LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

IL Garage di NOFX

+11
Ale91
Francesco#Sisu
Ajk
walternos
Marco0961
henry 72
paxerry
kekko28
ALESSIO 68
NOFX
cervi marco
15 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 21 di 40]

501IL Garage di  NOFX - Pagina 21 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 6 Nov 2017 - 16:28

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

kekko28 ha scritto:Peccato,  sarei venuto se xi fossero state le patate in rete lol! lol!

...noi le patatine non le peschiamo... lol!

502IL Garage di  NOFX - Pagina 21 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 6 Nov 2017 - 17:47

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

.....................non sono d'accordo Alessio  Rolling Eyes Evil or Very Mad
se è vero che non le peschiamo....................e anche vero che........mi farei pescare volentieri pero'  geek lol! lol! lol! lol!
...........adesso..............che dici a riguardo  Suspect  drunken  confused  cyclops  cyclops  Mad  Mad
IL Garage di  NOFX - Pagina 21 Girls_10IL Garage di  NOFX - Pagina 21 4cf68a10

503IL Garage di  NOFX - Pagina 21 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 6 Nov 2017 - 18:00

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Ok. Hai vinto..... Razz Razz Razz
Ritiro quando ho detto!!!!! lol!
...con queste patatine è molto meglio... essere pescati!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

504IL Garage di  NOFX - Pagina 21 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 6 Nov 2017 - 18:13

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

alla pescatrice con gli stivali.......se permettete.................abbocco io .......e pure al volo Razz Razz Razz Razz Razz Razz

505IL Garage di  NOFX - Pagina 21 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 6 Nov 2017 - 18:15

walternos

walternos
Detailer Novello

non tiene bene la canna Very Happy Very Happy Very Happy

506IL Garage di  NOFX - Pagina 21 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 6 Nov 2017 - 18:19

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

No Problem walter..................collaboro volentieri ......... a farmi tirare......... al volo fuori dal fiume Twisted Evil drunken drunken
non oppongo nessuna resistenza lol! lol! lol!

507IL Garage di  NOFX - Pagina 21 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 6 Nov 2017 - 18:28

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

NOFX ha scritto:alla pescatrice con gli stivali.......se permettete.................abbocco io .......e pure al volo Razz Razz Razz Razz Razz Razz

Chissà perché...io.....gli stivali....non li avevo neppure notati!!! scratch scratch scratch
... ma in ogni modo, dovrebbero essere ragazze che ......con il pesce...ci sanno fare... lol! lol! lol!

508IL Garage di  NOFX - Pagina 21 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 6 Nov 2017 - 18:30

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ci sei Alessio .......................pensavo ti eri gia' tuffato al volo....... nel secchio .....sopra la barca lol! lol! lol!

509IL Garage di  NOFX - Pagina 21 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 6 Nov 2017 - 18:40

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

...ci sono, ci sono....anche se alla bionda andrei volentieri a guardare se si fosse fatta male sotto il piedino ... Razz Razz Laughing Laughing Cool Cool Cool

510IL Garage di  NOFX - Pagina 21 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 6 Nov 2017 - 18:50

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Like
penso anche io...............dalla smorfia di dolore che fa' Very Happy Rolling Eyes .......che ci vorrebbe proprio un bel massaggino Twisted Evil

511IL Garage di  NOFX - Pagina 21 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 6 Nov 2017 - 19:55

Ajk

Ajk
Detailer Novello

Cioè, mi è bastato scrivere "porto le patatine" e si è scatenato l'inferno!!!
Io mi accodo a NOFX per quella con gli stivali, tanto non si ferma dopo averne pescato uno.
Ridiamoci sopra, che sono in crisi col mio h2go.

