LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

IL Garage di NOFX

+11
Ale91
Francesco#Sisu
Ajk
walternos
Marco0961
henry 72
paxerry
kekko28
ALESSIO 68
NOFX
cervi marco
15 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 10 di 40]

226IL Garage di  NOFX - Pagina 10 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 28 Ago 2017 - 22:00

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Vittorio...se ti interessa ho trovato l'elmetto sonoro da te citato su e-bay per giocare a VINAVIL... lol! lol! cheers cheers cheers

227IL Garage di  NOFX - Pagina 10 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 28 Ago 2017 - 22:03

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Grazie Alessio Very Happy  

IL Garage di  NOFX - Pagina 10 Maxres10

a Natale....................sara' in camera mia Twisted Evil geek jocolor lol!

228IL Garage di  NOFX - Pagina 10 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 28 Ago 2017 - 22:08

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

...ma poi riesci a scendere da solo, oppure hai bisogno che qualcuno ti sorregga per un pochino mentre ti riprendi??? Laughing Laughing Laughing

229IL Garage di  NOFX - Pagina 10 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 28 Ago 2017 - 22:21

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

noi malati di VIDEOGAME..............in questi ultimi anni .....stiamo vivendo un sogno che sta' PIANO PIANO diventando realta'  cheers  cheers  cheers
ti dico solo questo.......era il 1983 ........ io da piccolissimo gia' giocavo a Dracula con Intellivision
ho con me la console e pure i giochi ancora Cool



oggi siamo arrivati a questo  cheers  drunken  geek



P.s
mi dispiace solo per Marco.......che da appassionato sara' ritentato alla grande

230IL Garage di  NOFX - Pagina 10 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 28 Ago 2017 - 22:29

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Se posso dirti la mia......la Passione non ha età !!! cheers cheers cheers

231IL Garage di  NOFX - Pagina 10 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 28 Ago 2017 - 22:56

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

vero.......io le mie passioni le seguo da sempre Wink

ricordo come se fosse ieri.....quando nell' 83 ho iniziato a giocare per la prima volta a Dracula.....preso da quel mondo fantastico

vedere ( dopo che per 34 anni hai seguito tutto l'evolversi ) nel 2017 dove siamo arrivati con la realta' virtuale....... posso dirlo......per me non ha prezzo

i gamers di oggi che si ritrovano fra le mani questi capolavori...............di sicuro non li apprezzano come noi veterani dei videogames

Ringrazio pubblicamente mio padre per avermi iniziato a questa passione  Very Happy
aveva PONG....... uno dei primi  videogame messi in commercio .............che ricordi cheers cheers

232IL Garage di  NOFX - Pagina 10 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 28 Ago 2017 - 23:08

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Bei ricordi!!! cheers ...se li proponiamo ai ragazzini di oggi, questi giochi ti ridono in faccia!!!
...eppure a suo tempo erano ore ed ore di gioco...

233IL Garage di  NOFX - Pagina 10 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 28 Ago 2017 - 23:15

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ma loro non la vivono come una passione...............per loro è un passatempo affraid affraid affraid
noi malati.....che immaginavamo nelle nostri menti 30 anni fa' questi scenari......è allucinante vederli realizzati ora Wink
non so' se riesco a spiegare bene il concetto .....ma penso che ho reso bene l'idea

234IL Garage di  NOFX - Pagina 10 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 28 Ago 2017 - 23:20

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Capisco, sei riuscito a spiegarti Wink

235IL Garage di  NOFX - Pagina 10 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 28 Ago 2017 - 23:23

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

kekko28 ha scritto:Lo abbiamo perso completamente ormai
Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Grande kekko Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
ora sai pure che Nofx...................non ci sta' per niente con la testa................ha passioni strane......moOlto strane cheers cheers cheers

236IL Garage di  NOFX - Pagina 10 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 28 Ago 2017 - 23:27

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ALESSIO 68 ha scritto:Capisco, sei riuscito a spiegarti Wink

menomale Very Happy
ti do' la buona notte ...........turno di mattina Evil or Very Mad Evil or Very Mad Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep

P.s
se marco passa di qui.............e si riammala di brutto.................io non centro nulla Wink Wink Wink Wink

237IL Garage di  NOFX - Pagina 10 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 29 Ago 2017 - 13:18

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Se ti porterà in tribunale noi gli faremo da testimoni ahahahahaha

238IL Garage di  NOFX - Pagina 10 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 29 Ago 2017 - 14:40

cervi marco


Detailer Novello

NOFX ha scritto:
ALESSIO 68 ha scritto:Capisco, sei riuscito a spiegarti Wink

menomale Very Happy
ti do' la buona notte ...........turno di mattina Evil or Very Mad Evil or Very Mad  Sleep  Sleep  Sleep  Sleep  Sleep  Sleep  Sleep

P.s
se marco passa di qui.............e si riammala di brutto.................io non centro nulla  Wink  Wink  Wink  Wink

Troppo tardi Vittorio..mi hai già fatto riammalare Evil or Very Mad Evil or Very Mad !Ora devo assolutamente ricominciare affraid affraid ..prevedo molte notti insonni però sapendo che Kekko,Alessio e Pax possono testimoniare sto più tranquillo!....Signor giudice io ero completamente guarito,ma è stato il dottor NOFX a riportarmi sulla cattiva strada Razz Razz .
p.s. Bello il pong..lo ho ancora come cimelio..!

239IL Garage di  NOFX - Pagina 10 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 29 Ago 2017 - 14:56

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Grande Marco!!! lol!

