Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Car Pro » CarPro TarX - Rimuovi Catrame Fluorescente

CarPro TarX - Rimuovi Catrame Fluorescente

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 12 di 13]

badspirit

Detailer Novello
Esatto nella versione nuova hanno eliminato il tracciante fluorescente per il problema scritto da LoreL26 (è già stato detto pagine indietro)

Vedere il profilo dell'utente

cuoresportivo86

Detailer Novello
Ah ecco quindi in tutte le versioni non c'è piu il tracciante ? Be bisogna dire ad Antonio allora di aggiornare l'immagine della versione da 50ml e direi la descrizione del prodotto !

Il modo di utilizzo rimane comunque sempre il solito, ovvero di non farlo asciugare sulla superficie vero ?

loryabarthino

Detailer Novello
L'utilizzo rimane sempre quello, e gli accorgimenti gli stessi!

cuoresportivo86

Detailer Novello
loryabarthino ha scritto:L'utilizzo rimane sempre quello, e gli accorgimenti gli stessi!

Perfetto.......anche se credo ora sia piu sicuro come prodotto dato che il tracciante fluorescente se si asciuga è davvero rognoso da togliere ! Non averlo è già un rischio in meno.

Comunque grazie Smile

rustico

Detailer Novello
L'altro giorno ho levato le scritte posteriori alla ragazzaccia eliminando la colla residua con il Tar X (vecchia versione), circa una settimana fa ho applicato c2v3 e il Tar X se l'è magnato tutto ma c'è da dire anche che ho fatto circa 5 o 6 passate di prodotto (Colla nera, quella bastarda), al prossimo lavaggio lo riapplicherò in quella piccola porzione (il C2 eh Razz )

Vedere il profilo dell'utente https://www.linkedin.com/pub/francesco-paciucci/35/512/747

kekko28

Detailer Novello
rustico adesso mi hai fatto venire una curiosità Razz  chissà se tarx riesce a togliere quelle scritte del portellone senza usare il phon, qualcuno ha provato?

loryabarthino

Detailer Novello
Mi sembra un po' esagerato...Very Happy

rustico

Detailer Novello
Eviterei perché vanno fatte più passate e non potendo risciacquare dietro queste ultime rischi di lasciare agire il prodotto troppo tempo prima che si stracchino le lettere Wink

Vedere il profilo dell'utente https://www.linkedin.com/pub/francesco-paciucci/35/512/747

kekko28

Detailer Novello
stessa cosa che avevo pensato io, però ho voluto domandare dato che i pesetti li stacca, ma la colla delle scritte forse è tosta da rimuovere solo con tarx

kekko28

Detailer Novello
anche questo è vero, ma non avendo più scritte sulla macchina e quindi non potendo provare, mi è rimasto soltanto domandare. ho fatto un giro di parole ma vabb Very Happy

Admin

Admin
kekko28 ha scritto:quindi intaccherebbe anche hydro?
Perché?

kekko28

Detailer Novello
ho confuso un po di cose Sad

Hu5o

Aiutante Detailer
Io ho un problema con questo prodotto, sulla mia Ds3 nero perla non ho avuto problemi di utilizzo ma sull'altra auto quella nuova , un Peugeot 2008 Black Matt Limited Edition, Grigio Platinum Opaco ,mi ha lasciato delle ragiate sul cofano nonostante avessi rispettato tutte le istruzioni del prodotto, c'è qualche soluzione?

kekko28

Detailer Novello
che intendi per ragiate?

Hu5o

Aiutante Detailer
Scusa non mi sono spiegato bene intendevo degli aloni semilucidi che ricalcano la spruzzata del prodotto.

kekko28

Detailer Novello
lo hai fatto asciugare?

Hu5o

Aiutante Detailer
Non ne sono certo era ancora liquido quando ci sono passato sopra con la lancia per il prelavaggio, forse dovevo ripassarlo subito con il guanto per il sapone....guardando però il paraurti li sembra che non abbia avuto problemi

loryabarthino

Detailer Novello
superficie fredda e al riparo dal sole?!?!?

kekko28

Detailer Novello
esatto, la superficie com era? comunque il tarx non dovrebbe dare fastidio all opaco, o no?

loryabarthino

Detailer Novello
io l'ho usato su i miei cerchi nero opaco e non ho avuto problemi!
però ecco il prodotto non deve asciugarsi e la superficie deve essere fredda e non esposta al sole...

kekko28

Detailer Novello
grazie, perché non avendo superfici opache il dubbio mi è venuto, del resto la regola della superficie fredda e all ombra, vale per quasi tutti i prodotti.

se passi un mf noti cedimenti dei segni?

Hu5o

Aiutante Detailer
ero al coperto dell'autolavaggio e per cominciare avevo lavato prima i cerchi, ma mi da l'idea che il cofano era ancora abbastanza caldo e per mia svista non ci ho fatto caso considerando la calura di questi giorni,quindi immagino che sul cofano abbia lasciato il segno per quello. Passando il microfibra umido rimane un contrasto tra la vernice normale e le chiazze. Ecco una foto per far vedere il tipo di chiazza sperando si veda:

Sono un pò preoccupato ,spero che non ci rimangano questi segni l'auto ha solo 2 settimane ma non ho idea di cosa debba fare.

loryabarthino

Detailer Novello
sembrerebbe proprio che si è asciugato il prodotto! prova a rispruzzare un po' di prodotto e risciacquare, oppure potresti provare con un APC

Hu5o

Aiutante Detailer
Tipo rispruzzo il TarX e lo spando con una spugnetta e poi lo risciacquo senza shampoo o semplicemente lo spruzzo e aspetto 2 minuti e sciacquo.Come APC quale consigli visto la mia tendenza a far danno non voglio rischiare di fare ulteriore danno.

loryabarthino

Detailer Novello
puoi anche lavorarlo con un panno in micro oppure semplicemente spruzzi lasci agire e risciacqui!
Per APC vai di SC e danni non ne farai, è un prodotto più che sicuro!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 12 di 13]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Seguente

Permesso di questo forum: