LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

INFO Utenti Veneti e mini D-Day Veronese 10/03/2012

+16
DarkCity79
volvoxc
pao361
Franz69
Mistral
m1rkoA3
agicris
gambo
Garolla
Leonardo91
anbelloadg
Rada
MIKIXT
agonyAKAwamin
MaurizioVR
eccesso
20 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 6 di 7]

DarkCity79

DarkCity79
Detailer Novello

Ragazzi, è stata davvero una bellissima giornata, trascorsa in amicizia tra persone che condivido una passione comune... davvero perfetto Wink

E' stato molto costruttivo vedere sul campo tanti prodotti messi a confronto, ed applicare tecniche che, nella pratica di tutti i giorni, non sempre si usano.

Ringrazio tutti i partecipanti per l'accoglienza, mi sentivo a casa e mi sono divertito moltissimo. Grazie a anbelloadg e Mikixt per aver condiviso con tutti la loro esperienza e un grazie a Eccesso e Franz... ragazzi simpaticissimi con i quali abbiamo a lungo discusso di lavoro e di detailing.

Un ringraziamento speciale a Maurizio, che si è fatto in 4 per rendere possibile questo dday veronese, davvero riuscitissimo Smile

Purtroppo, non ho scattato foto, ma aspetto con ansia di vedere le vostre Wink

http://www.detailingpassion.it

Leonardo91


Aiutante Detailer

Davvero una bellissima giornata! le circa 8 ore passate tutti insieme per me sono davvero volate!
L'esperienza e bravura dei piu esperti (che hanno messo a disposizione senza problemi i loro utensili e prodotti) unita alla poca esperienza dei novelli (come me), ha dato luogo a un mix di divertimento e voglia di imparare che ha fatto sia ridere che apprendere!
Perfetto anche lo spazio a disposizione e chiudo con un grazie a TUTTI, da chi ha avuto l'iniziativa, a chi è venuto con un furgone pieno di roba!

PS: ci si sentiva davvero a casa! la prossima volta di sicuro avrò qualcosa da portare!!

agicris


Aiutante Detailer

volevo ringraziare tutti quanti,è stata una bella giornata Laughing ,grazie a darcity79 per i validi consigli sulla roto,un grazie a tutti per le risposte alle mie domande e per l'utilizzo dei prodotti da me non conosciuti.Un ringraziamento speciale a MaurizioVR per la sua disponibilità per il posto e per la pizza Very Happy davvero un bell'incontro ho imparato parecchie cose al mio primo dday e devo dire che parteciperò anche al prossimo se mi volete sono un pò un rompibale Cool grazie a tutti e stato bello avervi conosciuto cheers lucidatore pazzo

agicris


Aiutante Detailer

a a tutti un bel + yuppiii lol!

MaurizioVR

MaurizioVR
Aiutante Detailer

Sono io a ringraziare voi ragazzi.
Comunque siamo un bel gruppetto, per essere la prima volta che ci incontravamo devo dire che si è instaurata subito una bella armonia.
Un complimento particolare a Darkcity79 per l'umiltà, disponibilità e gentilezza che ha dimostrato nei confronti di noi "verginelli"

gambo

gambo
Detailer Novello

ecco qualche foto...purtroppo non essendo venuto il mattino le foto son poche e anche fatte in velocità, confido in eccesso Very Happy
la cotta
INFO Utenti Veneti e mini D-Day Veronese 10/03/2012 - Pagina 6 Dsc_3510
beading parte non trattata
INFO Utenti Veneti e mini D-Day Veronese 10/03/2012 - Pagina 6 Dsc_3511
beading e riflessi_a sinistra DA e colinite 476, a destra m205 e e fuzion. correggetemi se sbaglio ma non c'ero durante la correzione Sad
INFO Utenti Veneti e mini D-Day Veronese 10/03/2012 - Pagina 6 Dsc_3512
eccesso al lavoro con nuovi combo
INFO Utenti Veneti e mini D-Day Veronese 10/03/2012 - Pagina 6 Dsc_3513
INFO Utenti Veneti e mini D-Day Veronese 10/03/2012 - Pagina 6 Dsc_3514
un piccolo errore di percorso lucidatore pazzo
INFO Utenti Veneti e mini D-Day Veronese 10/03/2012 - Pagina 6 Dsc_3515
l'eliminazione di un graffio profondo
INFO Utenti Veneti e mini D-Day Veronese 10/03/2012 - Pagina 6 Dsc_3516
il maestro all'opera
INFO Utenti Veneti e mini D-Day Veronese 10/03/2012 - Pagina 6 Dsc_3517
eliminazione del graffio al 90% purtroppo non son riuscito a fotografarlo bene nemmeno con altre angolazioni
INFO Utenti Veneti e mini D-Day Veronese 10/03/2012 - Pagina 6 Dsc_3518
e la foto di gruppo, ci siamo dimenticati di quella con l'autoscatto!!!beh io sono quello che manca lol!
se volete la pubblico anche su facebook così riesco connettere nomi, nickname, auto alle persone perchè non mi ricordo tutti Razz
INFO Utenti Veneti e mini D-Day Veronese 10/03/2012 - Pagina 6 Dsc_3519

eccesso

eccesso
Apprendista Detailer

bellisime Very Happy
per Gambo:"purtroppo non essendo venuto il mattino le foto son poche e anche fatte in velocità, confido in eccesso"
Devi confidare su Garolla, lui ne ha fatte tantissime Wink

gambo

gambo
Detailer Novello

speriamo bene allora Wink se qualcuno poi riesce collegare anche tutti i nomi e nickname sulla foto sarebbe fantastico così la prossima volta riesco chiamarvi per nome Very Happy

MaurizioVR

MaurizioVR
Aiutante Detailer

gambo ha scritto:
se volete la pubblico anche su facebook così riesco connettere nomi, nickname, auto alle persone perchè non mi ricordo tutti Razz

Magari scambiamoci i nostri facebook così restiamo in contatto anche là Wink

anbelloadg

anbelloadg
Apprendista Detailer

che bello le prime foto Very Happy si giusta la descrizione della foto Smile nella foto di gruppo quello con la felpa di lavoro secondo da sx sono io Smile

HTTP://autoperfetta.weebly.com

gambo

gambo
Detailer Novello

MaurizioVR ha scritto:
gambo ha scritto:
se volete la pubblico anche su facebook così riesco connettere nomi, nickname, auto alle persone perchè non mi ricordo tutti Razz

Magari scambiamoci i nostri facebook così restiamo in contatto anche là Wink

magari se tutti siete d'accordo pubblico la foto di gruppo sulla pagina facebook lacuradellauto e dà li vi taggate e mettete i nick Wink penso possa essere utile a tutti

eccesso

eccesso
Apprendista Detailer

gambo ha scritto:
MaurizioVR ha scritto:
gambo ha scritto:
se volete la pubblico anche su facebook così riesco connettere nomi, nickname, auto alle persone perchè non mi ricordo tutti Razz

Magari scambiamoci i nostri facebook così restiamo in contatto anche là Wink

magari se tutti siete d'accordo pubblico la foto di gruppo sulla pagina facebook lacuradellauto e dà li vi taggate e mettete i nick Wink penso possa essere utile a tutti
Per me ok

Garolla

Garolla
Apprendista Detailer

Ho fatto qualche bel video, poche foto... adesso li controllo e poi li metto sul Tubo...

gambo

gambo
Detailer Novello

dai aspettiamo un pò di materiale Wink
comunque foto di gruppo pubblicata sulla pagina facebook lacuradellauto taggatevi!!!
se per qualcuno è un problema la cancellerò Wink

Admin

Admin
Admin

gambo ha scritto:dai aspettiamo un pò di materiale Wink
comunque foto di gruppo pubblicata sulla pagina facebook lacuradellauto taggatevi!!!
se per qualcuno è un problema la cancellerò Wink

Ma de che! Anzi è un piacere! cheers


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

gambo

gambo
Detailer Novello

Admin ha scritto:
gambo ha scritto:dai aspettiamo un pò di materiale Wink
comunque foto di gruppo pubblicata sulla pagina facebook lacuradellauto taggatevi!!!
se per qualcuno è un problema la cancellerò Wink

Ma de che! Anzi è un piacere! cheers

e non si sa mai il giorno d'oggi, meglio sempre avere gli occhi bene aperti e attenti Shocked
lol!

Garolla

Garolla
Apprendista Detailer



Ho altri 4-5 video da caricare...

Admin

Admin
Admin

cheers cheers cheers


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

anbelloadg

anbelloadg
Apprendista Detailer

Antonio ci hai sentito nel saluto telefonico? Very Happy .... abbiamo prorio messo in discussione un bel pò di prodotti.. opinioni e giù test lucidatore pazzo .. ci penso ancora a quella giornata Very Happy Very Happy

HTTP://autoperfetta.weebly.com

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Grandi ragazzi !!


_________________
INFO Utenti Veneti e mini D-Day Veronese 10/03/2012 - Pagina 6 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

Admin

Admin
Admin

anbelloadg ha scritto:Antonio ci hai sentito nel saluto telefonico? Very Happy .... abbiamo prorio messo in discussione un bel pò di prodotti.. opinioni e giù test lucidatore pazzo .. ci penso ancora a quella giornata Very Happy Very Happy

Certo che vi ho sentiti! Uno spettacolo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

gambo

gambo
Detailer Novello

anche la richiesta del 25% di sconto? lol!

anbelloadg

anbelloadg
Apprendista Detailer

grazie Antonio cheers
gambo ha scritto:anche la richiesta del 25% di sconto? lol!

mi sà che in quel momento è caduta la linea poco prima.... Razz Smile

HTTP://autoperfetta.weebly.com

Admin

Admin
Admin

tu tu tu tu tu tu...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

gambo

gambo
Detailer Novello

Laughing Laughing Laughing lol!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 6 di 7]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.