LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

MA-FRA Last Touch Express

+111
yuko
2008
Denis90
highdetalio
badspirit
totòpt
Frankdetails
Roby974
NOFX
giu81
robertofg
Riccardo_djentlman
frenky1980
Gerva90
gserlupi
icotmax
alex 68
djcalo
Asx
il_bis
mmaaxx83
.DieD
franzturbo
frask
kekko28
cuoresportivo86
Lucagfc
MrWolf
andry-96
freddolone
Cereo
cenzino83
brandon
yago73
lory85
lucalazio
Paso
Cueza_89
ilmirko
LoreL26
icoponte
passion4details
tav86
ci17no
Roby Pozzato
gerov50
Giovanni92
the_rkp
gabrya3
bando
ghid
fede
kà87
GHICAB
Teo-HDi
batfed
giangi91
gigipunto
Tiziano
frequentflyer
BENZ
tonyy88
simo989
tunerz
Alessio
giuseppe.mansutti
anbelloadg
niky
Musclecars
pmroma
alesoft
ciccante88
magio
marco.a86
Luca69
carlinorosanero
cawadany
fabio67
Sosuke
steflender
raviola
oscar_lars
Giobart
Jolly71
Sacco_93
GM
davide85PC
silverboy85
meloni
Ironjay
v6boss
nikolino
teknoarte
mariowolf
DavideSR
adridict
fabio_leon
dallas
-SiMo-
Admin
filippo89
mementote65
Car.d
Toretto
cevo599
Axty
SandroRacing
MinimaL_FoX
Gaetano_megg3
cupitt
cicciovecchio79
115 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 19 ... 23  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 16 di 23]

376MA-FRA Last Touch Express - Pagina 16 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Mer 24 Lug 2013 - 12:09

tav86

tav86
Detailer Novello

A differenza che polish express costa molto di più!
Anche diluendolo 1:40 che è il massimo indicato

377MA-FRA Last Touch Express - Pagina 16 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Mer 24 Lug 2013 - 12:11

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

tav86 ha scritto:A differenza che polish express costa molto di più!
Anche diluendolo 1:40 che è il massimo indicato

ma considera che altrimenti dovresti comprare sia lo shampoo che la cera (e aggiungici il tempo che risparmi con polish express). Alla fine, secondo me, a spanne, siamo lì.

378MA-FRA Last Touch Express - Pagina 16 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Mer 24 Lug 2013 - 12:20

tav86

tav86
Detailer Novello

Paragonandolo ad lte credo che sia comunque parecchio più costoso..se lavi nel secchio con almeno 8 litri usi 200ml di pe (sempre usando la massima diluizione), quindi ci fai 10 lavaggi+incerature con 32 euro.
Se invece lavi tipo con Mr.pink ed inceri ogni volta con lte spendi molto meno (16 lavaggi a 8 euro di Mr. Pink e di lte ne usi veramente pochisssssimo).
Come vi dicevo, PE non lo capisco..ma sono andato troppo OT!

379MA-FRA Last Touch Express - Pagina 16 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Mer 24 Lug 2013 - 12:53

DavideSR

DavideSR
Moderatore

380MA-FRA Last Touch Express - Pagina 16 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Mer 24 Lug 2013 - 13:49

tav86

tav86
Detailer Novello

Uh grazie Davide, mi ero scordato di quello..beh allora ritratto :-)

381MA-FRA Last Touch Express - Pagina 16 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Lun 9 Dic 2013 - 12:46

Cueza_89

Cueza_89
Apprendista Detailer

Scusate un attimo ragazzi, ho preso la versione commerciale nello spruzzino da penso 1lt, spruzzandolo sulla superficie non parliamone, buffing impossibile con 18266282 aloni, spruzzato su micro a pelo corto e poi buffato sembra funzionare meglio ma se si sta li a vedere rimangono cmq degli aloni brutti che solo premendo come delle bestie vanno via, ora...la versione nello shop da 2kg è pura...che forse sia pura anche la versione commerciale ?! Se la diluissi 1:1 potrei risolvere il problema degli aloni ?! Usarei comunque il metodo prodotto su micro pelo corto...stendo..lavoro poco poco e poi buffing con altra micro asciutta e pulita...no perchè per levare gli aloni non è che posso swirlare tutta la macchina...ma non posso nemmeno girare con quegli aloni  No 

http://www.realbikesonly.blogspot.com

382MA-FRA Last Touch Express - Pagina 16 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Lun 9 Dic 2013 - 12:59

Alessio

Alessio
Moderatore

avresti meno problemi!


