LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fotocamera, impostazioni detailing

+16
Ordonez
Manuelec
vincenzo82
Newentry
dangerous
littledog
Admin
carletto83
s.martino
Depaip
The SoldanoS
Emanuele B
manuweb007
Giobart
gambo
Philo
20 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 8 di 9]

176fotocamera - Fotocamera, impostazioni detailing - Pagina 8 Empty Re: Fotocamera, impostazioni detailing Gio 14 Apr 2011 - 20:10

Ordonez


Apprendista Detailer

chiedo perdono subito se non fosse possibile postare questo tipo di messaggio (nel caso chiedo ai mod di cancellare immediatamente)...

Ma leggendo questo post mi è venuto in mente che prima di prendere fregature....

Ho una canon 40d usata pochissimo in kit con 18-85, battery pack, manuali ita ecc..

chi fosse interessato mi può contattare in privato.

chiedo ancora scusa se ho sbagliato a inserire questo messaggio

177fotocamera - Fotocamera, impostazioni detailing - Pagina 8 Empty Re: Fotocamera, impostazioni detailing Gio 14 Apr 2011 - 20:15

gambo

gambo
Detailer Novello

Giobart ha scritto:Mi spiace molto per la situazione!
Prima di acquistare però potevi chiederci consiglio!
beh ne aveva parlato qui

178fotocamera - Fotocamera, impostazioni detailing - Pagina 8 Empty Re: Fotocamera, impostazioni detailing Gio 14 Apr 2011 - 20:57

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

gambo ha scritto:
Giobart ha scritto:Mi spiace molto per la situazione!
Prima di acquistare però potevi chiederci consiglio!
beh ne aveva parlato qui

Si ma dopo aver fatto l'acquisto..... quando è stato postato il link al negozio........ l'aveva già acquistata e me ne sono stato zitto per non fare l'uccello del malaugurio!

Io non avrei mai acquistato da quel sito o almeno avrei adottato sistemi di pagamento sicuri (paypal, contassegno) o cercando di stanarlo, si sentiva puzza di truffa ..... anche se non evidentissima come in molti altri casi!

Nel materiale fotografico ho una certa esperienza con gli acquisti online sia sul nuovo che sull'usato (anche cifre molto importanti) e fortunatamente sono sempre riuscito a non farmi fregare!

Tutto questo non è per dire che son più bravo o cosa...... ma per cercar di essere utile nel fare acquisti fotografici azzeccati, visto che da questo forum ho imparato tanto, cerco di rendermi utile in un campo dove ho un pò di esperienza! Wink

179fotocamera - Fotocamera, impostazioni detailing - Pagina 8 Empty Re: Fotocamera, impostazioni detailing Ven 15 Apr 2011 - 0:26

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

huntersub84 ha scritto:si è una truffa al 99%
ora devo fare la scelta giusta per la denuncia..perchè non so se è meglio guardia di finanza, polizia postale, carabinieri o che..e se denuncio serve avvocato che vuole dei soldi, ...

allora ... prima cosa, accertati che si tratti veramente di bufala e poi non aspettare oltre i 90 giorni da quando hai accertato che di bufala si tratta.
infatti L'art. 124 c.p. prescrive che la querela sia presentata nel termine perentorio di tre mesi dalla notizia del fatto costituente reato.
La giurisprudenza ha chiarito che tale termine comincia a decorrere dalla effettiva conoscenza del fatto che ha la persona offesa, anche in relazione alla sua qualifica di reato e alla individuazione dell'autore.

secondo qualsiasi forza dell'ordine va bene io opterei però per una querela da depositare direttamente al tribunale competente.

la denuncia querela puoi presentarla senza l'ausilio di un avvocato ( brutta categoria quella gentaccia Embarassed lol! )
la difficoltà sta nel scriverla nel modo giusto...
se vuoi e se serve anche se siamo molto lontani ( ma io non dimentico la mia terra Wink ) potrei darti una mano.
fammi sapere.

