LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Rimozione graffi e macchie escrementi uccello

+6
NOFX
rubio
ALESSIO 68
Admin
dado7L
zudaniel
10 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

menior

menior
Detailer Novello

NOFX ha scritto:Sono giocattoli.......
Più di questo cosa dobbiamo dirti
Hai graffi,  calcare ecc ecc...... Non ti bastano 150 euro per intervenire al meglio
Ora sta a te decidere se darci retta o no Cool
Quoto,sono giocattoli Very Happy con 50 euro una roto valida/pad/polish....impossibile Very Happy se ti serve solo per fare un lavoro sul tetto tanto vale chiedere al carrozziere

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

quelle sono inutili cinesate con le quali farai solo un pessimo lavoro, nessuno te le consiglierà mai perchè sono soldi buttati. per farti contento la prima e la terza non sono buone neanche per dare la cera, la seconda è una specie di trapano col platorello, non riusciresti nemmeno a controllarla, e per inciso sono tre rotative se così si puo dire... a sto punto meglio la prima che hai postato, o meglio meno peggio, ma se non sai usarla puoi solo peggiorare.
noi non vendiamo niente, non puoi pretendere che ti si consigli di buttare i soldi, e te lo dice uno che prima di comprare strumenti validi ne ha buttati, per poi capire che spendere di piu per strumenti validi è il miglior modo per risparmiare.
p.s. quel polish della rutthen puoi anche buttarlo, anche se disponessi di una rotorbitale da 1000 euro gli escrementi rimarrebbero li dove sono, tra l'altro se sono li da parecchio sono molto difficili da eliminare.

zudaniel


Aiutante Detailer

Ok va bene. Grazie delle risposte

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Amici
Noi ci preoccupiamo di qualche piccolo escremento di volatile
Secondo voi che prodotto potrebbe usare il nostro collega in questo video?

https://www.youtube.com/watch?v=SXuXkM6ZerI

Ajk

Ajk
Detailer Novello

Scusa se mi permetto, ma non mi è chiaro cosa cerchi.
Tu hai dei segni da rimuovere: vuoi fare da te e ciò rappresenta l’inizio di un appassionato percorso  oppure rimossi i segni fine dell’interesse?
Ho visto che hai già ringraziato per le risposte, ma è importante capire il tuo approccio.
Se è una cosa occasionale pagherei un professionista, altrimenti comprerei attrezzatura adeguata.
Nessuna delle due soluzioni è economica e non può esserlo, ma così puoi capire quale sia la soluzione più adatta per te.

menior

menior
Detailer Novello

Ci sarebbe un altra soluzione,trova clq di noi appasionati nella Tua zona che ti fa il lavoro per una mancia  Wink e magari ti da dei consigli su altre cose

zudaniel


Aiutante Detailer

Mi interesserebbe rimuovere graffietti e macchie di uccello che ho attualmente...in modo tale che in futuro dovessi averne altri so già cosa fare.
Vedo che mi sconsigliate le lucidatrici che vi ho postato. Magari mi esercito con quella rotativa che mi sembra la migliore, su un pezzo di lamiera da sfascio per fare dei test prima di mettere mano sulla mia auto e fare danni . Il polish che ho é quello della rhutten che dovrei buttare come dite voi, prima di buttarlo lo provo e vediamo com'è.
Saluti

Ajk

Ajk
Detailer Novello

Lascia perdere me che non so fare un tubo ed infatti non ti ho risposto tecnicamente, ma gli altri amici che ti hanno risposto hanno un’esperienza che vale un tesoro, perché chiedere consigli ed ignorarli?
Nessuno ha intenzione di venderti qualcosa, ma solo di regalarti il frutto di esperienze.
Giusta l’idea di usare un pezzo da sfascio così constaterai direttamente che i consigli erano giusti ed avrai solo perso tempo e soldi.
Scusa la schiattezza, che è esclusivamente costruttiva.

zudaniel


Aiutante Detailer

Non metto in discussione i consigli che ho ricevuto.
Ma spendere 200 euro per risolvere qualche piccolezza mi pare eccessivo. È pur vero che il materiale me lo ritroverei in futuro...ma sono sempre 200 euro

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Zudaniel, tutto quello che hai letto finora sono consigli di gente che ama fare queste cose, sono sicuro che se le soluzioni postate da te ce ne fosse stata una decente, il forum ti avrebbe incoraggiato a metterla in pratica.
Sono passati diversi giorni ma tentare non nuoce: guarda questo annuncio...una ero600 completa di platorelli...https://www.lacuradellauto.com/d10035469-lucidatrice-ero-600-rotorbitale.
Altrimenti, quoto Menior, vedi se nelle vicinanze c'è un Detailer che possa aiutarti...magari potresti cambiare idea riguardo l'acquisto o...rimandarlo Wink

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

per essere chiari, il consiglio di buttare il rutthen te l'ho dato perchè a parte che è un prodotto da banco è poco meno di un glaze, non corregge nulla, spesso sui segni di escrementi ho dovuto carteggiare perchè neanche un compound riusciva a risolvere, giusto per darti un'idea del lavoro da fare. quindi o affronti una spesa non indifferente a patto che tu poi voglia continuare a praticare il detailing, oppure come ti è stato consigliato ti rivolgi a qualcuno che sa cosa fare, se è solo quello il lavoro che vuoi affrontare. anche se acquisti la rotativa per avere risultati decenti dovresti comprare tamponi e polish adatti, senza contare la decontaminazione. comunque vai ben oltre i 50 euro...

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Marco0961 ha scritto:Amici
Noi ci preoccupiamo di qualche piccolo escremento di volatile .........

Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Like

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.