LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Problema polvere dei freni dopo il lavaggio

+2
walternos
Francesco#Sisu
6 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Francesco#Sisu

Francesco#Sisu
Apprendista Detailer

Grazie ancora dei consigli nofx cheers cheers

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

figurati.............sempre un piacere condividere questa passione Wink

Admin

Admin
Admin

Ma i cerchi sono stati spazzolati anche all'interno? Perché dalla foto mi sembra di vederli puliti solo esternamente Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Francesco#Sisu

Francesco#Sisu
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:Ma i cerchi sono stati spazzolati anche all'interno? Perché dalla foto mi sembra di vederli puliti solo esternamente Wink
Dentro il canale purtroppo non riesco ad arrivare per via del disegno dei cerchi, ma comunque il mio problema era un'altro (più in la ho intenzione di smontarli decontaminarli e sigillarli con un nano). I cerchi o almeno quello che si vede, al termine del lavaggio, erano puliti e quel fastidioso strato di ferodo non c'era. Si vedeva però lo strato esterno del disco dei freni ricoperto da uno strato di ruggine. Secondo me è come ha detto alessio se non mi sbaglio. Penso che P-Ray abbia ossidato il disco facendo sì che si creasse quello strato di ruggine che dopo un paio di frenate si è andato a depositare sul cerchio.

manu882


Apprendista Detailer

Ma secondo me il problema potrebbe essere anche il fatto di non aver pulito anche il lato interno,e magari si è accumulata un bel po' di polvere all'interno e appena fai un po' di strada si deposita subito sulle razze che hai pulito

Francesco#Sisu

Francesco#Sisu
Apprendista Detailer

Potrebbe anche essere anche se non credo sia questo il problema, venerdì proverò per quello che posso ad andare più in profondità

manu882


Apprendista Detailer

Mah forse non è neanche quello però la butto lì..sarebbe da togliere una ruota e pulirla bene anche l'interno e pulire l'altra solo fuori poi vedi se quella che hai tolto si sporca di nuovo subito allora non è quello il motivo Wink

Francesco#Sisu

Francesco#Sisu
Apprendista Detailer

Si potrebbe fare ma una volta che ne smonto una tanto vale smontare anche le altre ( cosa che comunque farò a breve). Comunque grazie del consiglio

manu882


Apprendista Detailer

È infatti,era giusto per capire se il problema poteva essere quello..di nulla figurati

Admin

Admin
Admin

manu882 ha scritto:Mah forse non è neanche quello però la butto lì..sarebbe da togliere una ruota e pulirla bene anche l'interno e pulire l'altra solo fuori poi vedi se quella che hai tolto si sporca di nuovo subito allora non è quello il motivo Wink
Quello è il top assoluto senza dubbio Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.