LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Nuova sezione "Review"

+17
Kore-29
SlayTek
The SoldanoS
Gionni
vinsempre
leonidas
DavideSR
PELO
manuweb007
Berserk
Paio
raviola
dallas
Giobart
Alessio
cupitt
Admin
21 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 4]

51Nuova sezione "Review" - Pagina 3 Empty Re: Nuova sezione "Review" Mar 24 Gen 2012 - 9:49

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

ottimo, credo che ormai sarà imminente vero antonio? poi tra poco saremo alle porte con la primavera e quindi tanti test da pubblicare.

52Nuova sezione "Review" - Pagina 3 Empty Re: Nuova sezione "Review" Mar 24 Gen 2012 - 16:56

Admin

Admin
Admin

Il forum si è... allungato! Very Happy
Cosa ne pensate?


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

53Nuova sezione "Review" - Pagina 3 Empty Re: Nuova sezione "Review" Mar 24 Gen 2012 - 18:08

jocker

jocker
Apprendista Detailer

Visto! Spettacolo puro!! complimenti a tutti per la meravigliosa idea, sarà utilissimo.

54Nuova sezione "Review" - Pagina 3 Empty Re: Nuova sezione "Review" Mar 24 Gen 2012 - 18:51

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

grande anto!! molto bello!

55Nuova sezione "Review" - Pagina 3 Empty Re: Nuova sezione "Review" Mar 24 Gen 2012 - 19:11

Alessio

Alessio
Moderatore

molto bello Smile me gusta e a breve farò un test per inaugurarlo Wink


_________________
Nuova sezione "Review" - Pagina 3 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

56Nuova sezione "Review" - Pagina 3 Empty Re: Nuova sezione "Review" Mar 24 Gen 2012 - 19:45

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

ottimo.

ma scusate la scritta " citazioni multiple" se gh'è???
ho visto poi che ora c'è anche la possibilità di allegare file Shocked giusto?

admin non puoi modificare tutte queste cose senza avvertirci! lol!

http://www.agdetailing.it

57Nuova sezione "Review" - Pagina 3 Empty Re: Nuova sezione "Review" Mar 24 Gen 2012 - 19:45

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:Il forum si è... allungato! Very Happy
Cosa ne pensate?

fantastico Wink

http://www.fanodetailing.com

58Nuova sezione "Review" - Pagina 3 Empty Re: Nuova sezione "Review" Mar 24 Gen 2012 - 19:52

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Admin ha scritto:Il forum si è... allungato! Very Happy
Cosa ne pensate?

Ottimo! Wink

raviola ha scritto:ottimo.

ma scusate la scritta " citazioni multiple" se gh'è???

Quello che ho appena fatto con questo messaggio (quotare due persone nello stesso messaggio)! Wink


raviola ha scritto:ho visto poi che ora c'è anche la possibilità di allegare file Shocked giusto?

Cosa intendi??? Sicuro di non aver bevuto troppo!!! Laughing Laughing Laughing

59Nuova sezione "Review" - Pagina 3 Empty Re: Nuova sezione "Review" Mar 24 Gen 2012 - 19:59

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Giobart ha scritto:

ma scusate la scritta " citazioni multiple" se gh'è???

Quello che ho appena fatto con questo messaggio (quotare due persone nello stesso messaggio)! Wink


raviola ha scritto:ho visto poi che ora c'è anche la possibilità di allegare file Shocked giusto?

Cosa intendi??? Sicuro di non aver bevuto troppo!!! Laughing Laughing Laughing [/quote]

e come si fa????? Embarassed

se quoti qualcuno in fondo alla maschera c'è una sezione "aggiungere file " stordito!

lol!

http://www.agdetailing.it

60Nuova sezione "Review" - Pagina 3 Empty Re: Nuova sezione "Review" Mar 24 Gen 2012 - 20:05

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

raviola ha scritto:
Giobart ha scritto:
raviola ha scritto:

ma scusate la scritta " citazioni multiple" se gh'è???

Quello che ho appena fatto con questo messaggio (quotare due persone nello stesso messaggio)! Wink

e come si fa????? Embarassed

Selezioni con quel tasto i messaggi che vuoi quotare, poi vai su post reply e ti appaiono i messaggi quotati selezionati, scrivi le tue risposte e posti! Wink

raviola ha scritto:se quoti qualcuno in fondo alla maschera c'è una sezione "aggiungere file " stordito!

lol!

Urka, di quello non me ne ero accorto! Embarassed
Adesso me lo studio! Wink

61Nuova sezione "Review" - Pagina 3 Empty Re: Nuova sezione "Review" Mar 24 Gen 2012 - 20:12

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

raviola ha scritto:
se quoti qualcuno in fondo alla maschera c'è una sezione "aggiungere file " stordito!

lol!

qua sarebbero da dare 2 bei " - " (meno), uno a te Ale per aver dato dello stordito ad un moderatore e uno a Gio perchè è veramente stordito Razz Laughing

http://www.fanodetailing.com

62Nuova sezione "Review" - Pagina 3 Empty Re: Nuova sezione "Review" Mar 24 Gen 2012 - 20:16

Alessio

Alessio
Moderatore

ahahahah mi fate morire!!! lol!


