LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fotocamera, impostazioni detailing

+16
Ordonez
Manuelec
vincenzo82
Newentry
dangerous
littledog
Admin
carletto83
s.martino
Depaip
The SoldanoS
Emanuele B
manuweb007
Giobart
gambo
Philo
20 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 7 di 9]

151fotocamera - Fotocamera, impostazioni detailing - Pagina 7 Empty Re: Fotocamera, impostazioni detailing Sab 12 Mar 2011 - 13:55

Ospite


Ospite

wow che colpo di culo! se cambi idea la prendo io!!!! Very Happy Wink

152fotocamera - Fotocamera, impostazioni detailing - Pagina 7 Empty Re: Fotocamera, impostazioni detailing Sab 12 Mar 2011 - 19:49

vincenzo82

vincenzo82
Apprendista Detailer

Very Happy Very Happy

153fotocamera - Fotocamera, impostazioni detailing - Pagina 7 Empty Re: Fotocamera, impostazioni detailing Sab 12 Mar 2011 - 21:36

Ospite


Ospite

quel sorriso sta per si?! Ahhh grazie che gentile. mandami le cordinate che ti faccio subito il bonifico hihhihi Wink

154fotocamera - Fotocamera, impostazioni detailing - Pagina 7 Empty Re: Fotocamera, impostazioni detailing Gio 31 Mar 2011 - 17:57

gambo

gambo
Detailer Novello

novità?

155fotocamera - Fotocamera, impostazioni detailing - Pagina 7 Empty Re: Fotocamera, impostazioni detailing Gio 31 Mar 2011 - 18:06

vincenzo82

vincenzo82
Apprendista Detailer

ha cambiato idea e non la vende più!!!
sono in cerca di i una d 90

156fotocamera - Fotocamera, impostazioni detailing - Pagina 7 Empty Re: Fotocamera, impostazioni detailing Gio 31 Mar 2011 - 22:10

Ospite


Ospite

io ho ordinato una d90 con 18-105 nuova di pacca a 449 + spese bonifico = 450€ con garanzia Nital etc etc
dovrebbe arrivarmi la prossima settimana, credo verso la fine..comunque se tutto va bene vi dico dove, e se va male ve lo dico lo stesso perchè è giusto segnalare truffe nel qualcaso.
Comunque acquisto in italia,conto corrente in Italia, sito web, negozio ebay, facebook, msn , linea telefonica etc etc..ho fatto tante ricerche per essere tranquillo sull'acquisto perchè il prezzo è realmente un offerta assurda, però a quanto pare credo che sia un'offerta lancia del sito, infatti poi c'è il listino che si allinea con i prezzi degli altri fornitori.
quindi le cose sono due, o è veramente un'offerta lancio e quindi ho avuto il culo di prenderla al volo, oppure ho preso un'inculata da qualcuno che si mette l'impegno di fare un catalogo di 70 pagine con listino prezzi, pagine web, conti correnti etc etc..insomma sembra improbabile la fregatura Wink

157fotocamera - Fotocamera, impostazioni detailing - Pagina 7 Empty Re: Fotocamera, impostazioni detailing Ven 1 Apr 2011 - 8:07

vincenzo82

vincenzo82
Apprendista Detailer

grande huntersub facci sapere e speriamo che va tutto bene!

158fotocamera - Fotocamera, impostazioni detailing - Pagina 7 Empty Re: Fotocamera, impostazioni detailing Ven 1 Apr 2011 - 13:52

gambo

gambo
Detailer Novello

450€??????????????? affraid
spero vada tutto bene Rolling Eyes

159fotocamera - Fotocamera, impostazioni detailing - Pagina 7 Empty Re: Fotocamera, impostazioni detailing Sab 2 Apr 2011 - 11:08

Ospite


Ospite

Spero proprio di si! è un'offerta lancio per l'apertura della pagina web come venditori al dettaglio!
a fine settimana prossima, anzi già da martedì che dovrebbero spedirmela, mi dovrebbero inviare scontrino e tessere nital per la registrazione...preghiamo!
se va tutto bene ho fatto un affare d'oro Very Happy
se mi va male mi tocca inziare l'iter di denuncie etc etc..ma spero proprio di no!

160fotocamera - Fotocamera, impostazioni detailing - Pagina 7 Empty Re: Fotocamera, impostazioni detailing Sab 2 Apr 2011 - 11:09

Ospite


Ospite

dimenticavo, in promozione hanno anche
CANON EOS 550D 18-55 IS 399€

161fotocamera - Fotocamera, impostazioni detailing - Pagina 7 Empty Re: Fotocamera, impostazioni detailing Sab 2 Apr 2011 - 13:46

gambo

gambo
Detailer Novello

ma stai scherzando?mi sta venendo male!!!averlo saputo prima!!!a parte che l'avrei presa con il 18-135mm e comunque vabbè è sempre così...le offerte saltano fuori proprio dopo aver comprato!!!

