LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Nuova sezione "Review"

+17
Kore-29
SlayTek
The SoldanoS
Gionni
vinsempre
leonidas
DavideSR
PELO
manuweb007
Berserk
Paio
raviola
dallas
Giobart
Alessio
cupitt
Admin
21 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

76Nuova sezione "Review" - Pagina 4 Empty Re: Nuova sezione "Review" Mer 25 Gen 2012 - 10:45

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Sono in parte d'accordo, ma purtroppo alcuni dati come temperatura/umidità/ presenza di vento al momento dell'applicazione, non possono essere integrati adesso, ciò non toglie che quei test possano essere rifatti con gli stessi prodotti seguendo le nuove linee guida, in modo da renderli completi ed in qualche modo standardizzarli! Wink

77Nuova sezione "Review" - Pagina 4 Empty Re: Nuova sezione "Review" Mer 25 Gen 2012 - 12:07

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

si potrebbe tenerli come sezione Archivio Test ...

78Nuova sezione "Review" - Pagina 4 Empty Re: Nuova sezione "Review" Mer 25 Gen 2012 - 12:46

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

effettivamente ha ragione Gio, meglio rifarli attenendosi alle linee guida, anche perchè credo che ora quelli già postati siano anche già parecchio "sporchi" Wink

79Nuova sezione "Review" - Pagina 4 Empty Re: Nuova sezione "Review" Mer 25 Gen 2012 - 15:41

dallas


Detailer Novello

Ottime novità.... complimenti!

@ale-raviola: non si possono allegare files, ma solo prodotti Wink

80Nuova sezione "Review" - Pagina 4 Empty Re: Nuova sezione "Review" Mer 25 Gen 2012 - 16:34

Admin

Admin
Admin

Esatto adesso è in chiaro anche l'elenco di chi si è collegato al forum nelle ultime 24 ore.
Per quanto riguarda i test... bè ci ho pensato molto anche io ma pochi contengono tutti gli elementi ai quali si è fatto riferimento.
Per questo ritengo sia meglio inserirne di nuovi Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

81Nuova sezione "Review" - Pagina 4 Empty Re: Nuova sezione "Review" Mer 25 Gen 2012 - 16:38

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

dallas ha scritto:Ottime novità.... complimenti!

@ale-raviola: non si possono allegare files, ma solo prodotti Wink

non mi pare ... ora provo a postare la foto in allegato di un lavaggio eseguito con tecnica impareggiabile....


edit la misura massima del file allegabile è 0 KB !!!! Twisted Evil

Antò ????

http://www.agdetailing.it

82Nuova sezione "Review" - Pagina 4 Empty Re: Nuova sezione "Review" Mer 25 Gen 2012 - 16:57

Admin

Admin
Admin

No problem, è ancora in fase Beta Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.