LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

IL Garage di NOFX

+11
Ale91
Francesco#Sisu
Ajk
walternos
Marco0961
henry 72
paxerry
kekko28
ALESSIO 68
NOFX
cervi marco
15 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 20 di 40]

476IL Garage di  NOFX - Pagina 20 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 5 Nov 2017 - 12:53

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

Ahaaah eccomi Smile ahaha comunque da maggio a ottobre ho percorso pure pochissimi km(2000) , e l auto e´parcheggiata dentro un garage Smile comunque sto aspettando ansioso il pacco , la voglio lavare e far luccicare i cerchi... Smile la cosa che mi preoccupa...martedi mattina o meglio dire notte...ci saranno 0 gradi...pero´devo andare alle 3 del mattino cosi´non mi vedono che lavo con i secchi non vogliono... Sad
Comunque adesso e´sporca...l altro giorno in autostrada piovigginava...e settimana scorsa sono stato al lago...adesso ha bisogno di 394 coccole Smile

477IL Garage di  NOFX - Pagina 20 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 5 Nov 2017 - 14:04

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ottimo Pandino ................ci piace che stai allo scherzo Very Happy Like Like Like Like
oltre che andare alle 3 .....che mi sembra eccessivo .....non potresti andarci dalle 22 ?

478IL Garage di  NOFX - Pagina 20 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 5 Nov 2017 - 14:12

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

Aahaah certo che ci sto allo scherzo ;)mi piace scherzare e fare baldoria Smile per esempio ieri non ero cosi felice ...quando mi hanno "scattato una foto" (autovelox) Sad Smile Smile comunque vado cosi´presto perche´pure per lavoro mi sveglio sempre alle 3.30 Smile al pomeriggio lavoro poco ...poi alle 22 sarei piu´stanco mentre al mattino cosi presto no Smile

479IL Garage di  NOFX - Pagina 20 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 5 Nov 2017 - 14:18

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

se vai di sabato o domenica ? in orari piu' consoni e.....sei pure meno stanco Wink

Autovelox affraid affraid affraid Rolling Eyes Rolling Eyes Sad Sad

480IL Garage di  NOFX - Pagina 20 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 5 Nov 2017 - 14:24

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

Si...ero a 90 su una strada con limite di 80... Sad mi dovrebbe arrivare 10 euro di multa... adesso mi sono installato waze sul cell...li ci sono segnalati gli autovelox Smile . normalmente uso google maps mah purtroppo per gli autovelox o limiti di velocità e´un po´ indietro Sad .La domenica e´chiuso il sabato e´pieno ...meglio andare la notte cosi´non mi vedono ... Smile

481IL Garage di  NOFX - Pagina 20 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 5 Nov 2017 - 14:26

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ok.....solo 10 euro di multa non è niente Very Happy
visto che in germania sono cosi' fiscali..........forse è meglio che non ti vedono Wink Like

482IL Garage di  NOFX - Pagina 20 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 5 Nov 2017 - 14:28

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

Visto che siete tutti "innamorati" del pandino 394...ecco a voi una foto del pandino Smile IL Garage di  NOFX - Pagina 20 Inked210

483IL Garage di  NOFX - Pagina 20 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 5 Nov 2017 - 14:29

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

che spettacolo Like
non per il pandino Very Happy .............................ma per la foresta Very Happy lol! lol! lol! lol! lol!

484IL Garage di  NOFX - Pagina 20 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 5 Nov 2017 - 16:22

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

lol! lol! haaha esatto il paesaggio era bello Smile ahaha ho fotografato il bidone della spazzatura ahaha Smile

485IL Garage di  NOFX - Pagina 20 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 5 Nov 2017 - 16:46

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

nulla contro la panda ...ci mancherebbe............ma a me piacciono auto un po' diverse Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
la panda è una delle macchine piu' vendute in Italia .........ha un suo perchè Wink

486IL Garage di  NOFX - Pagina 20 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 5 Nov 2017 - 18:36

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Pandinodeutsch ha scritto:Aahaah certo che ci sto allo scherzo ;)mi piace scherzare e fare baldoria Smile per esempio ieri non ero cosi felice ...quando mi hanno "scattato una foto" (autovelox) Sad Smile Smile  comunque vado cosi´presto perche´pure per lavoro mi sveglio sempre alle 3.30 Smile al pomeriggio lavoro poco ...poi alle 22 sarei piu´stanco mentre al mattino cosi presto no Smile

...per fortuna abbiamo trovato un alleato per scambiare due risate... Laughing Laughing Laughing geek geek geek ...
...fra le quattro  mura del il garage di Nofx......messo gentilmente a disposizione per info e chiarimenti dal Primario...ovvero Dottor Nofx!!! lol! lol! lol!