512IL Garage di  NOFX - Pagina 21 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 6 Nov 2017 - 20:07

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Razz Razz Razz Razz Razz  grande Ajk  .....................come non darti ragione ......sia per il pescato Very Happy Very Happy Very Happy ....che per le risate che aiutano molto Wink

513IL Garage di  NOFX - Pagina 21 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 6 Nov 2017 - 20:15

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ajk ha scritto:....... sono in crisi col mio h2go.
vado a dare un'occhiata nel 3D Wink

514IL Garage di  NOFX - Pagina 21 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 6 Nov 2017 - 20:39

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

Salve colleghi Smile ero assente...sono in vacanza da 6 giorni e me ne rimangono ancora 13 Smile ( qui il 13 e´come il 17 in Italia) Wink . Oggi sono stato al mare del nord Smile . Comunque io ho scelto la panda perche´e´un auto piccolina e versatile e ci puoi andare dappertutto , specialmente pure per la manutenzione non e´troppo cara...volevo prendere una seat ibiza fr...o la polo ... o la mito...pero´alla fine ho pensato alla panda e´un auto piccola alla mano...poi io la uso una volta a settimana , solo adesso che sono in vacanza la sto usando tutti i giorni facendo viaggetti di 400 km max tra andata e ritorno ...Come consumi...se la tengo max a 110 i consumi sono ragionevoli...se sto sui 130...no... Sad oggi ha bevuto come una spugna...ok ho pure le invernali...Comunque Alessio sulla foto che ho pubblicato ero a Goslar il paese delle streghe Smile li dietro si trova una miniera...ormai chiusa Smile

515IL Garage di  NOFX - Pagina 21 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 6 Nov 2017 - 20:41

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

Ridendo e scherzando oggi e´arrivato il pacco... Smile domani vado a recuperarlo... Smile mercoledi´e´arrivato il giorno di lavarla...ah dimenticavo ad agosto le avevo fatto un prelavaggio con super clean Smile

516IL Garage di  NOFX - Pagina 21 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 6 Nov 2017 - 20:45

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

517IL Garage di  NOFX - Pagina 21 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 6 Nov 2017 - 20:48

manu882


Apprendista Detailer

Buonasera e mi scuso per l'intromissione What a Face leggevo del super pandino Very Happy io non ho fb ma chi lo ha,e tifa panda consiglio di andarsi a vedere "world Panda expedition"spero di non aver sbagliato,trattasi di un ragazzo che è arrivato fino a Tokyo con la panda..buona serata a tutti raga

518IL Garage di  NOFX - Pagina 21 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 6 Nov 2017 - 20:51

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ma quale intromissione manu Like

lo metto subito qui Wink



519IL Garage di  NOFX - Pagina 21 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 6 Nov 2017 - 20:56

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

Esatto avevo gia´visto il video Smile grande... Smile

520IL Garage di  NOFX - Pagina 21 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 6 Nov 2017 - 21:01

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

io no.....................ma che spettacolo Like Like Like Like

521IL Garage di  NOFX - Pagina 21 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 6 Nov 2017 - 21:02

manu882


Apprendista Detailer

Very Happy cheers cheers grandissimo nofx proprio lui!non lo conosco personalmente,so che la Panda l'ha presa da un suo paesano che la stava portando a demolire...

522IL Garage di  NOFX - Pagina 21 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 6 Nov 2017 - 21:06

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

Il mitico pandino Smile il prossimo anno faccio un bel viaggetto pure io ...scendo in Sardegna col pandino Smile 1500 km Smile

523IL Garage di  NOFX - Pagina 21 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 6 Nov 2017 - 21:08

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

manu882 ha scritto::......so che la Panda l'ha presa da un suo paesano che la stava portando a demolire...

altro che demolire ............l'ha fatta rinascere Like Like Like Like Like

524IL Garage di  NOFX - Pagina 21 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 6 Nov 2017 - 21:09

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Pandinodeutsch ha scritto:Il mitico pandino Smile il prossimo anno faccio un bel viaggetto pure io ...scendo in Sardegna col pandino Smile 1500 km Smile

Like Like Like Like
se passi pure per l'abruzzo.................fammi un fischio Wink

525IL Garage di  NOFX - Pagina 21 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 6 Nov 2017 - 21:15

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

Purtroppo no...arrivero´fino a Livorno Smile

Torna in alto  Messaggio [Pagina 21 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.