240IL Garage di  NOFX - Pagina 10 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 29 Ago 2017 - 15:20

cervi marco


Detailer Novello

Razz Razz Che dici posso avvelermi della incapacità di intendere e volere? Razz Razz

241IL Garage di  NOFX - Pagina 10 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 29 Ago 2017 - 15:49

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ottimo marco.....io invece ho ancora intellivision e commodore 64 Wink

torniamo al 2017.......ovviamente con il VR.......non poteva mancare il re assoluto dei giochi di macchine: GT Sport geek



ti prego................non mi volere male lol! lol! lol! lol!

242IL Garage di  NOFX - Pagina 10 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 29 Ago 2017 - 16:14

cervi marco


Detailer Novello

Il mitico commodore 64 non può mancare dall'elenco delle "macchine" che hanno fatto storia..!Io ho tenuto praticamente tutti quelli che ho avuto e a parte il pong ho anche l'atari e il sega mega drive,poi ovviamente le play fino alla 3..!GT sport non può assolutamente mancare a prescindere,ma con il VR poi..lasciamo stare..altrimenti non dormo più la notte Evil or Very Mad Evil or Very Mad .Tranquillo non ti vorrò male,ma se ti fischieranno le orecchie saprai che sono io che ti lancio "smadonnamenti" per avermi fatto tornare la febbre del gamers Razz Razz affraid .

243IL Garage di  NOFX - Pagina 10 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 29 Ago 2017 - 17:09

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Spettacolo puro.....con la postazione di guida e........ la piattaforma del movimento per gli altri giochi .....ci sara' da divertirsi geek  lol!  lol!



al momento disponibile solo per PC  Evil or Very Mad
......speriamo venga perfezionato per PS4 ......... i costi in base ai modelli .....vanno da 700 a 1000-1200 euro
il visore e i giochi......ovviamente sono da acquistare a parte  Very Happy

244IL Garage di  NOFX - Pagina 10 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 29 Ago 2017 - 20:07

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Raga.......non mi linciate ( specie tu Marco affraid ).......ma nel mio garage non puo' mancare questo trailer di GT Sport Very Happy Very Happy Very Happy

245IL Garage di  NOFX - Pagina 10 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 30 Ago 2017 - 13:38

cervi marco


Detailer Novello

Non ho parole affraid affraid ..spettacolare!Una domanda..acquisterai il VR o il VO?Mi sembra di capire che il VR è già disponibile mentre il VO non esiste ancora in versione per PS4 No .

246IL Garage di  NOFX - Pagina 10 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 30 Ago 2017 - 21:09

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ciao Marco Very Happy  Bella domanda  Cool
il problema è che anche i giochi come GT Sport che uscira' ad Ottobre.............gia' sono Vecchi affraid affraid affraid
assurdo si'............ma è cosi'
ora la tecnologia è gia' basata su' 4K nativi e con HDR cheers e non raggiunti con Checkerboard Rendering come la nuova Ps4 Pro
quindi a breve dovremo vedere 2 nuove console...........si parla di Xbox Scorpio e sicuramente per Sony ci  sara' PS5

per fartela breve.......Xbox è avanti e Sony per " rimediare " a cacciato Ps4 Pro che sarebbe gia' dovuta essere cosi 4 anni fa'
ma........ per arrivare alle prestazioni della nuova console Microsoft  ( che è quasi pronta )......ci vorra' per forza la Ps5

questa guerra ......è una goduria per noi malati.............ovviamente  Twisted Evil

il lato negativo è che comprare un VR adesso ( 400 euro )......forse tra pochi mesi......sara' gia' vecchio  affraid  
i prossimi giochi sulle nuove console saranno sviluppati in 3840x2160px (4K)  geek  geek  geek
ovviamente ci vorra' un visore 4K ..................per poter usufruire di tali Pixel e qualita' grafica...... il VR non lo è  Sad  Sad  Sad
per capirci:
Full HD : 1920×1080 pixel
4K : 3840 x 2160 pixel

247IL Garage di  NOFX - Pagina 10 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 30 Ago 2017 - 21:31

paxerry

paxerry
Detailer Novello

beh.....anche il mio primo gioco è stato il Pong.........lo acquistai una quarantina di anni fa per corrispondenza(con i miei risparmi ).........poi mio padre ci comprò il Commodore64 (un telefonino oggi è infinitamente superiore sotto ogni aspetto)........quindi PS1-PS2-Nintendo We........con Mario Cart, di gare in famiglia ne abbiamo fatte e ne facciamo tuttora, momenti di puro e sano divertimento  Wink

248IL Garage di  NOFX - Pagina 10 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 30 Ago 2017 - 21:42

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ciao Pax Very Happy .........che piacere leggere queste tue parole  Wink
hai detto bene.............divertimento Like
ma come ogni cosa ....................se ti interessa e la segui......vai oltre..... ed arrivi a livelli malati
chi come me è sempre stato malato.............non cerca la cura......ma lo stadio di malattia successivo affraid

P.s
se hai la Ps2 prendi un Silent Hill o Resident Evil o Tomb Raider......
.......giocaci,finiscili senza guide strategiche e goditi le atmosfere e gli enigmi da risolvere..... se ci riesci sarai malato a vita pure tu Wink

249IL Garage di  NOFX - Pagina 10 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 30 Ago 2017 - 22:18

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

...Tomb Rider...per me tanta roba...!!!
...affascinante e instancabile!

250IL Garage di  NOFX - Pagina 10 Empty Re: IL Garage di NOFX Mer 30 Ago 2017 - 22:25

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Weee Alessio ................hai giocato pure tu a Tomb Raider cheers cheers cheers
quali capitoli ? i primi su Ps1 erano allucinanti.......roba da far fumare il cervello geek geek geek
la combo di esplorazione + enigmi ben strutturati........mi ha fatto stare notti intere incollato al PAD geek

Torna in alto  Messaggio [Pagina 10 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.