162fotocamera - Fotocamera, impostazioni detailing - Pagina 7 Empty Re: Fotocamera, impostazioni detailing Sab 2 Apr 2011 - 17:51

vincenzo82

vincenzo82
Apprendista Detailer

peccato che l'offerta era fino al 31 marzo cmq c'è sconto 20% fino al 10 aprile!
giusto huntersub

163fotocamera - Fotocamera, impostazioni detailing - Pagina 7 Empty Re: Fotocamera, impostazioni detailing Sab 2 Apr 2011 - 21:09

Ospite


Ospite

yes hai capito benissimo!
io lo renderi pubblico il sito..però se danno un'inculata a me, poi la prendete anche voi, invece faccio da cavia e poi se tutto va bene, sarei felice di condividerlo con tutti, ci sono un bel pò di cosette interessanti Very Happy

164fotocamera - Fotocamera, impostazioni detailing - Pagina 7 Empty Re: Fotocamera, impostazioni detailing Dom 3 Apr 2011 - 12:49

gambo

gambo
Detailer Novello

beh ci hai detto i pro e contro del sito quindi io lo posterei poi sta alla gente se rischiare o aspettare la conferma da te Razz

165fotocamera - Fotocamera, impostazioni detailing - Pagina 7 Empty Re: Fotocamera, impostazioni detailing Dom 3 Apr 2011 - 23:30

Ospite


Ospite

ok. va bene, quindi io ripeto non garantisco nulla Wink
il sito è questo
http://www.elettronicamente.info/
c'è anche un listino online, quindi potete vedere i vari prezzi, e devo dire che ci sono cose interessanti... come se non ricordo male, una d3100 con 18-55 vr a 350€ o giù di li, insomma per chi si vuole avvicinare alla reflex, è una buona macchinetta che permette di fare tante cose e costa poco più di una compatta..
però ancora non sappiamo se firarci o meno, ma vi aggiornerò sia che sia gioia o dolore Wink

166fotocamera - Fotocamera, impostazioni detailing - Pagina 7 Empty Re: Fotocamera, impostazioni detailing Lun 4 Apr 2011 - 16:38

gambo

gambo
Detailer Novello

si si ti diverti un sacco con questa piccola reflex d3100 Laughing

167fotocamera - Fotocamera, impostazioni detailing - Pagina 7 Empty Re: Fotocamera, impostazioni detailing Mar 5 Apr 2011 - 9:54

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

sembra ottimo Hunter, complimenti per l'acquisto, poi mi dirai... Very Happy

168fotocamera - Fotocamera, impostazioni detailing - Pagina 7 Empty Re: Fotocamera, impostazioni detailing Mar 5 Apr 2011 - 11:33

gambo

gambo
Detailer Novello

ragazzi scusate l'off topic ma vorrei chiedervi se qualcuno qui se ne intende di fotocamere degli anni '20 perchè mio zio ne ha trovata una ma non riusciamo capire che modello sia ne di che anno sia di conseguenza che valore possa avere. queste alcune scritte agc pronto schneider kreuznach ma sul web non riesco trovare un modello uguale a questo

169fotocamera - Fotocamera, impostazioni detailing - Pagina 7 Empty Re: Fotocamera, impostazioni detailing Mar 5 Apr 2011 - 15:01

Ospite


Ospite

manuweb007 ha scritto:sembra ottimo Hunter, complimenti per l'acquisto, poi mi dirai... Very Happy

speriamo bene! ancora non canto vittoria. sarò felicissimo nonappena l'avrò tra le mie manine Very Happy

170fotocamera - Fotocamera, impostazioni detailing - Pagina 7 Empty Re: Fotocamera, impostazioni detailing Gio 14 Apr 2011 - 13:36

vincenzo82

vincenzo82
Apprendista Detailer

news???

171fotocamera - Fotocamera, impostazioni detailing - Pagina 7 Empty Re: Fotocamera, impostazioni detailing Gio 14 Apr 2011 - 14:57

Ospite


Ospite

si è una truffa al 99% prima mi dice spedita un martedì ormai lontano, poi mi dice che il codice della spedizione me lo fa dare dai magazzini, poi mi rompo perchè non arriva, poi mi dice che non è mai uscita e se vogli me la spedisce oppure rimborso, chiedo rimborso e il cro non riesco ad ottenerlo, ora è sparito dal cellulare, da ebay, da facebook e se lo trovo di persona anche da questo mondo.
ora devo fare la scelta giusta per la denuncia..perchè non so se è meglio guardia di finanza, polizia postale, carabinieri o che..e se denuncio serve avvocato che vuole dei soldi, e se non recupero i miei sono spese in più, quindi querela o denuncia? insomma questo la fa franca e vive felice e contento..ma mi impegnerò per non rallegrarli la vita! a quanto pare tra l'altro c'è un'altra persona con questo problema che ha sentito un'altra ancora quindi siamo in 3 conosciuti ma chissà quanti ce ne sono...

172fotocamera - Fotocamera, impostazioni detailing - Pagina 7 Empty Re: Fotocamera, impostazioni detailing Gio 14 Apr 2011 - 16:00

gambo

gambo
Detailer Novello

nooo mi dispiace Evil or Very Mad spero riesci a risolvere questa situazione nel migliore dei modi!anche se la vedo dura pale
è per questo che non mi fido tanto del web, perchè questi spesso la fanno franca e non riesci a beccarli di persona e intanto loro fanno la bella vita con i nostri soldi senza farsi il minimo problema!!! Mad

173fotocamera - Fotocamera, impostazioni detailing - Pagina 7 Empty Re: Fotocamera, impostazioni detailing Gio 14 Apr 2011 - 16:39

vincenzo82

vincenzo82
Apprendista Detailer

sono dispiaciuto per la tua situazione spero tu possa in qualche modo risolvere!

174fotocamera - Fotocamera, impostazioni detailing - Pagina 7 Empty Re: Fotocamera, impostazioni detailing Gio 14 Apr 2011 - 17:56

Manuelec

Manuelec
Detailer Novello

Ciao Hunter,
purtroppo penso che ci sia una truffa dietro.. Crying or Very sad
guarda cosa dicono nel forum Canon:
http://www.canonclubitalia.com/public/forum/hummmm-puzza-di-bruciato-t374914.html

In bocca al lupo.
Manuele

175fotocamera - Fotocamera, impostazioni detailing - Pagina 7 Empty Re: Fotocamera, impostazioni detailing Gio 14 Apr 2011 - 18:35

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Mi spiace molto per la situazione!
Prima di acquistare però potevi chiederci consiglio!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 7 di 9]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.