LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Car Pro - CQuartz DLux protettivo nano per gomma, plastiche e cerchi

+105
Mr_ESB8K
tek78
clamiva
om001
Marco0961
alle2381
giu81
valvoramo
gigific
Topgun
NOFX
yuko
Tiziano
badspirit
v6boss
alex86
Roby974
henry 72
BlackAlfa
Evo
Nippe
LoreL26
Fra881
franc_ct
Melo-Yo
hellequin
JCW
turrikan
Dragonlance
agonyAKAwamin
HJMarseille
solcio
Turi73
topaz91
benzebu
Asx
Blackzeta
Nickolò
.DieD
ghid
cuoresportivo86
frask
Thriller
tav86
Daniele_ct
coscarpi
Gerva90
Gio'Pa'
mjtuning
gianluca.brossa
danfra79
AdrenalinusII
MrWolf
MassiMini89
^Antonio^
Ste832
batfed
Peter Griffin
L0r3nz0rm
alfista81
lory85
u_strurusu
tonyyy
Morriss
pivello
Ippo 2001
THP
ciccante88
Alessio
Admin
Black Mamba
Giovanni92
skinner
crt
Roby Pozzato
Nomad49
icotmax
Il Dela
passion4details
Berserk
Frenki
pamolito
alessio86
gambo
MircoT
tunerz
Mey85
reflex
MET
niky
alesoft
jan
mariowolf
Marco87
pincio
xAngelox
PELO
DavideSR
raviola
Giobart
cupitt
Dannypower
mou
filippo89
Newentry
109 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 20 ... 37  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 37]

niky

niky
Detailer Novello

Grazie Alessio.
Met si, per l'uk ricordo che si parlava di 2 settimane al massimo.

MET

MET
Detailer Novello

azz ma se io lo apro ci faccio la car e poi me ne avanza dopo due settimane lo devo buttare?

ma neanche se messo in una bustina di quelle che si possono chiudere ermeticamente non resiste??


ma sta cosa come nano lo fa solo il cquarz uk?


il Cquartz Fabric & Leather Coat invece quanto resiste una volta aperto?

io ho ancora mezzo xp mt che dovrei utilizzare e dopo un anno l'ho aperto per la prima volta, ora sara' 5 mesi che e' aperto......

Admin

Admin
Admin

No ragazzi, non è da buttare ma ogni giorno le caratteristiche potrebbero cambiare: accada con tutti i nano, anche con XP Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

reflex

reflex
Apprendista Detailer

Sarei prossimo all' acquisto di un protettivo per cerchi e volevo qualche informazione sul DELUX, in particolare sulla modalità di applicazione.
Può essere applicato anche con un dischetto di cotone oppure si è obbligati ad usare solo ciò che viene fornito nel kit ? Anche perchè con un dischetto di cotone risulterebbe più comoda l' applicazione e la certezza di coprire ogni angolo.

Altra cosa, questi protettivi in generale, chiamo in qausa anche il C5 altro prodotto che sto valutando, non vanno ad alterare negativamente il colore naturale del cerchio ? Visto che i BBS CH che a breve acquisterò saranno neri.

Grazie.

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Questi prodotto non alterano affatto il colore del cerchio, anzi! Per l'applicazione non saprei dirti, penso che non avrai problemi, ma anche con i microsuede si riesce a lavorare bene tutti gli angoli!

reflex

reflex
Apprendista Detailer

ciccante88 ha scritto:Questi prodotto non alterano affatto il colore del cerchio, anzi! Per l'applicazione non saprei dirti, penso che non avrai problemi, ma anche con i microsuede si riesce a lavorare bene tutti gli angoli!

Il microsude andrà utilizzato senza l'uso del suo applicatore ma direttamente con le mani ? Come livello di protezione ci sono grosse differenze oltre alla durata con il rivale C5 ? Ciò che mi orienta di più sul DELUX sono le quantità di prodotto, con 15ml del C5 riuscirei a coprire totalmente 4 cerchi da 18" ? Meglio se mi rimane anche per i 4 con le invernali Rolling Eyes

Alessio

Alessio
Moderatore

si ci riesci a fare 4 cerchi, devi mettere pochissimo prodotto.
ovviamente nelle parti dove è possibile andare con l'applicatore ok, altrimenti vai di suede Wink


_________________
plastiche - Car Pro - CQuartz DLux protettivo nano per gomma, plastiche e cerchi - Pagina 3 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

reflex

reflex
Apprendista Detailer

Alessio ha scritto:si ci riesci a fare 4 cerchi, devi mettere pochissimo prodotto.
ovviamente nelle parti dove è possibile andare con l'applicatore ok, altrimenti vai di suede Wink

Chiarissimo, perciò sconsigliate l'uso del DELUX con i dischetti di cotone ?
Voi cosa consigliate tra i due ? Delux o C5 confused



Ultima modifica di reflex il Lun 25 Mar 2013 - 12:53 - modificato 1 volta.

Alessio

Alessio
Moderatore

assolutamente no, però è preferibile usare un suede, anche perchè il dischetto assorbe maggior prodotto.


_________________
plastiche - Car Pro - CQuartz DLux protettivo nano per gomma, plastiche e cerchi - Pagina 3 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Quoto Alessio, comunque si chiama DLUX e non DELUX! Wink

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

A me piace il dlux perchè lo utilizzo anche per le plastiche esterne, eccezionale!

reflex

reflex
Apprendista Detailer



Esatto, c'è di positivo che il dlux Embarassed lo si possa usare su diverse superfici ma io ero alla ricerca di un trattamento esclusivo per i cerchi, ero caduto su questo prodotto per il rapporto quantità/prezzo rispetto al C5 ma se mi dite che con 15ml di C5 si possono trattare comodamente 8 cerchi da 18" direi che è il prodotto per me.

reflex

reflex
Apprendista Detailer

Ragazzi, un'altra cosa: ma questi trattamenti non causano nessun problema alla colla dei pesini di bilanciatura del cerchio ? Visto che i cerchi mi arrivano nuovi Wink

Alessio

Alessio
Moderatore

ovvero cosa intendi? devi rimuovere la colla?
per quanto riguarda la protezione non crea nessun danno anzi!


_________________
plastiche - Car Pro - CQuartz DLux protettivo nano per gomma, plastiche e cerchi - Pagina 3 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

MET

MET
Detailer Novello

no alessio, lui intende se essendo protetti poi i pesino una volta attaccati rischino di staccarsi prematuramente....

comunque se non ricordo male di solito quando mettono i pesi passano un prodotto altamente detergente sulla parte dove metteranno il peso per essere sicuri che aderisca al meglio....

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Beh questa protezione si integra perfettamente con la superficie ei non è a base oleosa. Comunque potresti sempre applicare la protezione dopo aver fatto la bilanciatura!

reflex

reflex
Apprendista Detailer

MET ha scritto:no alessio, lui intende se essendo protetti poi i pesino una volta attaccati rischino di staccarsi prematuramente....

comunque se non ricordo male di solito quando mettono i pesi passano un prodotto altamente detergente sulla parte dove metteranno il peso per essere sicuri che aderisca al meglio....

Esatto, il discorso è proprio quello. Non vorrei che con il loro sgrassante e quant'altro mi vadano a indebolire se non ha "scalfire" la protezione. Perciò mi sa che porterò i cerchi ancora belli vergini dal gommista, una bella gommata e bilanciata e poi me li tratto e monto a casa Wink così tutto resterà perfettamente immacolato lol!

Alessio

Alessio
Moderatore

non so quanto possa indebolire il prodotto, poi bisogna valutare bene che prodotto usano. Questo noi non lo possiamo sapere Wink
Però ovviamente se utilizzi una protezione tenace come D Lux sarà di sicuro un aiuto in più Smile


_________________
plastiche - Car Pro - CQuartz DLux protettivo nano per gomma, plastiche e cerchi - Pagina 3 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

reflex

reflex
Apprendista Detailer


Gli farò montare e bilanciare solamente le gomme, così non toccheranno troppo i miei cerchi super protetti con le loro manacce sporche lol! lol!

Ora sono molto incerto sul prodotto da acquistare, ma sono molto orientato sul C5 visto che cerco un prodotto adatto esclusivamente ai cerchi, spero solo di non restare senza prodotto a metà dell'opera Razz

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Anche il c5 è un'ottima alternativa, ne va usato veramente poco e non avrai problemi con le quantità. Fine ot

Mey85

Mey85
Apprendista Detailer

Ma dite che vale la pena dare una seconda applicazione dopo 24-48h?
La prima mano l'ho appena data e mi sembra facile la procedura anche se si fa molta fatica a capire dove si è passati scratch

jan

jan
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:Ah ah ah pazzo jan! Wink Well done!

AHAHAHHA Anto'...
non me ne sono mai andato!!
vi leggo sempre!!
e ti seguo anche su FB!! Smile

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Mey85 ha scritto:Ma dite che vale la pena dare una seconda applicazione dopo 24-48h?
La prima mano l'ho appena data e mi sembra facile la procedura anche se si fa molta fatica a capire dove si è passati scratch

leggi qui https://www.lacuradellauto.com/t7824p135-car-pro-dlux?highlight=dlux

Mey85

Mey85
Apprendista Detailer

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

riesumo..se dovessi proteggere i cerchi con dlux e poi lavare l'auto (magari la settimana dopo) con 4G,rischio di compromettere la durata??..idem se spruzzassi i cerchi con SC diluito 1:10 o cromobrill 1:3??..grazie!!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 37]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 20 ... 37  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.