non posso dare consigli sul detailing ma se posso sono disponibile per altro Very Happy

http://www.agdetailing.it

180fotocamera - Fotocamera, impostazioni detailing - Pagina 8 Empty Re: Fotocamera, impostazioni detailing Ven 15 Apr 2011 - 0:29

Ospite


Ospite

ma ragazzi, a dire la verità non ero troppo sicuro dall'inizio, poi amici ed altri mi hanno detto..ma vai, dove c'è un iban c'è una persona fisica, poi vedendo il listino carico di articoli con prezzi simili agli altri, e vedendo che solo quelli in vetrina erano veramente offerte, e come spesso accade all'apertura di un centro commerciale, di un negozio web si mettono delle offerte, poteva essere realmente un'occasione...
tra l'altro questo tizio rispondeva sempre al telefono, sempre disponibile, aveva registrato un pò tutto..ebay, paypal, facebook, webank, mr. impresa insomma sembra stesse facendo un pò di pubblicità per essere più visibile..purtroppo è andata così
a dire la verità di esperienza sugli acquisti nel web ne ho pure parecchia, ordino comodamente dalla germania, inghilterra, usa, e tutta italia senza mai un problema, anzi sono stati più gli affari che altro...purtroppo questo è stato un genio (per quanto bastar... sia), perchè secondo me ha fatto un furto di identità ed ha registrato tutto a nome di questo tizio che tra l'altro stando al documento abita a 30km da casa mia...ma in realtà il tipo è continentale e conta viva a milano.
diciamo che se vogliono la guardia di finanza lo trova in 1 giorno...basta denunciare, loro si attivano, verificano i conti paypal e webank, trovano vuoto ma trovano anche le transazioni che gli indirizzerebbe alla persona fisica perchè questi soldi multimediali non servono a nessuno. una volta che si vede una certa mole di trasferimenti a un unico destinatario si può determinare chi è il fautore della truffa. da li a recuparere i soldi e incriminarlo sarebbe semplice
purtroppo non succederà perchè quando si fa una querela vedono la gravità, i casini che hanno già da sbucciare, il tempo scorre, finisce in prescrizione e questo vive felice e contento..sempre che vive perchè delle bestemmie gli sono già state dedicate!

181fotocamera - Fotocamera, impostazioni detailing - Pagina 8 Empty Re: Fotocamera, impostazioni detailing Ven 15 Apr 2011 - 0:31

Ospite


Ospite

grazie raviola per la disponibilità! nel caso ti cercherò per un consulto..ora questo weekend scendo giù nel cagliaritano a trovare parenti e c'è un cugino di mia madre avvocato e vedo cosa ne pensa..magari mi faccio aiutare direttamente di persona..altrimenti ti tengo d'occhio Wink

182fotocamera - Fotocamera, impostazioni detailing - Pagina 8 Empty Re: Fotocamera, impostazioni detailing Ven 15 Apr 2011 - 0:36

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

huntersub84 ha scritto:grazie raviola per la disponibilità! nel caso ti cercherò per un consulto..ora questo weekend scendo giù nel cagliaritano a trovare parenti e c'è un cugino di mia madre avvocato e vedo cosa ne pensa..magari mi faccio aiutare direttamente di persona..altrimenti ti tengo d'occhio Wink

tranquillo resto a disposizione Wink e salutami la mia terra che fino ad agosto purtroppo non vedrò Crying or Very sad


ps Raviola è il nome della mia auto io mi chiamo Alessandro!! Razz

http://www.agdetailing.it

183fotocamera - Fotocamera, impostazioni detailing - Pagina 8 Empty Re: Fotocamera, impostazioni detailing Ven 15 Apr 2011 - 0:38

Ospite


Ospite

ok puoi contarci Wink

io scrivevo raviola per il nick Embarassed

grazie Alessandro Very Happy

184fotocamera - Fotocamera, impostazioni detailing - Pagina 8 Empty Re: Fotocamera, impostazioni detailing Ven 15 Apr 2011 - 0:42