_________________
Nuova sezione "Review" - Pagina 3 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

63Nuova sezione "Review" - Pagina 3 Empty Re: Nuova sezione "Review" Mar 24 Gen 2012 - 20:21

Admin

Admin
Admin

Ah ah ah caccia alla novità Smile
Oggi pomeriggio mi sono divertito ad aggiungere alcune funzionalità: oltre alle citazioni multiple, adesso c'è la possibilità di allegare file (es. Guide in PDF Wink)


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

64Nuova sezione "Review" - Pagina 3 Empty Re: Nuova sezione "Review" Mar 24 Gen 2012 - 20:27

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

rndrrt ha scritto:
raviola ha scritto:
se quoti qualcuno in fondo alla maschera c'è una sezione "aggiungere file " stordito!

lol!

qua sarebbero da dare 2 bei " - " (meno), uno a te Ale per aver dato dello stordito ad un moderatore e uno a Gio perchè è veramente stordito Razz Laughing

allora fai 3 - e non se ne parla più... così posso "insultare" anche te Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

lol! lol! lol! lol! lol!

ottime implementazioni Antonio!!! quella dei file poi è veramente comoda cheers

http://www.agdetailing.it

65Nuova sezione "Review" - Pagina 3 Empty Re: Nuova sezione "Review" Mar 24 Gen 2012 - 20:31

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Raviola pagherai con sangue quest'affronto alla categoria! Twisted Evil Twisted Evil Laughing Laughing




Grande Admin, ottima anche quest'ultima funzione aggiunta! Wink

66Nuova sezione "Review" - Pagina 3 Empty Re: Nuova sezione "Review" Mar 24 Gen 2012 - 20:32

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

anche tu come Monti vuoi prenderti il mio sangue??? arrivi tardi come è arrivato tardi lui, prima di voi è passata la mia ex moglie Mad Mad

@admin: Antonio visto che ti stai divertendo non si potrebbe implementare la funzione allega file anche nei MP? Rolling Eyes

http://www.agdetailing.it

67Nuova sezione "Review" - Pagina 3 Empty Re: Nuova sezione "Review" Mar 24 Gen 2012 - 20:42

vinsempre

vinsempre
Apprendista Detailer

Ottimo lavoro Admin! Smile

Penso che servirà molto anche a noi pivelli Wink

68Nuova sezione "Review" - Pagina 3 Empty Re: Nuova sezione "Review" Mar 24 Gen 2012 - 20:49

Kore-29

Kore-29
Detailer Novello

Complimenti per l'ottimo lavoro admin ! Smile il miglior forum in circolazione cheers

69Nuova sezione "Review" - Pagina 3 Empty Re: Nuova sezione "Review" Mar 24 Gen 2012 - 23:33

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Grandi novita' Exclamation


_________________
Nuova sezione "Review" - Pagina 3 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

70Nuova sezione "Review" - Pagina 3 Empty Re: Nuova sezione "Review" Mar 24 Gen 2012 - 23:42

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

ma sbaglio anto, o è anche apparsa la "tabella" delle persone collegate nel sito nelle ultime 24ore? o almeno me ne sono accorto solo oggi..

71Nuova sezione "Review" - Pagina 3 Empty Re: Nuova sezione "Review" Mar 24 Gen 2012 - 23:49

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Bisognerebbe anche pensare a un concorso per il miglior test , giusto per stimolare ancor piu' la voglia di sperimentare !


_________________
Nuova sezione "Review" - Pagina 3 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

72Nuova sezione "Review" - Pagina 3 Empty Re: Nuova sezione "Review" Mer 25 Gen 2012 - 9:36

canest

canest
Detailer Novello

Ciao, ultimamente ho poco tempo per leggere il forum ed ho notato adesso questa iniziativa. Innanzitutto direi che è molto interessante e volevo chiedere, secondo voi è utile riportare e/o linkare in questa sezione alcuni dei vecchi test già effettuati?

73Nuova sezione "Review" - Pagina 3 Empty Re: Nuova sezione "Review" Mer 25 Gen 2012 - 9:46

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

Manu io credo che con un concorso porti a inserire molte recensioni approssimative e poco utili, tanto per poter partecipare, come impostato da Antonio per ora è ottimo Wink

riprendendo Canest: moderatori riuscireste a spostare quelli già presenti sul forum sparpagliati ovunque?

74Nuova sezione "Review" - Pagina 3 Empty Re: Nuova sezione "Review" Mer 25 Gen 2012 - 10:19

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Ieri sera volevo farlo ed ho dato un'occhiata ai vecchi test, purtroppo molti di questi, non si attengono alle nuove linee guida, percui io personalmente non le inserirei nelle nuove sezioni, onde evitare confusione ed inserire test non completi! Wink

75Nuova sezione "Review" - Pagina 3 Empty Re: Nuova sezione "Review" Mer 25 Gen 2012 - 10:35

canest

canest
Detailer Novello

Si quello è un problema, al massimo l'autore potrebbe riportare il test colmando le specifiche richieste dalla nuova sezione. Era giusto per non perdere alcuni vecchi test molto utili e interessanti (il primo che mi viene in mente è quello sui protettivi/trattamenti plastiche che avevi fatto).

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.