LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fotocamera, impostazioni detailing

+16
Ordonez
Manuelec
vincenzo82
Newentry
dangerous
littledog
Admin
carletto83
s.martino
Depaip
The SoldanoS
Emanuele B
manuweb007
Giobart
gambo
Philo
20 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Andare in basso  Messaggio [Pagina 9 di 9]

201fotocamera - Fotocamera, impostazioni detailing - Pagina 9 Empty Re: Fotocamera, impostazioni detailing Ven 29 Apr 2011 - 13:58

Ospite


Ospite

proprio oggi, mi ha contattato un altro ragazzo truffato, dicendomi che è stato chiamato dai carabinieri per la ratifica della denuncia. gli hanno detto che hanno rintracciato le utenze telefoniche (sono due persone ma non voglio scrivere le info non si sa mai, anche se non ho i nomi)...poi ci sono altre indagini su alcuni punti in cui dovrebbe aver acquistato materiale...insomma forse qualcosa si smuove
anche perchè ora ci sarano decine e decine di denuncie!

202fotocamera - Fotocamera, impostazioni detailing - Pagina 9 Empty Re: Fotocamera, impostazioni detailing Ven 29 Apr 2011 - 14:21

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

dai speriamo bene Wink

203fotocamera - Fotocamera, impostazioni detailing - Pagina 9 Empty Re: Fotocamera, impostazioni detailing Ven 29 Apr 2011 - 14:23

Ospite


Ospite

guarda, ormai per riavere i soldi sono già rassegnato, ma mi farebbe tanto ma tanto piacere se lo trovano Very Happy, avrei preferito trovarlo... io per scambiare due parole con il linguaggio dei gesti però non si può avere tutto Wink

comunque in questo momento non ho nulla da perdere, solo da guadagnare. se mi va male è tutto come adesso, se lo trovano ho solo da guadagnarci Wink

204fotocamera - Fotocamera, impostazioni detailing - Pagina 9 Empty Re: Fotocamera, impostazioni detailing Ven 29 Apr 2011 - 14:57

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

il linguaggio dei gesti lol! lol! lol!

205fotocamera - Fotocamera, impostazioni detailing - Pagina 9 Empty Re: Fotocamera, impostazioni detailing Ven 29 Apr 2011 - 15:02

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

manuweb007 ha scritto:il linguaggio dei gesti lol! lol! lol!

Apprezzamenti con le mani! Laughing Laughing

206fotocamera - Fotocamera, impostazioni detailing - Pagina 9 Empty Re: Fotocamera, impostazioni detailing Ven 29 Apr 2011 - 15:05

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

qundo si dice "ti aspetto a braccia aperte" Very Happy

207fotocamera - Fotocamera, impostazioni detailing - Pagina 9 Empty Re: Fotocamera, impostazioni detailing Sab 30 Apr 2011 - 0:57

Ospite


Ospite

avete capito esattamente ahahhaha Very Happy

208fotocamera - Fotocamera, impostazioni detailing - Pagina 9 Empty Re: Fotocamera, impostazioni detailing Sab 30 Apr 2011 - 11:06

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

già metti che sia audioleso almeno così riesci a farti capire di sicuro
lol!

http://www.agdetailing.it

209fotocamera - Fotocamera, impostazioni detailing - Pagina 9 Empty Re: Fotocamera, impostazioni detailing Sab 30 Apr 2011 - 11:47

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

ragazzi com'è la nikon d5000???

mi è capitata un'occasione seminuova a buon prezzo


_________________
LE MIE " RICETTE "


fotocamera - Fotocamera, impostazioni detailing - Pagina 9 Frontb10

210fotocamera - Fotocamera, impostazioni detailing - Pagina 9 Empty Re: Fotocamera, impostazioni detailing Sab 30 Apr 2011 - 13:09

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

cupitt ha scritto:ragazzi com'è la nikon d5000???

mi è capitata un'occasione seminuova a buon prezzo

E' ottima per entrare nel mondo delle reflex, ma comporta dei successivi upgrade di ottiche e soprattutto impare la tecnica per utlizzarla! Wink

211fotocamera - Fotocamera, impostazioni detailing - Pagina 9 Empty Re: Fotocamera, impostazioni detailing Sab 30 Apr 2011 - 13:15

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Allora e' una buona base di partenza?
Che obiettivo mo consigli da accoppiarci?
Un all purpose


_________________
LE MIE " RICETTE "


fotocamera - Fotocamera, impostazioni detailing - Pagina 9 Frontb10

212fotocamera - Fotocamera, impostazioni detailing - Pagina 9 Empty Re: Fotocamera, impostazioni detailing Sab 30 Apr 2011 - 13:37

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

cupitt ha scritto:Allora e' una buona base di partenza?
Che obiettivo mo consigli da accoppiarci?
Un all purpose

Yes, di solito viene accoppiata all'economico 18-55 F3.5-5.6 VR (stabilizzato), oppure puoi valutare l'acquisto di un'ottica con un range di focali maggiore e più luminoso, ma qui dipende molto dal budget!