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

huntersub84 ha scritto:ok puoi contarci Wink

io scrivevo raviola per il nick Embarassed

grazie Alessandro Very Happy

si lo so erano giorni che volevo aggiornare la firma e tu me lo hai ricordato Laughing

http://www.agdetailing.it

185fotocamera - Fotocamera, impostazioni detailing - Pagina 8 Empty Re: Fotocamera, impostazioni detailing Ven 15 Apr 2011 - 0:44

Ospite


Ospite

Manuelec ha scritto:Ciao Hunter,
purtroppo penso che ci sia una truffa dietro.. Crying or Very sad
guarda cosa dicono nel forum Canon:
http://www.canonclubitalia.com/public/forum/hummmm-puzza-di-bruciato-t374914.html

In bocca al lupo.
Manuele

ho letto solo ora il link...
purtroppo quando l'ho acquistata io e un altro ragazzo conosciuto su facebook per via dello stesso problema con questo tizio, ancora non erano su ebay. dopo l'acquisto ho visto anche io quel tipo di movimento, infatti già dal secondo giorno dopo l'acquisto, che non mi vedevo recapitare nell'indirizzo e.mail ne la tracciabilità ne lo scontrino promesso ero già dubitante.
ormai è andata..posso solo rimediare querelandolo e sperando che lo trovino..ma di soldi ne dubito possano ritornare
sono 450€ che non mi fanno ne più ricco, ne più povero...solo molto ma molto più incazzato
e pensare che avevo evitato 4 truffe sull'acquisto dell'usato..non 1 ne 2 ne 3 ma ben 4 truffe evitate e poi cado su questo
delle volte per risparmiare 150-200€ (che non sono pochi) si azzarda troppo e si perde di più

pazienza non si può sempre vincere, ho fatto tanti acquisti molto ma molto positivi e convenienti, ogni tanto si sbaglia e bisogna riniziare Wink

186fotocamera - Fotocamera, impostazioni detailing - Pagina 8 Empty Re: Fotocamera, impostazioni detailing Ven 15 Apr 2011 - 0:49

Philo

Philo
Detailer Novello

hunter.... ma porca puttana.... non mollare l'osso. Questo lo prendiamo. Come hai effettuato il pagamento??

187fotocamera - Fotocamera, impostazioni detailing - Pagina 8 Empty Re: Fotocamera, impostazioni detailing Ven 15 Apr 2011 - 0:52

Philo

Philo
Detailer Novello

ho rivisto il sito.... bonifico bancario.
Quando vuoi, andiamo a trovarlo alla sede del negozio.
ps: hai pm.

188fotocamera - Fotocamera, impostazioni detailing - Pagina 8 Empty Re: Fotocamera, impostazioni detailing Ven 15 Apr 2011 - 0:57

Ospite


Ospite

mollare non si molla...farò del mio meglio per non renderli le cose facili, però sono anche realità che a quanto pare grazie alle leggi italiane, il coltello dalla parte del manico lo tiene lui...

189fotocamera - Fotocamera, impostazioni detailing - Pagina 8 Empty Re: Fotocamera, impostazioni detailing Mar 19 Apr 2011 - 12:36

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

mi spiace hunter per l'accaduto...Evil or Very Mad

ragazzi cm'è la nikon coolpix L110? riesco a farci delle belle foto (sfocatura, macro, etc)


_________________
LE MIE " RICETTE "


fotocamera - Fotocamera, impostazioni detailing - Pagina 8 Frontb10

190fotocamera - Fotocamera, impostazioni detailing - Pagina 8 Empty Re: Fotocamera, impostazioni detailing Mar 19 Apr 2011 - 14:15

Ospite


Ospite

oggi l'ho querelato...vediamo come va a finire, magari come vede la notifica della querela si farà vivo per ridarmi i soldi e ritirarla...mà vi aggiornerò Wink

191fotocamera - Fotocamera, impostazioni detailing - Pagina 8 Empty Re: Fotocamera, impostazioni detailing Mar 19 Apr 2011 - 15:57

