LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

INFO Utenti Veneti e mini D-Day Veronese 10/03/2012

+16
DarkCity79
volvoxc
pao361
Franz69
Mistral
m1rkoA3
agicris
gambo
Garolla
Leonardo91
anbelloadg
Rada
MIKIXT
agonyAKAwamin
MaurizioVR
eccesso
20 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 7]

gambo

gambo
Detailer Novello

con street view non ho mica capito bene dov'è...è quel cancello sulla rotonda che dà su un campo e un piccolo edificio prima del famila?

MaurizioVR

MaurizioVR
Aiutante Detailer

Venendo giù dal ponte di Legnago prima della rotonda girate nell'unico cancello grigio aperto che vedete.
Per chi viene dall'altro senso appena passate la rotonda lo vedete sulla sinistra (se andate dritti prendete il ponte)

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

MaurizioVR ha scritto:Venendo giù dal ponte di Legnago prima della rotonda girate nell'unico cancello grigio aperto che vedete.
Per chi viene dall'altro senso appena passate la rotonda lo vedete sulla sinistra (se andate dritti prendete il ponte)

Perfetto, adesso ho capito esattamente qual'è! Very Happy

gambo

gambo
Detailer Novello

an ok è il cancello dalla parte opposta a dove dicevo io Wink perfetto, ora spero di far in tempo a venire almeno per il pomeriggio cheers

anbelloadg

anbelloadg
Apprendista Detailer

perfetto... Smile auto caricata lucidatore pazzo e bottiglie in macchina Very Happy
mi confermate una notizia.. è vero che l'imbocco della 434 per chi viene dalla tagenziale sud è chiuso per lavori?..

HTTP://autoperfetta.weebly.com

MaurizioVR

MaurizioVR
Aiutante Detailer

Bon ragazzi ho anche recuperato il cofano di una tempra color amaranto

Rada

Rada
Apprendista Detailer

Purtroppo domani non riesco a venire... anzichè divertirmi con voi dovrò lavorare Sad Sad Sad

MaurizioVR

MaurizioVR
Aiutante Detailer

Rada ha scritto:Purtroppo domani non riesco a venire... anzichè divertirmi con voi dovrò lavorare Sad Sad Sad

Mi dispiace ma visti i tempi meglio aver da lavorare...

anbelloadg

anbelloadg
Apprendista Detailer

http://www.larena.it/stories/dalla_home/340545_tangenziale_sud_chiusa_luscita_3/
notizia confermata.. se può servire a chi viene tramite tagenziale sud..

HTTP://autoperfetta.weebly.com

Franz69

Franz69
Apprendista Detailer

eccesso ha scritto:Se volete, faccio io da aprifila ho un 159 nero, chiunque esce a Villamarzana mi si avvicini e si presenti: sarò la dalle 7.30 e aspetterò fino alle 7.50.
Poi si parte e si va a Legnago tutti in fila Wink

Perfetto, io arriverò alle 7.40
Una pantera come la tua non passa inosservata.......

Franz69

Franz69
Apprendista Detailer

Mi spiace che non posso dare un + alla tua reputazione altrimenti era il minimo visto che ci ospiti per la giornata

DarkCity79

DarkCity79
Detailer Novello

Sono riuscito a liberarmi, saro' dei vostri Wink

Porto anche io un cofano e un po' di attrezzatura...

A domani, ci vediamo a legnago

http://www.detailingpassion.it

anbelloadg

anbelloadg
Apprendista Detailer

DarkCity79 ha scritto:Sono riuscito a liberarmi, saro' dei vostri Wink

Porto anche io un cofano e un po' di attrezzatura...

A domani, ci vediamo a legnago

cheers lucidatore pazzo cheers

HTTP://autoperfetta.weebly.com

Mistral

Mistral
Apprendista Detailer

Niente ragazzi purtroppo anche noi siamo costretti ad abbandonarvi, pensava di riuscire almeno il pomeriggio ma non ci è consentito.

