LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Piccolo incidente di percorso.................

+16
manuweb007
clansman
myrx-8
DarkCity79
gambo
KorrA
raviola
Giobart
v6boss
Alessio
Mey85
Depaip
emi75
littlesparrow80
HunterHeads
depeche77
20 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Admin

Admin
Admin

ragazzi ho chiesto stop please... dovrò chiudere il post se si dovesse continuare.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Per dare un senso valido a quest post, credo che non occorra sempre essere le parti lese per poter definire con esattazza aggettivi negativi verso persone, ANCHE di etnia diversa alla nostra nazione.

Io svolgo un attività che si scontra QUOTIDIANAMENTE con certe categorie di uomini, che voi non immaginiate neanche, ma nonostante ciò bisogna anche ammettere che se suona male ........." non tutte le persone di certe culture sono tutte uguali" .

Non voglio giustificare, ma è per far capire che non occorre che depeche77 apra un post su quello che è successo per dare sfogo alle proprie idee, sopratutto su questo forum che riguarda altra cosa.

Commentare è giusto, calcare no.

Depeche77 ha l'umore molto amareggiato e penso che chiunque del forum ( che raccoglie utenti che dettagliano auto ) sarebbe nelle stesse condizioni, prima di parlare bisogna trovarsi in una situazione del genere.

Perciò invito a rimanere in topic, aspettiamo che l'utente depeche risolvi il problema.

The SoldanoS

The SoldanoS
Detailer Novello

AMMAZZA!!!! Che situazione strana, io non so come mi sarei comportato al posto tuo...
Ma comunque, no sembra un problema irrisolvibile, da trattare con estrema cautela, ma non impossibile
se non te la senti di provarci da solo, affidati (come già detto da altri prima di me) a degli esperti nel settore e vedrai che tutto andra apposto Wink

P.s. Se riuscisi a postare delle foto + ravvicinate si capirebbe meglio e potremmo darti qualche consiglio in più

depeche77


Aiutante Detailer

Vorrei innanzitutto scusarmi per il titolo dato al post e se qualcuno volesse correggerlo non avrei nulla in contrario.La cosa sulla quale vorrei che si focalizzasse il post è òl'eventuale possibilità di risoluzione del danno prima di portare l'auto direttamente dal carrozziere.Come ho specificato nel post precedente il graffio non mi sembra proprio profondo ma se ci passo con l'unghia si sentono degli scalini,sembra come se ci avessero passato della carta abrasiva Sad

clansman

clansman
Apprendista Detailer

a mio modesto parere si può tentare di lucidare, il carrozziere può aspettare.

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Anche secondo me è recuperabile..... visto che non sono passati di qua....
prova a contattare DSW o s.amato
(Al momento di Roma mi vengono in mente questi top detailer, mi scuso in anticipo se ne ho dimenticato qualcuno)

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Giobart ha scritto:Anche secondo me è recuperabile..... visto che non sono passati di qua....
prova a contattare DSW o s.amato
(Al momento di Roma mi vengono in mente questi top detailer, mi scuso in anticipo se ne ho dimenticato qualcuno)

E' un difetto eliminabile sicuramente al 70%...

KorrA

KorrA
Detailer Novello

Hai trovato chi curerà il mezzo Depeche? Smile

Ospite


Ospite

ho letto solo adesso..certo che il mondo è pieno di animali!
comunque anche secondo me si potrà evolvere verso una buona risoluzione..buona fortuna Wink

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Non si può definire una petcentuale di riuscita del lavoro. Bisogna visionare il danno. Comunque le foto nonpromettono male...si potrebbe fare qualcosa. Se vuoi sono a disposizione completa.

http://www.amatodetailing.it

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

s.amato ha scritto:Non si può definire una petcentuale di riuscita del lavoro. Bisogna visionare il danno. Comunque le foto nonpromettono male...si potrebbe fare qualcosa. Se vuoi sono a disposizione completa.

Io mi sbilancio..confermo il mio 70%.Garantito.Mi preoccupa solo la striscia centrale...lì c'è il solco.

depeche77


Aiutante Detailer

Ok Simone,eventualmente il tuo numero di cell è salvato nella mia rubrica così ci mettiamo d'accordo per verificare se la cosa è risolvibile o se c'è bisogno di carrozziere.....

KorrA

KorrA
Detailer Novello

depeche77 ha scritto:Ok Simone,eventualmente il tuo numero di cell è salvato nella mia rubrica così ci mettiamo d'accordo per verificare se la cosa è risolvibile o se c'è bisogno di carrozziere.....

Direi ottimo! Sei in mani sicure! Sia che si tratti di verifica soltanto sia che si tratti anche di correzione cheers

Ps: Se potete teneteci aggiornati!

Admin

Admin
Admin

quoto il 70% di andrea e ricordo che anche lui opera su roma Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:quoto il 70% di andrea e ricordo che anche lui opera su roma Wink

Grazie Admin...il mio commento cmq non era a scopo pubblicitario.Anche perchè 1 intervento su quel supporto e per un nostro utente è a costo zero.

depeche77


Aiutante Detailer

Tu Andrea di che zona sei????

Admin

Admin
Admin

superAndre ha scritto:
Admin ha scritto:quoto il 70% di andrea e ricordo che anche lui opera su roma Wink

Grazie Admin...il mio commento cmq non era a scopo pubblicitario.Anche perchè 1 intervento su quel supporto e per un nostro utente è a costo zero.

Era doveroso Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.