LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

MA-FRA Last Touch Express

+111
yuko
2008
Denis90
highdetalio
badspirit
totòpt
Frankdetails
Roby974
NOFX
giu81
robertofg
Riccardo_djentlman
frenky1980
Gerva90
gserlupi
icotmax
alex 68
djcalo
Asx
il_bis
mmaaxx83
.DieD
franzturbo
frask
kekko28
cuoresportivo86
Lucagfc
MrWolf
andry-96
freddolone
Cereo
cenzino83
brandon
yago73
lory85
lucalazio
Paso
Cueza_89
ilmirko
LoreL26
icoponte
passion4details
tav86
ci17no
Roby Pozzato
gerov50
Giovanni92
the_rkp
gabrya3
bando
ghid
fede
kà87
GHICAB
Teo-HDi
batfed
giangi91
gigipunto
Tiziano
frequentflyer
BENZ
tonyy88
simo989
tunerz
Alessio
giuseppe.mansutti
anbelloadg
niky
Musclecars
pmroma
alesoft
ciccante88
magio
marco.a86
Luca69
carlinorosanero
cawadany
fabio67
Sosuke
steflender
raviola
oscar_lars
Giobart
Jolly71
Sacco_93
GM
davide85PC
silverboy85
meloni
Ironjay
v6boss
nikolino
teknoarte
mariowolf
DavideSR
adridict
fabio_leon
dallas
-SiMo-
Admin
filippo89
mementote65
Car.d
Toretto
cevo599
Axty
SandroRacing
MinimaL_FoX
Gaetano_megg3
cupitt
cicciovecchio79
115 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 23  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 17 di 23]

401MA-FRA Last Touch Express - Pagina 17 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Mar 18 Mar 2014 - 18:45

brandon


Apprendista Detailer

ragazzi ma la procedura e' applicazione con panno asciutto e rimozione prodotto in eccesso con panno sempre asciutto? Io quando passo il secondo panno (ne ho provati 3 diversi in microfibra) sia asciutto che umido mi lascia sempre aloni, ho passato 5 o 6 volte panni nuovi inumiditi ma niente, ci sono sempre aloni. Non ho spruzzato prodotto eccessivo. LA zona trattata e' un paraurti in vetroresina e sembra essere piu' soggetto ad aloni rispetto alla carrozzeria. Consigli?

P.s.(Con il panno asciutto devo fare forza per cercare di eliminare qualche centimetro di l'alone).

402MA-FRA Last Touch Express - Pagina 17 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Mar 18 Mar 2014 - 20:23

tav86

tav86
Detailer Novello

spruzzi (poco prodotto!) e stendi con un panno asciutto..subito dopo rifinisci con un altro panno sempre asciutto...non devi applicare nessuna pressione.
Quali panni hai usato?

403MA-FRA Last Touch Express - Pagina 17 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Mar 18 Mar 2014 - 22:29

brandon


Apprendista Detailer

alcuni microfibra e uno morbidissimo con Pelo lungo da un lato e pelo corto dall'altro.
Presi al c.commerciale.

404MA-FRA Last Touch Express - Pagina 17 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Mar 18 Mar 2014 - 23:10

tav86

tav86
Detailer Novello

quanto ne hai spruzzato?per darti un'idea con 2 spruzzate fai tutta una portiera...

405MA-FRA Last Touch Express - Pagina 17 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Mar 18 Mar 2014 - 23:14

brandon


Apprendista Detailer

2 spruzzate! Forse sara' il colore nero metallizzato, ad ogni modo ne ho provati di panni in microfibra ma la rimozione di polish e cera e' sempre cosi' ostica..certe volte ti passa la voglia!

406MA-FRA Last Touch Express - Pagina 17 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Mar 18 Mar 2014 - 23:25

tav86

tav86
Detailer Novello

quello può dipendere magari dai tempi di cura sbagliati..ma il last touch non ha tempi di posa, si spruzza e si rimuove!
A questo punto credo che la colpa sia dei panni utilizzati

407MA-FRA Last Touch Express - Pagina 17 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Mer 19 Mar 2014 - 0:37

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

brandon ha scritto:2 spruzzate! Forse sara' il colore nero metallizzato, ad ogni modo ne ho provati di panni in microfibra ma la rimozione di polish e cera e' sempre cosi' ostica..certe volte ti passa la voglia!

Last touch, a dire il vero, è semplicissimo. Hai indubbiamento sbagliato qualcosa.

Hai steso con pelo corto e rimosso con pelo lungo?

408MA-FRA Last Touch Express - Pagina 17 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Mer 19 Mar 2014 - 10:52

SandroRacing

SandroRacing
Apprendista Detailer

l'hai spruzzato direttamente sulla carrozza o sul panno?

409MA-FRA Last Touch Express - Pagina 17 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Mer 19 Mar 2014 - 15:37

brandon


Apprendista Detailer

ciao ragazzi, ho spruzzato sulla carrozzeria. Prima panno in microfibra normale e poi panno con lato pelo corto. Comunque il problema e' molto accentuato sul pararurti quindi plastica. Sul cofano motore e' molto piu' semplice.

