LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

INFO Utenti Veneti e mini D-Day Veronese 10/03/2012

+16
DarkCity79
volvoxc
pao361
Franz69
Mistral
m1rkoA3
agicris
gambo
Garolla
Leonardo91
anbelloadg
Rada
MIKIXT
agonyAKAwamin
MaurizioVR
eccesso
20 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 7]

eccesso

eccesso
Apprendista Detailer

MIKIXT ha scritto:sarebbe opportuno definire almeno l'orario di ritrovo, visto che c'è gente che viene un po' da tutte le parti

come argomenti penso sarebbe meglio partire dalle basi: lavaggio, clay, protezione, ecc poi in base al tempo che resta si passa ad altro
Certo le basi sono importanti, ma un po di correzione dobbiamo farla: credo che molti come me, abbiano troppe lacune e dubbi al riguardo Crying or Very sad
Ovviamente dopo aver lavato e clayato a dovere Wink
Per l'orario si può fare per le 8.30 in qualche punto vicino Maurizio, quindi per chi vuole alle 7.50 a Villa Marzana.

MaurizioVR

MaurizioVR
Aiutante Detailer

Benissimo ragazzi. All'aperto ho spazio senza problemi per lavare con canna o idro.
Come attrezzatura ho:
- idropulitrice ad acqua fredda professionale
- ciucciapolvere/liquidi
- fari alogeni
- compressore
- sollevatore a crick

gambo

gambo
Detailer Novello

ciucciapolvere??? Laughing compressore da quanto???riusciamo provare una tornador???la mia come cavia per gli interni sarebbe speciale Razz
lucidatura vetro?

MaurizioVR

MaurizioVR
Aiutante Detailer

Ciuccia, succhia o aspirapolvere che dir si voglia ;-)
Il compressore è il classico 25 litri da hobbystica purtroppo

gambo

gambo
Detailer Novello

mmm son troppo pochi per la tornador mi sa Sad
si sa più niente se antonio viene?

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

si non è sufficiente per usare la tornador

eccesso

eccesso
Apprendista Detailer

volvoxc ha scritto:Ragazzi mi aggiungo anche io da bravo Detailer principiante, ho preso circa 1k€ di roba e lucidato meta macchina ma ho ancora moltissimo da imparare, io vengo da pd e penso di venire da solo o massimo con 1amica e 1amico.
Puoi essere più preciso, tipo da dove di Padova, e nome vero oltre al nick Wink
Ora ti aggiungo alla lista

eccesso

eccesso
Apprendista Detailer

Aggiornamento, siamo sulla quindicina Very Happy

MaurizioVR=Maurizio Legnago(VR)
MIKIXT=Michele Sanguinetto (VR)
Rada=Radames Verona
anbelloadg= Andrea Pedemonte(VR)
Leonardo91= Leonardo Verona
Agricis=Cristian Padenghe sul Garda(BS)
m1rkoA3=Mirko Zugliano (VI)
Pao361= Pavia ...non sicuro di poter esserci
Mistral=Francesco Lavagno(VR) + 1

Ritrovo a Villa Marzana alle 07.45:
Eccesso=Jader VillanovaMarchesana(RO)
Garolla= Michele Solesino(PD)
Gambo=Angelo Campo San Martino (PD) + 2
Franz69=Luca Ferrara
volvoxc= (PD)

eccesso

eccesso
Apprendista Detailer

gambo ha scritto:mmm son troppo pochi per la tornador mi sa Sad
si sa più niente se antonio viene?
Antonio è straimpegnato in questo periodo tra corsi ed altro.... comunque ha detto che se riesce farà il miracolo di esserci ma sarà davvero difficile Crying or Very sad

anbelloadg

anbelloadg
Apprendista Detailer

maurizio la idro che attacco ha? perchè altrimenti porto la mia comet così da vedere in funzione la lancia foam LS3..mi serve un canna con il classico attacco rapido da giardineri..

HTTP://autoperfetta.weebly.com

gambo

gambo
Detailer Novello

eccesso ha scritto:
gambo ha scritto:mmm son troppo pochi per la tornador mi sa Sad
si sa più niente se antonio viene?
Antonio è straimpegnato in questo periodo tra corsi ed altro.... comunque ha detto che se riesce farà il miracolo di esserci ma sarà davvero difficile Crying or Very sad
era solo per sapere se qualcuno l'aveva contattato Wink peccato cavolo

eccesso

eccesso
Apprendista Detailer

gambo ha scritto:
eccesso ha scritto:
gambo ha scritto:mmm son troppo pochi per la tornador mi sa Sad
si sa più niente se antonio viene?
Antonio è straimpegnato in questo periodo tra corsi ed altro.... comunque ha detto che se riesce farà il miracolo di esserci ma sarà davvero difficile Crying or Very sad
era solo per sapere se qualcuno l'aveva contattato Wink peccato cavolo
L'ho contattato eccome, gli sto addosso come una pulce Wink
Menomale che è un tipo disponibilissimo Very Happy
Fosse un'altro mi avrebbe già mandato...... Laughing

Rada

Rada
Apprendista Detailer

anbelloadg ha scritto:maurizio la idro che attacco ha? perchè altrimenti porto la mia comet così da vedere in funzione la lancia foam LS3..mi serve un canna con il classico attacco rapido da giardineri..