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

usti sub vedo solo ora! sti b...i Evil or Very Mad

comunque fai bene vai avanti fin che puoi Wink

192fotocamera - Fotocamera, impostazioni detailing - Pagina 8 Empty Re: Fotocamera, impostazioni detailing Mar 19 Apr 2011 - 19:02

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

cupitt ha scritto:mi spiace hunter per l'accaduto...Evil or Very Mad

ragazzi cm'è la nikon coolpix L110? riesco a farci delle belle foto (sfocatura, macro, etc)

Anche un'altro utente era interessato a quel modello ed avevo fatto una piccola ricerca..... se la si trova a buon prezzo, non è malvagia, ma ci sono alcuni ma.....
i video li fa in HD Ready 720 e non Full HD 1080, non ha molte possibilità di configurazione e se utilizzata per fare foto in condizioni di scarsa luce non eccelle come qualità, gli utenti che la hanno si lamentano che a tanto rumore!

193fotocamera - Fotocamera, impostazioni detailing - Pagina 8 Empty Re: Fotocamera, impostazioni detailing Mar 19 Apr 2011 - 20:35

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

grazie.. allora lascio perdere


_________________
LE MIE " RICETTE "


fotocamera - Fotocamera, impostazioni detailing - Pagina 8 Frontb10

194fotocamera - Fotocamera, impostazioni detailing - Pagina 8 Empty Re: Fotocamera, impostazioni detailing Mar 19 Apr 2011 - 20:49

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

poi odio il rumore nelle foto..

invece la kodak easy share z981??

siamo sulla stessa barca??


_________________
LE MIE " RICETTE "


fotocamera - Fotocamera, impostazioni detailing - Pagina 8 Frontb10

195fotocamera - Fotocamera, impostazioni detailing - Pagina 8 Empty Re: Fotocamera, impostazioni detailing Mar 19 Apr 2011 - 21:06

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Mi spiace ma di Kodak conosco solo i rullini, come i fantastici elite chrome!

196fotocamera - Fotocamera, impostazioni detailing - Pagina 8 Empty Re: Fotocamera, impostazioni detailing Mar 19 Apr 2011 - 21:11

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

huntersub84 ha scritto:oggi l'ho querelato...vediamo come va a finire, magari come vede la notifica della querela si farà vivo per ridarmi i soldi e ritirarla...mà vi aggiornerò Wink

Mi spiace molto...............

197fotocamera - Fotocamera, impostazioni detailing - Pagina 8 Empty Re: Fotocamera, impostazioni detailing Mer 20 Apr 2011 - 14:12

Ospite


Ospite

non gli darò vita facile Wink
considera che il telefono squilla e quindi è in Italia..se lo stato funziona e fanno partire le indagini, credo che non ci voglia molto a trovarlo visto che gli ho portato più di 40 pagine di documentazione con conti, telefoni, passaporto etc.. ci manca solo che andavo io a prenderlo a questo tizio..ahhhahaha

198fotocamera - Fotocamera, impostazioni detailing - Pagina 8 Empty Re: Fotocamera, impostazioni detailing Mer 20 Apr 2011 - 14:18

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

huntersub84 ha scritto:non gli darò vita facile Wink
considera che il telefono squilla e quindi è in Italia..se lo stato funziona e fanno partire le indagini, credo che non ci voglia molto a trovarlo visto che gli ho portato più di 40 pagine di documentazione con conti, telefoni, passaporto etc.. ci manca solo che andavo io a prenderlo a questo tizio..ahhhahaha

Mauro sei un mastino ! Very Happy ........mai fare incacchiare un sardo


_________________
fotocamera - Fotocamera, impostazioni detailing - Pagina 8 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

199fotocamera - Fotocamera, impostazioni detailing - Pagina 8 Empty Re: Fotocamera, impostazioni detailing Mer 20 Apr 2011 - 14:45

Ospite


Ospite

ahahahahh

200fotocamera - Fotocamera, impostazioni detailing - Pagina 8 Empty Re: Fotocamera, impostazioni detailing Ven 29 Apr 2011 - 10:42

gambo

gambo
Detailer Novello

novità?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 8 di 9]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.