Sarà per la prossima!!

agicris


Aiutante Detailer

raga io arrivo da desenzano sarò li penso per le 8:30-9 massimo ho una polo blu scuro a domani ciaoo

Garolla

Garolla
Apprendista Detailer

Io devo ancora andare a letto Sleep

DarkCity79

DarkCity79
Detailer Novello

Garolla ha scritto:Io devo ancora andare a letto Sleep

Idem... domani caffè a litri Very Happy

http://www.detailingpassion.it

gambo

gambo
Detailer Novello

ragazzi come procede? lucidatore pazzo per le 3 dovrei riuscire ad arrivare Wink spero non abbiate già finito tutto quando arrivo!!! lol!

anbelloadg

anbelloadg
Apprendista Detailer

primo ad arrivare a casa... WOW che giornata cheers cheers evviva il Valpolicella Razz sono lusingato dal fatto che ho portato un pò di esperienza mia..chiedo scusa se ho spiegato male qualche parte.. sono veramente contento di avervi conosciuto.. mi sentivo a casa Smile grazie Maurizio per il posto cheers e mi raccomando con la bottiglia da rifinitura Wink grazie e alla prossima che si deve approffondire Very Happy

HTTP://autoperfetta.weebly.com

gambo

gambo
Detailer Novello

secondo lol! ma ultimo ad arrivare Laughing
esperienza molto interessante study ci si sentiva proprio a casa sunny
peccato non essere arrivato prima, spero di riuscirci la prossima volta Wink
grazie di tutto a Maurizio per il posto e ai maestri e a tutti per la compagnia cheers
a breve spero di riuscire a mettere le foto!!! lucidatore pazzo

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

Grazie a tutti per la bellissima giornata!

In particolare Maurizio per averci ospitato e per la pizza, Andrea per il vino (anche il matto dall'altra parte della strada ringrazia) e Lorenzo per avermi fatto provare la Dewalt e per le preziose dritte!

MaurizioVR

MaurizioVR
Aiutante Detailer

Grazie a voi ragazzi per la bella giornata.
Siamo una bella compagnia.
Avrei voluto organizzarla meglio ma per la prossima vedrò di rifarmi...
Visto che il posto mi sembra valido e funzionale possiamo sempre fare da me, e per pranzo faccio io da cuoco...

agonyAKAwamin

agonyAKAwamin
Detailer Novello

e porca miseria che non son riuscito a venire (LAVORO), altrimenti mi sparavo una bella gitarella in Delta vita la giornata spettacolare!!! Attendo fotoooo!!!


_________________
INFO Utenti Veneti e mini D-Day Veronese 10/03/2012 - Pagina 5 29olg9k         INFO Utenti Veneti e mini D-Day Veronese 10/03/2012 - Pagina 5 8fgZ1A  INFO Utenti Veneti e mini D-Day Veronese 10/03/2012 - Pagina 5 34rwzs1
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1405328683

anbelloadg

anbelloadg
Apprendista Detailer

MIKIXT ha scritto:In particolare Maurizio per averci ospitato e per la pizza, Andrea per il vino (anche il matto dall'altra parte della strada ringrazia) e Lorenzo per avermi fatto provare la Dewalt e per le preziose dritte!

Very Happy si poteva dargli un passaggio poveretto Very Happy mi aggiungo anch'io ai ringraziamenti a Lorenzo per i suoi consigli Smile che mezzo la dewalt Cool

maurizio vai tranquillo che hai fatto bene tutto.. solo per la tua disponibiltà per il posto è già una grande cosa.. Very Happy

agonyAKAwamin si si la prossima volta la tua Delta non deve mancare... Smile

HTTP://autoperfetta.weebly.com

eccesso

eccesso
Apprendista Detailer

Finalmente riesco a trovare 2 minuti per scrivere: appena tornato a casa, travolto da moglie, bimbo di 11 mesi etc etc Very Happy
Che dire: SPETTACOLO Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Come dice garolla: una giornata di questa vale più di mille interventi sul forum Wink
I dubbi vengono fugati subito e tutti abbiamo provato di tutto:
Da rifare assolutamente, siamo proprio un bel gruppo Very Happy Very Happy Very Happy amici da sempre Wink ... tutti disponibilissimi, poi Darkcity è una persona squisita, un PROFESSIONISTA come se ne vedono pochi Very Happy
Ci ha fatto provare di tutto, ci ha seguito su tutto e non ha mai fatto il maestrino.... come del resto MIKIXT e anbelloadg non sono stati da meno Wink Wink
Concludo dicendo che con questi "docenti" non ti viene voglia di mollare tutto perchè li vedi inarrivabili, anzi Very Happy ti fanno venire voglia di provare subito sulla tua macchina quello che hai visto far da loro; in più ti corregono gli errori di postura e quant'altro. Troppo umili Smile Smile attenti che noi novelli ci abituiamo troppo bene Very Happy
Grazie a tutti, soprattutto a Maurizio per tutto (troppe le cose che ha fatto per noi per scriverle tutte su un forum Laughing Laughing Laughing )
Per gli assenti: fate un miracolo per non mancare al prossimo appuntamento: troppo bello e utile per non esserci Very Happy
Domani (tempo permettendo) metto un pò di foto.
Chi ne ha, faccia altrettanto Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 7]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.