487IL Garage di  NOFX - Pagina 20 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 5 Nov 2017 - 18:45

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Pandinodeutsch ha scritto:Visto che siete tutti "innamorati" del pandino 394...ecco a voi una foto del pandino Smile IL Garage di  NOFX - Pagina 20 Inked210

...quando scendi dal Pandino 394...scendi armato??? scratch scratch scratch
...è il cancello della Foresta Nera???
...complimenti per la vettura...ora vedi di scartare il pacco per metterti al lavoro...
Farebbero comodo anche in Italia gli importi delle multe da Autovelox che fanno da voi... Cool Cool Cool

488IL Garage di  NOFX - Pagina 20 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 5 Nov 2017 - 18:52

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ALESSIO 68 ha scritto:
...fra le quattro  mura del  il garage di Nofx......messo gentilmente a disposizione ..............
piu' che 4 mura ....................il mio è un piacevole Open-space Very Happy cheers cheers

489IL Garage di  NOFX - Pagina 20 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 5 Nov 2017 - 18:55

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

...avrai un ricambio dell'aria molto ottimo!!! lol! lol! lol!

490IL Garage di  NOFX - Pagina 20 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 5 Nov 2017 - 18:58

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

potete mettervi pure.......moOolto comodi lol! lol! lol! lol!

IL Garage di  NOFX - Pagina 20 Proget10

491IL Garage di  NOFX - Pagina 20 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 5 Nov 2017 - 19:11

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

...porca miseria Nofx...se è così...scendo subito per un drink!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing

492IL Garage di  NOFX - Pagina 20 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 5 Nov 2017 - 19:19

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

se scendi............altro che solo Drink..........facciamo Aperitivo-cenato Twisted Evil drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken lol! lol! lol! lol! lol!

493IL Garage di  NOFX - Pagina 20 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 5 Nov 2017 - 19:34

Ajk

Ajk
Detailer Novello

Il pandino da sempre ha un suo grandissimo perché. Io ai tempi di Donna Summer ho avuto il panda 45, ci ho fatto Milano Barcellona in tappa unica, ci ho dormito una notte sulle alpi accendendolo ogni tanto per non congelare, ci ho fatto veramente di tutto per tanti anni. Macchina geniale. Quello di oggi, pur avendo perso le caratteristiche originarie, secondo me ne mantiene lo spirito; proprio stamattina ci sono salito su quello di un mio amico.
NOFX: io porto le patatine!!!

494IL Garage di  NOFX - Pagina 20 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 5 Nov 2017 - 19:39

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Esatto Like
la Panda è una delle macchine piu' versatili mai create: Ottima per la neve,piccola per la citta',ci vai ovunque apprezzata molto da chi ha hobby della caccia o pesca ecc ecc ecc

P.s
a quali patatine ............ti riferisci geek geek geek geek cheers lol! lol! lol! lol!

495IL Garage di  NOFX - Pagina 20 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 5 Nov 2017 - 20:24

Ajk

Ajk
Detailer Novello

Vorrei tanto dirti che l'aperitivo lo faccio con noccioline e salatini e quindi....
Ma se agli inizi degli anni 80 giravo con un pandino puoi ben capire che le patatine guardano altro, io sono vecchio. 
È vero che vivo ad un passo da Arcore, ma di cavaliere ce n'è solo uno.
E quindi patatine del sacchetto, formato famiglia però lol!lol!lol!

496IL Garage di  NOFX - Pagina 20 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 5 Nov 2017 - 20:25

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Razz Razz Razz Razz Razz Razz Like Like

vabbèèè ci accontentiamo Very Happy

IL Garage di  NOFX - Pagina 20 Images12

497IL Garage di  NOFX - Pagina 20 Empty Re: IL Garage di NOFX Dom 5 Nov 2017 - 23:28

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

..... geek geek geek .....

498IL Garage di  NOFX - Pagina 20 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 6 Nov 2017 - 13:41

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Peccato, sarei venuto se xi fossero state le patate in rete lol! lol!

499IL Garage di  NOFX - Pagina 20 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 6 Nov 2017 - 13:45

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Puoi sempre portarle tu...... Mica ci dispiace lol! lol! lol!

500IL Garage di  NOFX - Pagina 20 Empty Re: IL Garage di NOFX Lun 6 Nov 2017 - 13:47

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Ahhahahaha non avevo dubbi

Torna in alto  Messaggio [Pagina 20 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.