LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

IL Garage di NOFX

+11
Ale91
Francesco#Sisu
Ajk
walternos
Marco0961
henry 72
paxerry
kekko28
ALESSIO 68
NOFX
cervi marco
15 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 14 di 40]

326IL Garage di  NOFX - Pagina 14 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 24 Ott 2017 - 23:15

Francesco#Sisu

Francesco#Sisu
Apprendista Detailer

Speriamo dai.. attendiamo notizie

327IL Garage di  NOFX - Pagina 14 Empty Re: IL Garage di NOFX Mar 24 Ott 2017 - 23:20

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

su questo......puoi metterci la mano sul fuoco ..............Sabato se è bel tempo.....lavaggio e QD 921 Cool

328IL Garage di  NOFX - Pagina 14 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 28 Ott 2017 - 0:33

henry 72

henry 72
Detailer Novello

NOOOFX.... è Sabato... Hai un "compitino" da svolgere....Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Razz lol!

329IL Garage di  NOFX - Pagina 14 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 28 Ott 2017 - 0:52

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Very Happy  Like
Lo so'  e voglio fare il test .....ovviamente il piu' presto possibile  Cool
Ma al momento da me tira vento e pioviggina  Mad
Vedremo domani mattina come si evolve la situazione  Mad  Mad  Mad
Speriamo bene.....
Ora però .... Dopo 21 ore sveglio......... Vado a dormire  Sleep  Sleep  Sleep

330IL Garage di  NOFX - Pagina 14 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 28 Ott 2017 - 18:12

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

niente lavaggio e test oggi ( ha piovuto Mad Mad Mad ) .........intanto c'è stato un nuovo arrivo Very Happy
Gomme invernali WinterContact  TS 860 jocolor dopo averle provate l'inverno passato .....le ho riprese  Twisted Evil  il Top disponibile sul mercato  king

IL Garage di  NOFX - Pagina 14 Img_2021

Prezzo vantaggioso: 85 euro l'una drunken  DOT recentissimo  cheers

IL Garage di  NOFX - Pagina 14 Img_2022

331IL Garage di  NOFX - Pagina 14 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 28 Ott 2017 - 18:37

Ale91

Ale91
Detailer Novello

Confermo! Le migliori anche dai test del TCS!
Hai acquistato su Euroimport???

332IL Garage di  NOFX - Pagina 14 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 28 Ott 2017 - 19:29

Ajk

Ajk
Detailer Novello

Montate anche io proprio ieri e a dispetto dei 72 db dichiarati sono più silenziose delle mie estive.
Misura 225/45R17.
Mai avute prima (pirelli e michelin) e attendo di metterle alla prova su freddo acqua e neve dato che in effetti sono quotatissime.

333IL Garage di  NOFX - Pagina 14 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 28 Ott 2017 - 19:31

Ajk

Ajk
Detailer Novello

P.s. Per NOFX
ma cambi treno ogni anno?

334IL Garage di  NOFX - Pagina 14 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 28 Ott 2017 - 21:14

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Con i km e per la guida che fa molto probabile.....
Specialmente le anteriori....

335IL Garage di  NOFX - Pagina 14 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 28 Ott 2017 - 23:47

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

esatto........hai ragione Marco .......le mie termiche fanno una " stagione " avanti ( parliamo di 15.000 KM )
poi le passo dietro e........il giro ricomincia Very Happy

336IL Garage di  NOFX - Pagina 14 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 28 Ott 2017 - 23:50

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ale91 ha scritto:Confermo! Le migliori anche dai test del TCS!
Hai acquistato su Euroimport???

Confermo IO..............................non TCS lol! lol! lol! lol!
l'anno scorso da me ...................quasi 3 metri di neve ........non hanno dato il minimo cedimento Like Like

Prese su Ebay ......................avevo il 10% di sconto jocolor cheers Laughing

337IL Garage di  NOFX - Pagina 14 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 29 Ott 2017 - 0:05

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ajk ha scritto:Montate anche io ieri...a dispetto dei 72 db dichiarati sono più silenziose delle mie estive.
Mai avute prima... attendo di metterle alla prova su freddo acqua e neve dato che in effetti sono quotatissime.

vero......sono silenziose e .....non sembra di avere delle termiche montate Cool Like

testate l'anno scorso ( l'anno prima avevo le Ottime TS 850 ) ......fidati di me.....sono superbe su tutti i tipi di strada e condizioni geek

gia' le TS 850 era ottime.......ma con le TS 860 ........si sono superati cheers drunken

338IL Garage di  NOFX - Pagina 14 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 29 Ott 2017 - 3:45

Ajk

Ajk
Detailer Novello

Ottimo, per me primo inverno con berlina anteriore dopo 11 anni di Suv quattro e quindi un po’ di sofferenza l’avro comunque.

339IL Garage di  NOFX - Pagina 14 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 29 Ott 2017 - 4:23

Ajk

Ajk
Detailer Novello

NOFX
Dovresti ruotarle in corso stagione per consumarle in modo omogeneo. 
Nuove davanti e consumate dietro puoi avere problemi di sovrasterzo perché il “didietro “ ti molla prima del davanti soprattutto in discesa dove in frenata aumenti di brutto il carico anteriore e la coda va un po’ dove vuole.

