LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

INFO Utenti Veneti e mini D-Day Veronese 10/03/2012

+16
DarkCity79
volvoxc
pao361
Franz69
Mistral
m1rkoA3
agicris
gambo
Garolla
Leonardo91
anbelloadg
Rada
MIKIXT
agonyAKAwamin
MaurizioVR
eccesso
20 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso  Messaggio [Pagina 7 di 7]

anbelloadg

anbelloadg
Apprendista Detailer

le foto e i video.. Neutral

HTTP://autoperfetta.weebly.com

Garolla

Garolla
Apprendista Detailer







anbelloadg

anbelloadg
Apprendista Detailer

Embarassed Smile Embarassed si sente che non sono bravo a spiegare Embarassed .. però dai spero tanto di essere stato utile...devo imparare anch'io se ho detto o fatto qualcosa di sbagliato correggetemi pure... belli e grazie Very Happy

HTTP://autoperfetta.weebly.com

gambo

gambo
Detailer Novello

belliii cheers

Admin

Admin
Admin

Ragazzi sulla carteggiatura dobbiamo ritornarci...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Garolla

Garolla
Apprendista Detailer

Eh putroppo Antonio la giornata è stata una sorpresa per tutti, tante cose da fare, da dire, da capire, da provare, c'era tanta (forse troppa affraid ) carne sul fuoco, abbiamo cercato da fare un pò di tutto ma il tempo era troppo poco, così qualche prova è venuta in maniera un pò "superficiale", però dai, dacci almeno un 6 per l'impegno Rolling Eyes

Gionni

Gionni
Apprendista Detailer

quanto mi dispiace non aver potuto essere li con voi.
ho guardato i video e li ho trovati molto istruttivi, peccato per l'audio scarso.

anbelloadg

anbelloadg
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:Ragazzi sulla carteggiatura dobbiamo ritornarci...

Embarassed Embarassed sarò anche carrozziere ma è il mio punto debole.. poi a mano non sono più abituato da quando hanno inventato trizact e macchinetta... Neutral (infatti il passaggio della 3000 è stato fatto a macchina..) c'è da dire che era tutto un'esempio per far capire in fretta di tutto e di più.. ma accetto ripetizioni Smile c'è sempre da imparare Smile

HTTP://autoperfetta.weebly.com

dado7L

dado7L
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Piccola precisazione, con la roto non buchi sicuramente ed i movimenti andrebbero fatti molto più lentamente Wink

http://www.detailingmilano.it

anbelloadg

anbelloadg
Apprendista Detailer

si si è ovvio... mi era stato chiesto della rotativa un pò prima in discorso.. è che faccio un pò di confusione quando spiego... me lo dice anche la mia ragazza che metto dentro argomenti presi qui e la senza finirne uno.. Crying or Very sad Embarassed poi ho precisato a voce che intendevo la rotativa con certi tipi di tamponi specie lana e così via... per i movimenti è vero pure quello andate più adagio a farli.. nel video è una bozza di come fare... portate pazienza... Embarassed

HTTP://autoperfetta.weebly.com

MaurizioVR

MaurizioVR
Aiutante Detailer

Quando volete riorganizziamo qualcosa dai

Torna in alto  Messaggio [Pagina 7 di 7]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.