oltre ad essere dissetante............... ha solo 2 gradi  Cool  Wink
......senno' nemmeno dalla casa infestata di Resident Evil............ riesco ad uscire Razz Razz  affraid  Evil or Very Mad
figuriamoci dover affrontare gli scenari complessi di The Last affraid affraid affraid affraid ......mi perderei tra le rovine ancestrali  Shocked  Shocked  Shocked drunken drunken scratch scratch

P.s
se arrivate voi........ci vogliono 500 arrosticini e almeno 100 birrette cheers .............................a serata lol! lol! lol!

156IL Garage di  NOFX - Pagina 7 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 1 Ago 2017 - 22:34

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

....monto in macchina!!!   lol!

157IL Garage di  NOFX - Pagina 7 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 1 Ago 2017 - 22:36

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ok.......................ti aspetto Like Like Like Like
ma poi..............................li risolvi tu.................................gli enigmi lol! lol! lol! lol!

158IL Garage di  NOFX - Pagina 7 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 1 Ago 2017 - 22:37

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

...no problem...

Una decina di birrette doppio malto e...ti porto in fondo!!!! Wink lol!

159IL Garage di  NOFX - Pagina 7 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 1 Ago 2017 - 22:40

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

non ho dubbi Suspect confused scratch scratch
.........................al fondo della scatola degli arrosticini...................ci arriviamo sicuro Razz Razz Razz Wink

160IL Garage di  NOFX - Pagina 7 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 1 Ago 2017 - 22:43

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

GRANDE!!!!!!!!!!!


Giusto gli stecchini portati al lucido ci rimarrebbero!!!!!!!!   ahahahahahah!!!! Laughing Laughing Laughing

161IL Garage di  NOFX - Pagina 7 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 1 Ago 2017 - 22:49

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

certo.............................cosi iniziamo a giocare pure a shangai cheers cheers cheers
e con le birrette.......................facciamo l'alba cheers cheers Like Like Like Like lol! lol! lol!

IL Garage di  NOFX - Pagina 7 Downlo11

P.s
sempre un piacere...............ora pero' devo andare a dormire......Turno di mattina e 40 gradi...............ci aspettano affraid affraid affraid affraid

162IL Garage di  NOFX - Pagina 7 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 1 Ago 2017 - 22:51

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Ok. Buona notte.....ci si ribecca!...piacere mio.

163IL Garage di  NOFX - Pagina 7 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 1 Ago 2017 - 22:55

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Like Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep

164IL Garage di  NOFX - Pagina 7 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 2 Ago 2017 - 14:06

cervi marco


Detailer Novello

NOFX ha scritto:
cervi marco ha scritto: Vai così Vittorio,quando si va in guerra bisogna avere l'equipaggiamento adatto..però occhio che se arriviamo anche noi le birrette diventano 0 drunken drunken affraid .
certo......per uscire da quella casa infestata e poi affrontare pure gli scenari di Last Guardian........ci sara' da sudare Very Happy  e quindi rinfrescarsi  Idea
ho scelto la Birra Lemon perchè oltre ad essere dissetante............... ha solo 2 gradi  Cool  Wink
......senno' nemmeno dalla casa infestata di Resident Evil............ riesco ad uscire Razz Razz  affraid  Evil or Very Mad
figuriamoci dover affrontare gli scenari complessi di The Last affraid affraid affraid affraid ......mi perderei tra le rovine ancestrali  Shocked  Shocked  Shocked  drunken  drunken  scratch  scratch

P.s
se arrivate voi........ci vogliono 500 arrosticini e almeno 100 birrette cheers .............................a serata lol! lol! lol!

Razz Razz ..si prospetta una battaglia interessante..riusciranno i nostri eroi a terminare il gioco illesi nonostante il tasso alcolico drunken drunken ?e ancora..i produttori di birra riusciranno a far fronte al fabisogno etilico di questi valorosi consumatori?lo scopriremo nelle prossime puntate di IL GARAGE DI NOFX cheers cheers .

