LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

IL Garage di NOFX

+11
Ale91
Francesco#Sisu
Ajk
walternos
Marco0961
henry 72
paxerry
kekko28
ALESSIO 68
NOFX
cervi marco
15 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 39 di 40]

951IL Garage di  NOFX - Pagina 39 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 14 Dic 2017 - 9:59

Scooby

Scooby
Apprendista Detailer

Occhio che quelle gomme a mescola morbida ci mettono poco ad indurirsi se le trattiamo così... Laughing Laughing

952IL Garage di  NOFX - Pagina 39 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 14 Dic 2017 - 11:57

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Razz Razz Razz Razz Razz verissimo

953IL Garage di  NOFX - Pagina 39 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 14 Dic 2017 - 11:58

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Pandinodeutsch ha scritto:MAnco due tre giorni...e vi scatenate... lol! lol! lol!

non si puo' mai sapere ............quando parte lo scatenamento qui lol! lol! lol!

954IL Garage di  NOFX - Pagina 39 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 14 Dic 2017 - 13:06

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

pirat pirat pirat

955IL Garage di  NOFX - Pagina 39 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 14 Dic 2017 - 13:50

cervi marco


Detailer Novello

NOFX ha scritto:
cervi marco ha scritto: .....Abbiamo fatto le 3 .....ma possiamo contare su uno staff di tutto rispetto. cheers cheers .

Vero Marco...........................e come vedi il lavoro si è subito triplicato ......con il lavaggio e il soccorso stradale  aggiunti Very Happy Very Happy Very Happy cheers cheers

Vedo vedo Vittorio cyclops cyclops ,ma di sicuro il lavoro non ci spaventa Twisted Evil Twisted Evil !con il lavaggio e il soccorso stradale i servizi offerti dal tuo garage dovrebbero essere completi..tuttavia se strada facendo ci vengono in mente altre idee possiamo sempre aggiungerle..!

956IL Garage di  NOFX - Pagina 39 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 14 Dic 2017 - 13:58

cervi marco


Detailer Novello

Nel frattempo ho trovato l'autista per il bus navetta..nel caso esagerassimo con le birrette drunken drunken ..

IL Garage di  NOFX - Pagina 39 Sexy-t10

957IL Garage di  NOFX - Pagina 39 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 14 Dic 2017 - 14:01

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ottima idea Like Like ...... Assunzione fissa per l'autista lol!

958IL Garage di  NOFX - Pagina 39 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 14 Dic 2017 - 14:10

cervi marco


Detailer Novello

Perfetto..allora le faccio firmare il contratto Cool .

959IL Garage di  NOFX - Pagina 39 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 14 Dic 2017 - 15:12

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ma....... Non prima di fargli un bel collaudo come si deve però  Wink
Mi raccomando..... è importante Arrow

960IL Garage di  NOFX - Pagina 39 Empty Re: IL Garage di NOFX Gio 14 Dic 2017 - 16:44

Scooby

Scooby
Apprendista Detailer

Deve superare sia l'esame pratico che...l'orale Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

961IL Garage di  NOFX - Pagina 39 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 15 Dic 2017 - 14:17

cervi marco


Detailer Novello

NOFX ha scritto:Ma....... Non prima di fargli un bel collaudo come si deve però  Wink
Mi raccomando..... è importante Arrow

Certamente..non si può assumere a scatola chiusa Evil or Very Mad Evil or Very Mad .dimmi quando hai un pò di tempo che te la mando al garage per la "prova" sul banco Wink .

962IL Garage di  NOFX - Pagina 39 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 15 Dic 2017 - 14:22

cervi marco


Detailer Novello

Scooby ha scritto:Deve superare sia l'esame pratico che...l'orale Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Like ,chiaramente si tratterà di esami molto scrupolosi study .

963IL Garage di  NOFX - Pagina 39 Empty Re: IL Garage di NOFX Ven 15 Dic 2017 - 14:29

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Gli dobbiamo affidare........ le nostre vite drunken drunken

964IL Garage di  NOFX - Pagina 39 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 16 Dic 2017 - 10:42

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Manca una pagina, provvedo subito ad aprire il nuovo garage contribuendo ad arrivare alla 40esima Twisted Evil Twisted Evil

965IL Garage di  NOFX - Pagina 39 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 16 Dic 2017 - 10:43

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

ALESSIO 68 ha scritto:...bravo kekko!!! cheers cheers cheers
...io, per non saper né leggere né scrivere...prima mi farei fare un cambio d'olio dalla moretta con le cuffie rosse geek geek geek
...poi salirei ad aiutare la Dj...
...magari ha bisogno di qualcuno che le passi i cd... geek geek geek

Bhè il tagliando è fondamentale Laughing

966IL Garage di  NOFX - Pagina 39 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 16 Dic 2017 - 10:45

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

NOFX ha scritto:
kekko28 ha scritto:  ... io voglio lavorare nel reparto officina senza se e senza ma  lol! lol! lol!

e ti pareva Razz Razz Razz Razz Razz Razz

vabbhèèè ......................aggiudicato il lavoro in officina Kekko Wink appena ricevuta una chiamata U R G E N T E
corri subito............................... a fare questo tuo primo soccorso in strada Twisted Evil
ci deve essere un problemino li sotto  lol!  lol!  lol!