410MA-FRA Last Touch Express - Pagina 17 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Mer 19 Mar 2014 - 16:11

SandroRacing

SandroRacing
Apprendista Detailer

spruzzalo sul panno non sulla carrozza. dai tre spruzzate solo la prima volta sul panno, poi passalo. per i pannelli successivi dai una/due spruzzate massimo poi regolati tu a secondo di quanto è rimasto bagnato il panno. mentre lo passi devi vedere l'alone di cera che scompare praticamente subito. successivamente rifinisci con un panno asciutto.
ultima domanda, quale last touch è? il prodotto standard o quello professionale? se è quello professionale a quanto l'hai diluito?

411MA-FRA Last Touch Express - Pagina 17 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Gio 20 Mar 2014 - 10:31

brandon


Apprendista Detailer

Ok provero' con i consigli che mi avete dato. Grazie

412MA-FRA Last Touch Express - Pagina 17 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Gio 20 Mar 2014 - 16:21

cenzino83


Apprendista Detailer

Ciao a tutti, stamani ho acquistato il prodotto oggetto del thread, il boccione da 2 kg, posso usarlo dappertutto o devo fare attenzione a qualche particolare?
Chi lo usa, utilizza un normale spruzzino?
Grazie come sempre

413MA-FRA Last Touch Express - Pagina 17 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Gio 20 Mar 2014 - 16:33

Cereo

Cereo
Aiutante Detailer

Si lo puoi utilizzare su tutto con uno spruzzino normale

414MA-FRA Last Touch Express - Pagina 17 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Ven 21 Mar 2014 - 13:05

cenzino83


Apprendista Detailer

Con che proporzione di diluizione lo utilizzate?

415MA-FRA Last Touch Express - Pagina 17 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Ven 21 Mar 2014 - 14:15

SandroRacing

SandroRacing
Apprendista Detailer

1:1 con acqua demineralizzata  Wink 

416MA-FRA Last Touch Express - Pagina 17 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Ven 21 Mar 2014 - 16:52

cenzino83


Apprendista Detailer

ok, grazie  Like 

417MA-FRA Last Touch Express - Pagina 17 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Ven 4 Apr 2014 - 11:57

freddolone

freddolone
Apprendista Detailer

si può utilizzare dopo il Polish Express??

418MA-FRA Last Touch Express - Pagina 17 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Ven 4 Apr 2014 - 12:26

tav86

tav86
Detailer Novello

Anche si, non so quanto possa aggiungere però alla protezione del PE

419MA-FRA Last Touch Express - Pagina 17 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Ven 4 Apr 2014 - 12:28

freddolone

freddolone
Apprendista Detailer

grazie. bisognerebbe provare.

420MA-FRA Last Touch Express - Pagina 17 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Sab 12 Apr 2014 - 9:16

cenzino83


Apprendista Detailer

Sullo confezione ho letto che lo si può utilizzare anche sull'auto bagnata, qualcuno ha mai fatto così?
Mi consigliate di lavare l'auto ed invece di asciugarla passare direttamente il last touch express?
grazie

421MA-FRA Last Touch Express - Pagina 17 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Sab 12 Apr 2014 - 10:20

lory85

lory85
Detailer Novello

Si puo' utilizzare come aiuto in asciugatura ma diluendo 2:1 ma sinceramente non ho mai provato..

422MA-FRA Last Touch Express - Pagina 17 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Mar 13 Mag 2014 - 14:17

LoreL26

LoreL26
Apprendista Detailer

Scusate visto che ho il last touch ma non lo uso quasi mai pensavo di usarlo come aiuto in asciugatura. Che ne dite diluisco 2:1? E come si usa in asciugatura? Spruzzo un po sul panno o sull'auto?

423MA-FRA Last Touch Express - Pagina 17 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Mar 13 Mag 2014 - 17:00

SandroRacing

SandroRacing
Apprendista Detailer

se cerchi nei post precedenti trovi tutto Wink

424MA-FRA Last Touch Express - Pagina 17 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Mar 13 Mag 2014 - 19:52

LoreL26

LoreL26
Apprendista Detailer

SandroRacing ha scritto:se cerchi nei post precedenti trovi tutto  Wink
sinceramente non ho trovato nulla. Il mio dubbio è non ho ben capito come si usa in aiuto di asciugatura (come si usa un qualsiasi qd in asciugatura)

425MA-FRA Last Touch Express - Pagina 17 Empty Re: MA-FRA Last Touch Express Mer 14 Mag 2014 - 18:06

Admin

Admin
Admin

Non è un prodotto da utilizzare in asciugatura. Non rende e potrebbe darti qualche problema con i residui. E' preferibile di gran lunga l'utilizzo su vettura asciutta. 
Per quello che desideri fare tu il prodotto adatto in casa Mafra è il Fast Cleaner.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 17 di 23]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 23  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.