213fotocamera - Fotocamera, impostazioni detailing - Pagina 9 Empty Re: Fotocamera, impostazioni detailing Mer 11 Gen 2012 - 22:33

mou

mou
Detailer Novello

ragazzi ho una domanda su quale fotocamera prendere...

partiamo dal fatto che non sono un fotografo, non ho moltissimo tempo da dedicare alla fotografia, la macchina la userei per immortalare i miei lavori, usarla in vacanza e durante le feste o scampagnate...insomma...da vero amatore

attualmene ho una compatta ma non mi soddisfa per niente.

tra le mano ho questa occasione: canon sx 20 is, con flash esterno, batterie ricarivabili e caricabatterie rapido, custodia.la macchina so che è tenuta in modo maniacale perchè è di un mio amico.me la darebbe per 300euro.

dovessi prenderla nuova vorrei stare sulle 200 (non so però se c'è qls che possa fare al caso mio), non voglio sborsare cifroni ma nemmeno prendere roba simile a quella attuale.

il vostro consiglio?

https://www.emmedicar.com/

214fotocamera - Fotocamera, impostazioni detailing - Pagina 9 Empty Re: Fotocamera, impostazioni detailing Mer 11 Gen 2012 - 22:41

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

La SX 20 IS non è male, ma non è recentissima...... il flash esterno che modello è? Le batterie? Il caricabatterie?
Poichè se roba di bassa qualità, il prezzo a cui te la propone, non è un'affarone! Wink

215fotocamera - Fotocamera, impostazioni detailing - Pagina 9 Empty Re: Fotocamera, impostazioni detailing Mer 11 Gen 2012 - 22:50

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Io credo che per fare buone foto in un servizio di detailing non sia obbligatorio avere attrezzature costose . Il mio non e' chiaramente un parere tecnico in quanto Non sono un esperto di fotografia e mi baso solo su quello che vedo


_________________
fotocamera - Fotocamera, impostazioni detailing - Pagina 9 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

216fotocamera - Fotocamera, impostazioni detailing - Pagina 9 Empty Re: Fotocamera, impostazioni detailing Mer 11 Gen 2012 - 22:55

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Assolutamente d'accordo Emanuele, nei nostri lavori fotografiamo auto statiche, la fotografia significa "scrivere con la luce", il vero segreto è avere e saper gestire bene quest'ultima! Wink

217fotocamera - Fotocamera, impostazioni detailing - Pagina 9 Empty Re: Fotocamera, impostazioni detailing Mer 11 Gen 2012 - 23:05

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Giobart ha scritto:Assolutamente d'accordo Emanuele, nei nostri lavori fotografiamo auto statiche, la fotografia significa "scrivere con la luce", il vero segreto è avere e saper gestire bene quest'ultima! Wink

Ottima indicazione Gio' ! study


_________________
fotocamera - Fotocamera, impostazioni detailing - Pagina 9 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

218fotocamera - Fotocamera, impostazioni detailing - Pagina 9 Empty Re: Fotocamera, impostazioni detailing Mer 11 Gen 2012 - 23:11

mou

mou
Detailer Novello

Giobart ha scritto:La SX 20 IS non è male, ma non è recentissima...... il flash esterno che modello è? Le batterie? Il caricabatterie?
Poichè se roba di bassa qualità, il prezzo a cui te la propone, non è un'affarone! Wink

sinceramente non lo so...so che non è recentissima però ho visto ce in giro costa ancora sulle 300euro senza flash e batterie.
magari chiedo le marche di sta roba

per l'altra cosa che avete detto vi do ragione, ma io con la mia compatta, se le faccio in cortile sotto la tettoia in policarbonato ma senza sole diretto....già la qualità va a farsi benedire

https://www.emmedicar.com/

219fotocamera - Fotocamera, impostazioni detailing - Pagina 9 Empty Re: Fotocamera, impostazioni detailing Mer 11 Gen 2012 - 23:14

PELO

PELO
Laureato in Detailing

io ho una compatta Canon Powershot 720IS 8mpx e ha la possibilità di settare tutto manualmente, cosa che ADORO nella fotografia

http://www.elmocarcare.it

220fotocamera - Fotocamera, impostazioni detailing - Pagina 9 Empty Re: Fotocamera, impostazioni detailing Gio 12 Gen 2012 - 7:26

mou

mou
Detailer Novello

PELO ha scritto:io ho una compatta Canon Powershot 720IS 8mpx e ha la possibilità di settare tutto manualmente, cosa che ADORO nella fotografia

io una power shot 470


cmq cosa mi consigliate con una cifra di max 250€?

https://www.emmedicar.com/

221fotocamera - Fotocamera, impostazioni detailing - Pagina 9 Empty Re: Fotocamera, impostazioni detailing Gio 12 Gen 2012 - 9:18

Manuelec

Manuelec
Detailer Novello

Premetto che non sono un esperto.. Sad
Comunque io ti consiglio Canon Powershot sx220 HS...200 Euro dal sito delle amazzoni.. Wink
Io l'ho presa una settimana fa e mi trovo veramente bene..puoi impostarla in Auto-Semi e Manuale..per me è ottima...

Ciao
Manuele


222fotocamera - Fotocamera, impostazioni detailing - Pagina 9 Empty Re: Fotocamera, impostazioni detailing Gio 12 Gen 2012 - 23:14

mou

mou
Detailer Novello

stavo guardando la power shot s95...sembra un ottimo mezzo...sopratutto x le dimensioni.e tra l'altro le recensioni parlano di un buon comportamento anche in condizioni non ottimali di luce

che ne pensate?

https://www.emmedicar.com/

223fotocamera - Fotocamera, impostazioni detailing - Pagina 9 Empty Re: Fotocamera, impostazioni detailing Ven 20 Gen 2012 - 21:27

mou

mou
Detailer Novello

alla fine ho preso una power shot s95...domani la proverò per bene sulla macchina che avrò sotto le zampe tongue

https://www.emmedicar.com/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 9 di 9]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.