LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Nuova sezione "Review"

+17
Kore-29
SlayTek
The SoldanoS
Gionni
vinsempre
leonidas
DavideSR
PELO
manuweb007
Berserk
Paio
raviola
dallas
Giobart
Alessio
cupitt
Admin
21 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 4]

26Nuova sezione "Review" - Pagina 2 Empty Re: Nuova sezione "Review" Gio 19 Gen 2012 - 22:34

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

hahhaha tranquillo alessio, purtroppo a volte non ci accorgiamo ma siamo più anglofoni noi italiani degli inglesi stessi. Laughing

ma noi siamo un popolo di santi poeti e naviganti............... Rolling Eyes scratch Suspect ok togliamo naviganti va là che è meglio... Mad

http://www.agdetailing.it

27Nuova sezione "Review" - Pagina 2 Empty Re: Nuova sezione "Review" Gio 19 Gen 2012 - 22:39

Alessio

Alessio
Moderatore

e non ti basta? Smile ahahahhaahah dai che ci bannano se continuiamo! affraid Off Topic lol! geek


_________________
Nuova sezione "Review" - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

28Nuova sezione "Review" - Pagina 2 Empty Re: Nuova sezione "Review" Gio 19 Gen 2012 - 23:37

Admin

Admin
Admin

Ragazzi lasciatemelo dire, siete i migliori forumendoli del web! Io non dormo ma anche voi non vi fermate mai! Grandi!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

29Nuova sezione "Review" - Pagina 2 Empty Re: Nuova sezione "Review" Ven 20 Gen 2012 - 0:15

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Perché complicarsi la vita? andiamo a dormire

Review , semplice , conciso , concreto Very Happy


_________________
LE MIE " RICETTE "


Nuova sezione "Review" - Pagina 2 Frontb10

30Nuova sezione "Review" - Pagina 2 Empty Re: Nuova sezione "Review" Ven 20 Gen 2012 - 0:16

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

ottima l'idea....mi piace..

io comunque farei una sezione vicino a "i vostri lavori..." e ci metterei "i vostri test..."

lo so..banale, però mi ispirava Very Happy

31Nuova sezione "Review" - Pagina 2 Empty Re: Nuova sezione "Review" Ven 20 Gen 2012 - 0:26

PELO

PELO
Laureato in Detailing

io invece metterei la nuova sezione insieme a GUIDE
chiamiamola....ISTRUZIONI PER L'USO lol!

http://www.elmocarcare.it

32Nuova sezione "Review" - Pagina 2 Empty Re: Nuova sezione "Review" Ven 20 Gen 2012 - 9:41

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

L'ANGOLO DEI TEST .... lol!

33Nuova sezione "Review" - Pagina 2 Empty Re: Nuova sezione "Review" Ven 20 Gen 2012 - 9:48

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Berserk ha scritto:L'ANGOLO DEI TEST .... lol!

Questo mi piace molto!! Wink

34Nuova sezione "Review" - Pagina 2 Empty Re: Nuova sezione "Review" Ven 20 Gen 2012 - 10:50

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Berserk ha scritto:L'ANGOLO DEI TEST .... lol!

quoto!!! è perfetto!

http://www.elmocarcare.it

35Nuova sezione "Review" - Pagina 2 Empty Re: Nuova sezione "Review" Ven 20 Gen 2012 - 12:28

Admin

Admin
Admin

L'Angolo Dei Test non è affatto male Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

36Nuova sezione "Review" - Pagina 2 Empty Re: Nuova sezione "Review" Ven 20 Gen 2012 - 12:34

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Si si... Mi piace..


_________________
LE MIE " RICETTE "


Nuova sezione "Review" - Pagina 2 Frontb10

37Nuova sezione "Review" - Pagina 2 Empty Re: Nuova sezione "Review" Ven 20 Gen 2012 - 13:43

vinsempre

vinsempre
Apprendista Detailer

Gran bella idea, Antonio!

Servirà anche e soprattutto per orintarsi ai novellini ocme me Wink

Se fosse possibile, visto che siamo all'inizio, si potrebbe pensare a delle sottosezioni tematiche a seconda dei prodotti?

"L'Angolo dei Test" è azzeccatissimo! Smile

38Nuova sezione "Review" - Pagina 2 Empty Re: Nuova sezione "Review" Ven 20 Gen 2012 - 13:44

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

+1 per l'angolo dei test

39Nuova sezione "Review" - Pagina 2 Empty Re: Nuova sezione "Review" Ven 20 Gen 2012 - 13:54

PELO

PELO
Laureato in Detailing

si anche l'idea delle sotto sezioni è ottima, sennò per cercare la prova di un determinato prodotto si diventa scemi, visto che il tasto cerca funziona di cacca Smile

http://www.elmocarcare.it

40Nuova sezione "Review" - Pagina 2 Empty Re: Nuova sezione "Review" Ven 20 Gen 2012 - 14:22

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

così mi emoziono Embarassed Embarassed Laughing

41Nuova sezione "Review" - Pagina 2 Empty Re: Nuova sezione "Review" Ven 20 Gen 2012 - 16:12

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

quoto per L'ANGOLO DEI TEST

http://www.agdetailing.it

42Nuova sezione "Review" - Pagina 2 Empty Re: Nuova sezione "Review" Ven 20 Gen 2012 - 16:22