165IL Garage di  NOFX - Pagina 7 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 2 Ago 2017 - 16:18

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

rientriamo anche in tema Auto Wink ........qualche nuovo arrivo nel mio Garage jocolor

IL Garage di  NOFX - Pagina 7 P1012111

nel dettaglio la cura dell'opaco  Cool .......cosi' finalmente la Giulietta del mio amico-collega.... avra' prodotti ad ok king
IL Garage di  NOFX - Pagina 7 P1012212

un'altro collega ha voluto Perfecta...................e ovviamente ...........lo provero' pure io cheers sunny geek

166IL Garage di  NOFX - Pagina 7 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 2 Ago 2017 - 18:20

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Il mio perfecta è in sede gls assieme al resto del pacco.... quel maledetto di un corriere non me lo ha consegnato ieri perché senza furgone non sa muoversi e non ti dico le bestemmie.....

167IL Garage di  NOFX - Pagina 7 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 2 Ago 2017 - 18:22

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

CI PENSO IO KEKKO!!!!!!!!   lol!

168IL Garage di  NOFX - Pagina 7 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 2 Ago 2017 - 18:24

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Complimentoni al Dottor Nofx per gli acquisti! Wink

169IL Garage di  NOFX - Pagina 7 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 2 Ago 2017 - 18:24

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Giù le mani dal mio pacco, sempre se ancora integro dove si trova......

170IL Garage di  NOFX - Pagina 7 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 2 Ago 2017 - 18:26

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Ok kekko...c'ho provato!

171IL Garage di  NOFX - Pagina 7 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 2 Ago 2017 - 18:28

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Hahahahaahaha rurali a Vittorio che li ha ricevuti

172IL Garage di  NOFX - Pagina 7 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 2 Ago 2017 - 21:02

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

non è possibile rubarmeli........domani li consegno all'amico-collega Wink lol!
che finalmente ha messo da parte i soldi per fare l'acquisto e iniziare a prendersi cura della sua Giulietta con pochi mesi di vita  cheers  cheers
mi tengo per me solo Ressurection e il tampone Twisted Evil in modo da averlo affianco a Fixer ed Essence  Cool
ma..............aspetto a consegnare Perfecta .......perchè sono stato autorizzato dall'altro collega a testarlo sulla mia bounce bounce jocolor
oltre i prodotti in foto l'amico della Giuletta ha preso:
Wolfs APC, 2 Boa 350, 2 applicatori Megs, Mafra 3in1 Pelle e abbiamo smezzato una tanichetta di Deca-flash che a me era finito Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

P.s
come ringraziamento per avermi permesso di aggiungere al loro ordine qualcosina per me geek ( che ovviamente non era in programma  affraid ) ma non ho resistito  Razz  Razz
.....riceveranno a Gratis ............ un'applicazione del mio H2go .........su tutti i vetri santa santa penso saranno molto felici .....del mio regalo a sorpresa Wink

173IL Garage di  NOFX - Pagina 7 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 2 Ago 2017 - 21:23

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ALESSIO 68 ha scritto:Complimentoni al Dottor Nofx per gli acquisti! Wink
i complimenti li giro ai miei colleghi Very Happy .....io mi prendo il merito (o meglio la colpa  ) di avergli suggerito i prodotti e poi convinti a darmi retta Very Happy



Ultima modifica di NOFX il Mer 2 Ago 2017 - 21:29 - modificato 1 volta.

174IL Garage di  NOFX - Pagina 7 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 2 Ago 2017 - 21:25

paxerry

paxerry
Detailer Novello

hola' amici, mi sa che mi sono perso qualcosa!!!.........è  un po' che non vengo nel garage di Vittorio (solo perché non ricevevo più notifiche e quindi pensavo che non ci fossero novità, oltre al fatto che i clienti della fabbrica per la quale lavoro, si sono ricordati tutti in questo periodo di fare ordini, quei maledetti) e vi trovo tutti "mbriachi".....e non mi avete detto niente........affraid  drunken drunken drunken geek lol! lol!

175IL Garage di  NOFX - Pagina 7 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 2 Ago 2017 - 21:32

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ciao Pax Very Happy  il mio Garage è sempre aperto a tutti e a tutte le ore  cheers
e sopratutto qui ci si scambia pure 2 parole scratch Suspect Suspect .......su tutte le altre nostre passioni e hobby Wink
piu' che un garage.......grazie a voi...........sta' diventando un'officina di Idee, Passioni e Amicizia Like Like

Torna in alto  Messaggio [Pagina 7 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.