340IL Garage di  NOFX - Pagina 14 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 29 Ott 2017 - 9:20

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

naaaaaaaaaaa.........Continental fanno tanti kilometri cheers
quelle che devo passare dietro hanno ancora mezzo battistrada......senno' mica le mettevo lol! lol! lol!
molto probabile le gettero' quasi con questo battistrada....come le TS 850 che devo buttare adesso Cool Wink

341IL Garage di  NOFX - Pagina 14 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 29 Ott 2017 - 13:04

Ale91

Ale91
Detailer Novello

NOFX ha scritto:Confermo IO..............................non TCS lol! lol! lol! lol!
l'anno scorso da me ...................quasi 3 metri di neve ........non hanno dato il minimo cedimento Like Like

Prese su Ebay ......................avevo il 10% di sconto jocolor cheers Laughing

Di che zona sei? Question

342IL Garage di  NOFX - Pagina 14 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 29 Ott 2017 - 13:52

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Abruzzo ..................provincia dell'Aquila Very Happy
l'anno scorso......abbiamo avuto il record mondiale di caduta neve .......250 cm in 18 ore  drunken drunken drunken

da questo......capite che ............le gomme termiche per me sono fondamentali Cool Wink

343IL Garage di  NOFX - Pagina 14 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 29 Ott 2017 - 14:07

Ajk

Ajk
Detailer Novello

Ok, ma serebbe meglio averle omogenee; lo so che non è semplice.
Per me è facile perché facendo circa 4.000 km in inverno, basta invertirle ad ogni stagione.
Sono contento che ti piacciano, perché tu sei una garanzia (sia per dedizione che per condizioni climatiche) e quindi se piacciono a te sono sicuramente ottime.
Tornando al set gomme nuove, qualcuno suggerisce di mettere le nuove al retrotreno perchè il sottosterzo è più intuitivo da correggere però se tu hai salite da montagna con nevissima probabilmente hai bisogno di molta trazione altrimenti ti fermi. Buona domenica, da me c'è il sole!

344IL Garage di  NOFX - Pagina 14 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 29 Ott 2017 - 14:22

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

avendo la trazione SOLO avanti .....è fondamentale avere le gomme li' .....Nuove e performanti Wink
discorso diverso sul 4x4 ovviamente Wink
dopo una stagione avanti......queste gomme vanno da DIO dietro...niente perdita di aderenza fidati Wink
sono gomme performanti che quindi mantengono le prestazioni fino alla fine .....mica robetta da 4 soldi  Cool che dopo 15000 km perdono tutto  affraid  affraid  affraid
se si abita in collina o a quote ancora piu' basse.....il tuo discorso non farebbe una piega
ma..................a 1400 metri.....la situazione cambia.......e .............di parecchio Twisted Evil

345IL Garage di  NOFX - Pagina 14 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 29 Ott 2017 - 14:43

Ajk

Ajk
Detailer Novello

Io abito a Monza, tempio della formula uno a circa 200mt di altitudine!!!
Poi vado anche sulle Alpi ma le strade sono normalmente ben curate e spazzate a meno che non ti trovi in una tormenta di neve.

346IL Garage di  NOFX - Pagina 14 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 29 Ott 2017 - 15:04

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

esatto......un conto è andarci in vacanza ( magari vedendo prima le condizioni meteo ).......su' in montagna Very Happy
....................un'altro invece .... viverci sempre Wink

347IL Garage di  NOFX - Pagina 14 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 29 Ott 2017 - 15:37

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

NOFX ha scritto:niente lavaggio e test oggi ( ha piovuto  Mad  Mad  Mad  ) .........intanto c'è stato un nuovo arrivo Very Happy
Gomme invernali WinterContact  TS 860 jocolor dopo averle provate l'inverno passato .....le ho riprese  Twisted Evil  il Top disponibile sul mercato  king

IL Garage di  NOFX - Pagina 14 Img_2021

Prezzo vantaggioso: 85 euro l'una drunken  DOT recentissimo  cheers

IL Garage di  NOFX - Pagina 14 Img_2022

Salve a tutti ,ottima scelta delle gomme Smile queste le uso da due anni sul kangoo della ditta ,pero´non posso esprimermi positivamente o negativamente , poiché lavoro in un aeroporto quindi più di 50 km/h non posso andare ahahah Smile

348IL Garage di  NOFX - Pagina 14 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 29 Ott 2017 - 15:39

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

forse non da 2 anni.....ma da 1 ......visto che sono state messe in commercio solo l'autunno scorso Very Happy
le TS 850 sono in vendita da prima Wink

349IL Garage di  NOFX - Pagina 14 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 29 Ott 2017 - 15:48

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

uhm...allora sono le ts850 Smile non posso controllare perche a settembre hanno restutito l auto ...e ne hanno presa una uguale con un nuovo contratto di noleggio a lungo termine... Smile il 1 novembre vedremmo che gomme le mettono quest anno Smile settimana prossima le cambio pure alla mia...volevo mettere le 4 stagioni le michelin cross climate , visto che all anno non supero i 7000 km , pero´in estate il prossimo anno devo scendere in Italia in Sardegna ,e li fa´caldo...quindi credo sia meglio prendere due treni ,cosi questo inverno magari vado pure sulla collinetta dove c ´e´la neve Smile Smile . credo di mettere o le continental o le vredestein snowtrac 5 Smile

350IL Garage di  NOFX - Pagina 14 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 29 Ott 2017 - 15:52

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

delle Cross climate ho visto qualche test ......forse sono le uniche 4 stagioni.....al di sopra della media Wink
anche se......io non amo le 4 stagioni.....meglio averne 2 tipi e ......stare sereni Twisted Evil

P.s
erano le TS 850.........sembrano uguali nel disegno Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 14 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.