Alessio

Alessio
Moderatore

Ottimo l'angolo del Test! Wink


_________________
Nuova sezione "Review" - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

43Nuova sezione "Review" - Pagina 2 Empty Re: Nuova sezione "Review" Ven 20 Gen 2012 - 19:20

Gionni

Gionni
Apprendista Detailer

- provati da voi - come lo vedete ?
indipendentemente dal nome, l' idea e' ottima ! lucidatore pazzo

44Nuova sezione "Review" - Pagina 2 Empty Re: Nuova sezione "Review" Ven 20 Gen 2012 - 21:58

The SoldanoS

The SoldanoS
Detailer Novello

 l'angolo del Test! l'angolo del Test! l'angolo del Test! l'angolo del Test! l'angolo del Test! l'angolo del Test! l'angolo del Test! l'angolo del Test! l'angolo del Test! l'angolo del Test! l'angolo del Test! l'angolo del Test! affraid

45Nuova sezione "Review" - Pagina 2 Empty Re: Nuova sezione "Review" Sab 21 Gen 2012 - 17:50

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

L'angolo del test mi piace, ma ero anche io dell'idea "british" di chiamarla review!

Però mi rendo conto che siamo in Italia e dovremmo sfruttare meglio la nostra lingua: io proporrei "Le nostre prove"

Vorrei anche dare una linea guida alle prove dei prodotti, in stile molto british (ma sappiamo bene, sono i migliori in questo genere di cose!). Ecco le regole/linee guida di compilazione che mi vengono in mente ora (direi come informazioni obbligatorie:

- TITOLO il nome del prodotto oppure se si tratta di una comparativa i nomi separati da "contro" oppure "vs" o "versus" eventualmente iniziare il titolo con la tipologia di prodotto;

- Iniziare il messaggio con il motivo che ci ha portato verso questo prodotto, e le aspettative che riponiamo su di esso;

- Riportare procedimento di utilizzo, con eventuale preparazione e condizioni ambiente

- Elencare le impressioni di utilizzo (parte discorsiva) ,di risultato (OBBLIGATORIAMENTE PROVATO DA FOTO E VIDEO), Di durata (IDEM CON DOCUMENTAZIONE).

- Varie ed eventuali

Ditemi che ne pensate Wink

46Nuova sezione "Review" - Pagina 2 Empty Re: Nuova sezione "Review" Dom 22 Gen 2012 - 15:07

Kore-29

Kore-29
Detailer Novello

Test on road ! Rolling Eyes
Sarebbe bello avere una sezione oltre i vistri lavori magari le vostre auto dove l'utente può mettere la propria auto e magari avere dritte suggerimenti discutere sull'Auto magari con info su come migliorare o pareri opinioni ecc un qualcosa di " nuovo " su cui discutere dando consogli anche a i novelli come me senza " intasare alcune sezioni" ad esempio ho problemi coi cerchi della MOA auto e l'utente può vedere nel " mio piccolo spazio" e cobsigliare ... Bu mi e' venuto in mente sta cosa Very Happy

47Nuova sezione "Review" - Pagina 2 Empty Re: Nuova sezione "Review" Lun 23 Gen 2012 - 9:57

dallas


Detailer Novello

Ottima impostazione, Slytek!

48Nuova sezione "Review" - Pagina 2 Empty Re: Nuova sezione "Review" Lun 23 Gen 2012 - 17:51

Admin

Admin
Admin

SlayTek ha scritto:L'angolo del test mi piace, ma ero anche io dell'idea "british" di chiamarla review!

Però mi rendo conto che siamo in Italia e dovremmo sfruttare meglio la nostra lingua: io proporrei "Le nostre prove"

Vorrei anche dare una linea guida alle prove dei prodotti, in stile molto british (ma sappiamo bene, sono i migliori in questo genere di cose!). Ecco le regole/linee guida di compilazione che mi vengono in mente ora (direi come informazioni obbligatorie:

- TITOLO il nome del prodotto oppure se si tratta di una comparativa i nomi separati da "contro" oppure "vs" o "versus" eventualmente iniziare il titolo con la tipologia di prodotto;

- Iniziare il messaggio con il motivo che ci ha portato verso questo prodotto, e le aspettative che riponiamo su di esso;

- Riportare procedimento di utilizzo, con eventuale preparazione e condizioni ambiente

- Elencare le impressioni di utilizzo (parte discorsiva) ,di risultato (OBBLIGATORIAMENTE PROVATO DA FOTO E VIDEO), Di durata (IDEM CON DOCUMENTAZIONE).

- Varie ed eventuali

Ditemi che ne pensate Wink

Ottimo Slay: m sembra il modo migliore e più preciso di agire.
Vi anticipo che non si trattaerà solo di un nuovo argomento ma di un'intera sezione con la divisione:
- lavaggio, claying, gomme e particolari esterni
- compound, polish e glaze
- cere, sigillanti, nano, spray e mantenimento
- interni
- lucidatrici, tamponi, panni, strumenti ed accessori


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

49Nuova sezione "Review" - Pagina 2 Empty Re: Nuova sezione "Review" Lun 23 Gen 2012 - 18:07

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

ottimo antonio!


_________________
LE MIE " RICETTE "


Nuova sezione "Review" - Pagina 2 Frontb10

50Nuova sezione "Review" - Pagina 2 Empty Re: Nuova sezione "Review" Lun 23 Gen 2012 - 18:19

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

grande anto...promette davvero bene!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.