Sarei curioso di vedere la Comet all'opera... leggendo la discussione sulle idro, sembra un ottima macchina e vorrei comprarla anch'io Very Happy

anbelloadg

anbelloadg
Apprendista Detailer

Sarei curioso di vedere la Comet all'opera... leggendo la discussione sulle idro, sembra un ottima macchina e vorrei comprarla anch'io Very Happy [/quote]

allora la porto dai poi se c'è la possibilità la usiamo Very Happy

HTTP://autoperfetta.weebly.com

MaurizioVR

MaurizioVR
Aiutante Detailer

anbelloadg ha scritto:maurizio la idro che attacco ha? perchè altrimenti porto la mia comet così da vedere in funzione la lancia foam LS3..mi serve un canna con il classico attacco rapido da giardineri..

Sinceramente non mi ricordo il tipo di attacco della mia, è una Fasa di circa 15 anni, ma con pistoni ceramici ecc.
Dopo se vuoi faccio una foto.
Per l'attacco da "giardino" comunque nessun problema Wink

eccesso

eccesso
Apprendista Detailer

anbelloadg ha scritto:Sarei curioso di vedere la Comet all'opera... leggendo la discussione sulle idro, sembra un ottima macchina e vorrei comprarla anch'io Very Happy

allora la porto dai poi se c'è la possibilità la usiamo Very Happy [/quote]
Portala portala Very Happy
E' proprio quello il bello, sai quante cose vedremo "dal vivo" che abbiamo solo letto nel forum.... lo sai poi che con le prove sul campo, il nostro futuro portafoglio si esaurirà Wink

agicris


Aiutante Detailer

raga ma alla fine a che ora è e dove ci troviamo??datemi le cordinate e il materiale?a me è appena arrivato i kit della shine mate e porto la g22o se va bene però e la v 1 presa da poco

MaurizioVR

MaurizioVR
Aiutante Detailer

Ragazzi devo procurare un cofano per qualche prova?

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

MaurizioVR ha scritto:Ragazzi devo procurare un cofano per qualche prova?

se non è un disturbo potrebbe essere una buona idea, serviranno anche dei cavalletti o un tavolinetto dove appoggiarlo

e se per cortesia puoi procurare delle prolunghe elettriche o se può portarle qualcun'altro

MaurizioVR

MaurizioVR
Aiutante Detailer

Cavalletti, prolunghe e piani d'appoggio li ho ;-)
(faccio l'imbianchino con mio papà...)

eccesso

eccesso
Apprendista Detailer

Se non è un disturbo penso sia bene che ognuno porti tutto ciò che ha (nei limiti del possibile Wink ) così da vedere in azione tutti i prodotti per detailing.
Parlo per me:
io porterò la DAS6Pro con serie di tamponi shine da 5 e surbuf,clay della dodo, detergenti e un pò (veramente poco di 105 Crying or Very sad )e un 205 nuovo; la mia curiosità è di provare S3 e tenere in mano una rotativa(mai fatto Wink ) poi magari troverò qualche anima pia che mi spiega dove sbaglio coi surbuf (se sbaglio... Very Happy )
.Vedere dal vivo una foamata fatta bene.
Ecco, credo che ognuno avrà curiosità diverse che solo con grande varietà di prodotti e attrezzi saranno soddisfatte.
.Ophs, anche il DA System, bello vederlo usare Very Happy
E' meglio che resti roba in baule non utilizzata, che dire:" azzo a casa ho il prodotto X che non ancora ben capito come si usa, se sapevo.... etc.
MaurizioVR: ORARIO 08.30, dicci il posto preciso per l'incontro che poi ti seguiamo fin dai tuoi Very Happy

MaurizioVR

MaurizioVR
Aiutante Detailer

eccesso ha scritto:
MaurizioVR: ORARIO 08.30, dicci il posto preciso per l'incontro che poi ti seguiamo fin dai tuoi Very Happy

Allora potremmo trovarci tutti alle 8.30 all'uscita della transpolesana Legnago Sud/Padova.
Come uscite c'è una rotonda e possiamo trovarci lì.

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

Maurizio, se vengono tutte quelle persone non so se ci stiamo ai bordi della rotonda, saranno minimo minimo 7/8 macchine Very Happy

Specie se lì fermi ci sono i carabinieri o il tizio con le cassette di frutta lol!

Non sarebbe meglio trovarsi nella zona industriale lì vicino?

gambo

gambo
Detailer Novello

forse se ci dici anche via e numero con il navigatore arriviamo lo stesso Wink più che altro per i ritardatari Wink
magari via PM

Leonardo91


Aiutante Detailer

Ciao ragazzi! Io sono nuovissimo nel settore e purtroppo non ho nulla se non un aspiratutto!!Sad
Sono contentissimo dell'incontro proprio per conoscervi prima di avvicinarmi a questa tecnica!
Ditemi comunque se serve qualcosiasi altra cosa!
Approposito, anche a me servirebbe via e numero!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 7]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.