_________________
MA-FRA Last Touch Express - Pagina 16 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

383MA-FRA Last Touch Express - Pagina 16 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Lun 9 Dic 2013 - 14:59

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

Cueza_89 ha scritto:Scusate un attimo ragazzi, ho preso la versione commerciale nello spruzzino da penso 1lt, spruzzandolo sulla superficie non parliamone, buffing impossibile con 18266282 aloni, spruzzato su micro a pelo corto e poi buffato sembra funzionare meglio ma se si sta li a vedere rimangono cmq degli aloni brutti che solo premendo come delle bestie vanno via, ora...la versione nello shop da 2kg è pura...che forse sia pura anche la versione commerciale ?! Se la diluissi 1:1 potrei risolvere il problema degli aloni ?! Usarei comunque il metodo prodotto su micro pelo corto...stendo..lavoro poco poco e poi buffing con altra micro asciutta e pulita...no perchè per levare gli aloni non è che posso swirlare tutta la macchina...ma non posso nemmeno girare con quegli aloni  No 

Hai preso quella commerciale...??.ecco perche.non che non sia buona,io lho usata,ma ci vuole un po di esperienza a usare quella,mentre il last da 2kg e molto piu buona,sia come prodotto,sia in fase di lavorazione.

384MA-FRA Last Touch Express - Pagina 16 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Lun 9 Dic 2013 - 16:04

Cueza_89

Cueza_89
Apprendista Detailer

Proverò la diluizione magari ! Comunque si risolve quasi del tutto nebulizzando poco su micro, lavorandolo molto fino quasi a tirarlo asciutto con la stessa micro per poi fare buffing immediatamente con micro pulita ! ;-)

http://www.realbikesonly.blogspot.com

385MA-FRA Last Touch Express - Pagina 16 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Lun 9 Dic 2013 - 19:37

Paso

Paso
Detailer Novello

Purtroppo è l'unica pecca di quel prodotto

386MA-FRA Last Touch Express - Pagina 16 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Lun 9 Dic 2013 - 19:53

Cueza_89

Cueza_89
Apprendista Detailer

Effettivamente al sole il gloss è stato qualcosa di infinito 8-)

http://www.realbikesonly.blogspot.com

387MA-FRA Last Touch Express - Pagina 16 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Lun 9 Dic 2013 - 21:05

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

consiglio sempre di usarne un minimo anche se nebulizzato sulla superficie!

388MA-FRA Last Touch Express - Pagina 16 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Lun 10 Feb 2014 - 9:00

lucalazio

lucalazio
Apprendista Detailer

Visto che cerco un prodotto facile da passare ma che mi dia un bel gloss ed una minima protezione credete possa andare il Last Touch Express?
Ovviamente la sua passata dovrà essere preceduta da un prelavaggio, uno shampoo, una decontaminazione chimica e fisica, un risciacquo ed un'asciugatura.
Non cercando un risultato ECCEZIONALE ma valido comunque a tirar fuori i riflessi della vernice credete possa evitare, con l'uso di questo prodotto, il passaggio di cere o sigillanti molto più impegnativi in termini di fatica e costi?
Grazie a tutti.
Ciao, Luca.

389MA-FRA Last Touch Express - Pagina 16 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Lun 10 Feb 2014 - 9:21

lory85

lory85
Detailer Novello

Se vuoi tirar fuori riflessi, colore, profondita' dalla vernice non e' ad un protettivo che devi affidarti ma ad una lucidatura...se invece paragoni lt ad un sigillante o una cera probabilmente quest'ultimo sara' piu' veloce e semplice da utilizzare...

