LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

IL Garage di NOFX

+11
Ale91
Francesco#Sisu
Ajk
walternos
Marco0961
henry 72
paxerry
kekko28
ALESSIO 68
NOFX
cervi marco
15 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 27 di 40]

651IL Garage di  NOFX - Pagina 27 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 16 Nov 2017 - 23:03

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

Si´...sul vetro degli specchietti retrovisori...pero´al momento che la avevo lavata non si vedevano...perche´dopo aver passato semper...ho eseguito il risciacquo con l acqua con il prodotto al suo interno tipo car pro hydro2...infatti i primi due giorni quando ha piovuto si vedevano le "goccioline" come su un auto protetta Wink poi a velocita´superiori agli 80...non dovevo usare i tergicristalli affraid afro

652IL Garage di  NOFX - Pagina 27 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 16 Nov 2017 - 23:33

manu882


Apprendista Detailer

Eh Alessio che purtroppo il tempo non basta mai per far tutto e poi il meteo non sempre ci lascia fare...comunque devo agire al più presto e intanto inizio con purifica sperando di risolvere... Neutral

653IL Garage di  NOFX - Pagina 27 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 17 Nov 2017 - 0:12

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

tocca vedere se le macchie vanno via .......solo con il lavaggio Wink
anche a me dove non prende aria in movimento rimane un po' macchiata.....ma al primo lavaggio vanno via senza problemi Cool

per Alessio
si il test è quello ......ne abbiamo parlato anche nel 3D Acquatravel Wink

e nel mio " vecchio garage "  Mad Mad Mad Mad Mad Mad

dal post 588 Wink https://www.lacuradellauto.com/t18645p575-il-garage-di-nofx

654IL Garage di  NOFX - Pagina 27 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 17 Nov 2017 - 5:34

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Like  Nofx...

..........il tuo vecchio Garage... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
...è storia!!! non devi assolutamente chiamarlo vecchio... Evil or Very Mad  Evil or Very Mad  Evil or Very Mad
...semplicemente e simpaticamente " il Garage di Nofx " parte prima...  Wink  Wink  Wink

655IL Garage di  NOFX - Pagina 27 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 17 Nov 2017 - 11:17

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

hai ragione Alessio Like Like Like Like
da oggi in poi lo chiamero' parte prima Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

656IL Garage di  NOFX - Pagina 27 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 18 Nov 2017 - 17:35

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

Comunque...ridendo e scherzando...quando uso il liquido della vaschetta per pulire il parabrezza qualche goccia mi va´sui montanti delle portine ...e mi rimangono le macchie Sad voi cosa usate nella vaschetta?

657IL Garage di  NOFX - Pagina 27 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 18 Nov 2017 - 17:47

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Io uso il liquido originale mercedes che mi mettono ai tagliandi.
Da quando ho su G5 il tergi lo uso poco

658IL Garage di  NOFX - Pagina 27 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 18 Nov 2017 - 18:22

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Anche io uso pochissimo il lavavetri ......ne metto uno che regalano a mio padre....... in Renault Laughing
Diluisco con Demineralizzata Wink

IL Garage di  NOFX - Pagina 27 Img_2031

Pandino anche se ti lascia qualche macchia.....no problem alla prima pioggia o lavaggio andranno via Wink

659IL Garage di  NOFX - Pagina 27 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 18 Nov 2017 - 18:52

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

Si andare via vanno via...mah grrr rimangono tutte le macchie ...Smile io lo uso in autostrada...specialmente quando l asfalto e´bagnato prendi solo sporco dalle altre auto... Sad oggi volevo lavarla prima di parcheggiarla in garage ...mah mi sentivo male e quindi sara´...boh quando ho il giorno libero...lunedi si ritorna a lavoro Sad Rolling Eyes lucidatore pazzo

660IL Garage di  NOFX - Pagina 27 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 18 Nov 2017 - 18:56

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

guarda che non sei mica l'unico...............un po' a tutti questi lavavetri fanno macchie cheers Very Happy

661IL Garage di  NOFX - Pagina 27 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 18 Nov 2017 - 18:58

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

uff...comunque adesso in inverno non credo che lo mischi con l acqua distillata Smile comunque meno male che non sono l unico se no ero davvero sfigato hahaha

662IL Garage di  NOFX - Pagina 27 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 18 Nov 2017 - 19:06

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

certo che lo diluisco .......Puro è -42 .....1:1 è -20 Wink

663IL Garage di  NOFX - Pagina 27 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 18 Nov 2017 - 19:23

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

Mah in teoria il tuo ragionamento non fa´una piega...mentre in pratica non so se fa una "ghiacciata" ahahha Smile comunque devo regolare lo spruzzo del lavacristallo Smile visto che mi sporca pure il tetto Wink

664IL Garage di  NOFX - Pagina 27 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 18 Nov 2017 - 19:25

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Guarda da me arriviamo anche a -27 o piu' certe volte .................mai ghiacciato niente Wink
non raggiunge -27 all'interno del cofano.......io non ho Garage 24/24h .....sempre fuori

665IL Garage di  NOFX - Pagina 27 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 18 Nov 2017 - 19:33

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

LEggevo le istruzioni del liquido della SONAX puro´e´-60 ° ...poi 2 parti di prodotto e 1 di acqua -30 mentre 1 :1 -20 o 1:2 - 10 Smile

666IL Garage di  NOFX - Pagina 27 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 18 Nov 2017 - 19:35

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

Lo dicevo per scherzo Smile lol! qui da me solo nel 2012 aveva fatto alla sera -18 e di giorno -10 ...poi sempre inverni miti...speriamo quest inverno faccia freddo visto che ho le conti termiche flower

667IL Garage di  NOFX - Pagina 27 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 18 Nov 2017 - 19:36

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Fallo -20 ....................cosi' non ci pensi piu' lol! lol! lol!

668IL Garage di  NOFX - Pagina 27 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 18 Nov 2017 - 19:40

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

Esatto per sicurezza...specialmente se salgo di nuovo in montagna Smile cyclops

669IL Garage di  NOFX - Pagina 27 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 18 Nov 2017 - 19:41

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

cheers Like

670IL Garage di  NOFX - Pagina 27 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 18 Nov 2017 - 19:42

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

Quanto lo paghi te ?litri marca prodotto ...qui quello della Sonax 5 litri non meno 16 euro...

671IL Garage di  NOFX - Pagina 27 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 18 Nov 2017 - 19:46

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

come detto.................me lo regalano al tagliando della Renault di mio padre cheers geek king
ma se un giorno dovrei comprarlo.....prenderei sicuramente questo sullo Shop drunken

https://www.lacuradellauto.it/ma-fra-cristalbel-artic-detergente-lavavetri-concentrato-per-vaschette-1-lt.html

672IL Garage di  NOFX - Pagina 27 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 18 Nov 2017 - 19:51

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

ah e´vero lo avevi detto...scusami ...mah oggi rispetto agli altri giorni sono piu´rincoglionito ahahhaah

673IL Garage di  NOFX - Pagina 27 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 18 Nov 2017 - 20:07

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Razz Razz Razz Razz Razz Razz ...................No Problem figurati Very Happy

674IL Garage di  NOFX - Pagina 27 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 18 Nov 2017 - 20:10

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

lol! ahha Smile come procedi adesso che al mattino trovi l auto "ghiacciata" ?

675IL Garage di  NOFX - Pagina 27 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 18 Nov 2017 - 20:13

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

per fortuna .................ancora iniziano le grandi gelate notturne cheers cheers cheers cheers

Torna in alto  Messaggio [Pagina 27 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.