IL Garage di  NOFX - Pagina 39 Donna_13


Vado subito a controllare i Paraurti in veste bianca tranquillissimo Razz

967IL Garage di  NOFX - Pagina 39 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 16 Dic 2017 - 10:46

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

NOFX ha scritto:
ALESSIO 68 ha scritto:
...io, per non saper né leggere né scrivere...prima mi farei fare un cambio d'olio dalla moretta con le cuffie rosse geek geek geek
...poi salirei ad aiutare la Dj...
...magari ha bisogno di qualcuno che le passi i cd... geek geek geek

niente di tutto questo Alessio.................dovrai prima imparare a questa nuova assunta..... dove sono e come si usano gli attrezzi del mestiere Very Happy Very Happy Very Happy
essendo appena arrivata........si vede che non sa' bene dove mettere le mani ...........sta' chiedendo aiuto bounce  bounce  bounce

IL Garage di  NOFX - Pagina 39 Blue_w11

mando te ........perchè io .....non posso proprio  Evil or Very Mad ........devo ASSOLUTAMENTE  andare a controllare la pressione di queste gomme sportive Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

IL Garage di  NOFX - Pagina 39 38d93b10


Controlla le gomme controlla lol! lol!

968IL Garage di  NOFX - Pagina 39 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 16 Dic 2017 - 10:57

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

kekko28 ha scritto:Manca una pagina,  provvedo subito ad aprire il nuovo garage contribuendo ad arrivare alla 40esima Twisted Evil Twisted Evil

come l'altra volta......penso arriveremo a 45 prima che si chiude Very Happy
.............il nuovo riaprira' in automatico dalla pagina 41 Cool

969IL Garage di  NOFX - Pagina 39 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 16 Dic 2017 - 11:04

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Vabb quinte pagine le stiliamo velocemente lol!

970IL Garage di  NOFX - Pagina 39 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 16 Dic 2017 - 12:38

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

NOFX ha scritto:
kekko28 ha scritto:Manca una pagina,  provvedo subito ad aprire il nuovo garage contribuendo ad arrivare alla 40esima Twisted Evil Twisted Evil

come l'altra volta......penso arriveremo a 45 prima che si chiude Very Happy
.............il nuovo riaprira' in automatico dalla pagina 41 Cool


...ti sei sbagliato Vittorio???
...a me risultano 40 ... scratch  scratch  scratch

971IL Garage di  NOFX - Pagina 39 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 16 Dic 2017 - 14:33

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Yes  Very Happy  a 40 si è chiuso definitivamente...........ma solo dopo esser arrivati a 45  Mad  Mad  Mad  Mad
come detto anche questo garage 2 ....arrivera' a 45 pagine e si chiudera'  affraid  affraid
ripartira' la parte 3 .......in automatico.......dalla pagina 41 pero'  What a Face

P.s
sarebbe stato bello avere tutto  il mio Garage unificato ( come dici sempre anche tu ) ...................ma il mondo non è perfetto  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil
..........................figuriamoci il Forum  LCDA Sad Sad Sad Sad Sad Sad
certo dispiace tanto..........ma che ci possiamo fare Suspect confused confused scratch scratch scratch
ho sollecitato varie volte Admin......per ripristinare il garage di NOFX tutto insieme ( come giusto che sia )...ma ancora rimane sempre separato Shocked Mad Sad Mad Mad  Evil or Very Mad Evil or Very Mad

972IL Garage di  NOFX - Pagina 39 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 16 Dic 2017 - 15:10

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

Ragazzi...come si apre il nuovo garage ho un ´idea bomba...su come trattare il sotto scocca:roll: Rolling Eyes Rolling Eyes Very Happy Very Happy Very Happy dell auto , per esempio pulirlo a dovere o smontare la marmitta o svitare il dado della coppa dell olio Smile

973IL Garage di  NOFX - Pagina 39 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 16 Dic 2017 - 16:08

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

NOFX ha scritto:Yes  Very Happy  a 40 si è chiuso definitivamente...........ma solo dopo esser arrivati a 45  Mad  Mad  Mad  Mad
come detto anche questo garage 2 ....arrivera' a 45 pagine e si chiudera'  affraid  affraid
ripartira' la parte 3 .......in automatico.......dalla pagina 41 pero'  What a Face

P.s
sarebbe stato bello avere tutto  il mio Garage unificato ( come dici sempre anche tu ) ...................ma il mondo non è perfetto  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil
..........................figuriamoci il Forum  LCDA Sad Sad Sad Sad Sad Sad
certo dispiace tanto..........ma che ci possiamo fare Suspect confused confused scratch scratch scratch
ho sollecitato varie volte Admin......per ripristinare il garage di NOFX tutto insieme ( come giusto che sia )...ma ancora rimane sempre separato Shocked Mad Sad Mad Mad  Evil or Very Mad Evil or Very Mad

...molto bello, sarebbe stato una cosa fantastica ma...purtroppo non fattibile Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

...noi teniamo duro, inizieremo il volume III alla grande...a testa alta cheers cheers cheers

Caro Vittorio, tieni pronte le Tessere...di sicuro altra gente simpatica e con il sorriso sulle labbra entrerà in punta di piedi nel " Garage di Nofx " e...sicuramente  troverà una grande ospitalità Cool Cool Cool

......noi siamo fatti così!!!!! Like Like Like

974IL Garage di  NOFX - Pagina 39 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 16 Dic 2017 - 16:11

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Pandinodeutsch ha scritto:Ragazzi...come si apre il nuovo garage ho un ´idea bomba...su come trattare il sotto scocca:roll: Rolling Eyes Rolling Eyes Very Happy Very Happy Very Happy  dell auto , per esempio pulirlo a dovere o smontare la marmitta o svitare il dado della coppa dell olio Smile

...vai tranquillo Pandino...senti il Dottor Nofx...
...per quanto pssa conoscerlo, la risposta sarà sicuramente positiva cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

975IL Garage di  NOFX - Pagina 39 Empty Re: IL Garage di NOFX Sab 16 Dic 2017 - 17:35

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

No problem Pandino Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 39 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.