390MA-FRA Last Touch Express - Pagina 16 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Lun 10 Feb 2014 - 20:09

Paso

Paso
Detailer Novello

si è il prodotto che cerchi. Protezione minima ma buon gloss e facilità di stesura. Va molto bene per frequesti lavaggi

391MA-FRA Last Touch Express - Pagina 16 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Lun 10 Feb 2014 - 20:26

lucalazio

lucalazio
Apprendista Detailer

Grazie ragazzi.
Non riuscendo a trovare applicazioni del Last Touch su auto appena decontaminate e piene di difetti di tutti i tipi come sarà la mia volevo chiedervi se con una o due passate del Last Touch potrò ambire ad avere, anche se per poco tempo, una vettura lucida come i lavori che ho visto.
Mi serve per venderla meglio  Rolling Eyes 
Ciao, Luca.

392MA-FRA Last Touch Express - Pagina 16 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Lun 10 Feb 2014 - 20:56

yago73

yago73
Apprendista Detailer

di sicuro ci sono prodotti più performanti per quell'obbiettivo....il Black Hole Show Glaze potrebbe essere un esempio

393MA-FRA Last Touch Express - Pagina 16 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Lun 10 Feb 2014 - 21:44

lucalazio

lucalazio
Apprendista Detailer

E' vero che ci sono tanti prodotti più performanti del Last Touch ma la sua facilità di applicazione ed il suo rapporto qualità/prezzo sono insindacabili ed elevati.
Grazie comunque per la dritta.
Ciao, Luca.

394MA-FRA Last Touch Express - Pagina 16 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Lun 10 Feb 2014 - 21:58

yago73

yago73
Apprendista Detailer

ho suggerito un glaze per la capacità di mascherare i difetti come swirls etc. cosa che di sicuro il Last Touch non è in grado di fare....quest'ultimo al massimo sarà in grado di donare brillantezza alla carrozzeria ma non potrà nulla sui segni presenti.

395MA-FRA Last Touch Express - Pagina 16 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Lun 10 Feb 2014 - 22:28

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Se vuoi un bel gloss senza spendere grosse cifre,vai tranquillo con last touch..lo uso sulla macchina cavia dei miei che è davvero devastata e mi è sempre sembrato facile,veloce e dai buoni risultati..non aspettarti però di mascherare difetti o avere una protezione duratura..

396MA-FRA Last Touch Express - Pagina 16 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Lun 10 Feb 2014 - 22:34

lucalazio

lucalazio
Apprendista Detailer

E il polish express?
Dovrebbe coprire di più del Last Touch?
Ciao, Luca.

397MA-FRA Last Touch Express - Pagina 16 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Lun 10 Feb 2014 - 22:37

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Non l'ho ancora provato,ma sono due prodotti differenti..se vuoi qualcosa di rapido,allora andrei di PE..ma se non hai problemi a incerare dopo il lavaggio,il LT è ottimo

398MA-FRA Last Touch Express - Pagina 16 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Lun 10 Feb 2014 - 22:39

yago73

yago73
Apprendista Detailer

il polish express è uno shampoo....non copre in alcun modo i difetti.
Riguardo invece il glaze che ti ho suggerito ti consiglio di dare uno sguardo a questa discussione postata da Admin: Correggere o Coprire?

stiamo andando OFF Topic

399MA-FRA Last Touch Express - Pagina 16 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Mar 11 Feb 2014 - 9:00

lucalazio

lucalazio
Apprendista Detailer

Yago ti ringrazio della semplice ma efficace lezione.
C'è molto da imparare in questo settore e pensare che sono ancora alla teoria  Smile 
Avevo scelto il Last Touch proprio per questa sua caratteristica anche se lo dovrò passare una volta ogni 15/20 giorni.
Ciao, Luca.



Ultima modifica di Admin il Mar 11 Feb 2014 - 9:56 - modificato 1 volta. (Motivazione : Occhio agli OT)

400MA-FRA Last Touch Express - Pagina 16 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Mar 11 Feb 2014 - 10:13

yago73

yago73
Apprendista Detailer

Ciao Luca...nessuna lezione, lo spirito del forum è proprio quella di aiutarsi a vicenda mettendo a disposizione le nozioni acquisite pian piano.
Buona giornata  Smile 

Torna in alto  Messaggio [Pagina 16 di 23]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 19 ... 23  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.