LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

info su alcuni lavaggi

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1info su alcuni lavaggi Empty info su alcuni lavaggi Dom 22 Gen 2012 - 13:54

Kore-29

Kore-29
Detailer Novello

non trovo un titolo adatto ma volevo chiedere..
da quando ho conosciuto voi del sito e ringrazio tutti e soprattutto il fondatore..
lavo la mia alfa 147 a mano con i vari prodotti....
però tra il freddo di questo periodo ci sono alcuni problemi come ad esempio l'avere le mani congelate e il mio garage in questo periodo non ha un filo di sole ma perenne ombra.. dopo aver effettuato la prima lucidatura con la Das6 pro e il trattamento clay ecc ecc... circa 2 settimane fa ho ri effettuato il trattamento clay in modo più accurato ma non c'era quasi nulla e un bel lavaggio..
ora volevo chiedere il vero quesito del post..

Se ad esempio vado all'autolavaggio ed effettuo il lavaggio con lo shampo dell'autolavaggio ho letto che toglie la cera ( io ho applicato L'm21) e se uso uno sgrassatore come il D108 è la stessa cosa...

volevo chiedere e se effettuo un lavaggio con sola acqua a pressione per togliere la polvere formatasi e qualche segno d'acqua quando piove c'è qualche rischio?
ho notato che il pre lavaggio di dove vado io non è molto "acido" una volta risciacquata la macchina ha sempre l'effetto delle goccioline che da la cera.. volevo dei consigli e dei pareri su come fare o se conviene lasciar perdere ed evitare di usare il pre lavaggio ma utilizzare solo il lavaggio con acqua dell'autolavaggio..

purtroppo non ho l'acqua calda nel garage quindi prendo l'acqua dall pompa che getta acqua a una discreta pressione . volevo sapere inoltre se esiste qualche pezzo da attaccare a quest ultima per avere una Foam ma senza aver per forza una idropulitrice.. ho visto esistono quegli spruzzini da giardiniere che emulano un pò .
grazie a tutti !

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.