LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

LCDA - Un nuovo progetto

+59
Gio'Pa'
canest
Musclecars
alesoft
Cia91
GM
adridict
jan
Luca69
tidus
Frenki
vts79
xAngelox
meloni
Roby Pozzato
BMW Z4 Coupè
franc_ct
drew1893
ciccante88
fabioff90
jet
leonidas
DavidEsperix
cawadany
Marco87
marco.a86
valter.t
littledog
Dami83
agonyAKAwamin
mauryxxx76
dallas
SlayTek
DavideSR
R128
Sephirot75
Emanuele B
cicciovecchio79
Gas964
mementote65
filippo89
serglasser
-SiMo-
The SoldanoS
Alain
raviola
PELO
cupitt
metansk
pincio
Alessio
Berserk
Ironjay
Carlo86
mou
Manuelec
Giobart
dado7L
Admin
63 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 10]

51LCDA - Un nuovo progetto - Pagina 3 Empty Re: LCDA - Un nuovo progetto Dom 13 Mag 2012 - 22:48

littledog

littledog
Apprendista Detailer

Giobart ha scritto:LCDA è l'acronimo di LaCuraDellAuto, percui è Antonio che è andato direttamente dai produttori, per farli fare secondo sue specifiche, percui sono sicuro che tutto è stato scelto e realizzato con la massima attenzione! Wink

Grazie Giò! ora è tutto più chiaro ... Wink immagino allora che non si possa dire quali marche si forniscano da questa stessa fonte ... ma a questo punto sulla qualità non dubito più...

52LCDA - Un nuovo progetto - Pagina 3 Empty Re: LCDA - Un nuovo progetto Dom 13 Mag 2012 - 23:09

marco.a86


Apprendista Detailer

Sono ansioso di vedere delle prove confronto con gli altri panni presenti nello shop. Ma conoscendo antonio non ci deluderanno questi novelli! Wink

53LCDA - Un nuovo progetto - Pagina 3 Empty Re: LCDA - Un nuovo progetto Lun 14 Mag 2012 - 15:45

Admin

Admin
Admin

Dami83 ha scritto:Complimenti,
forse non saro' preso in considerazione... Rolling Eyes
Ad esempio perche' non fare anche i tamponi da 3"...sono molto utili..
E si evita anche di comprare prodotti esteri, che con tutto il rispetto, e se pur di qualita'...non fanno bene alle nostre aziende in questi periodi...
Noi italiani a volte siamo troppo "esterofili"...

Abbiate fede Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

54LCDA - Un nuovo progetto - Pagina 3 Empty Re: LCDA - Un nuovo progetto Lun 14 Mag 2012 - 15:54

The SoldanoS

The SoldanoS
Detailer Novello

Admin ha scritto:
Dami83 ha scritto:Complimenti,
forse non saro' preso in considerazione... Rolling Eyes
Ad esempio perche' non fare anche i tamponi da 3"...sono molto utili..
E si evita anche di comprare prodotti esteri, che con tutto il rispetto, e se pur di qualita'...non fanno bene alle nostre aziende in questi periodi...
Noi italiani a volte siamo troppo "esterofili"...

Abbiate fede Wink

E noi "FEDIAMO" in te Very Happy

55LCDA - Un nuovo progetto - Pagina 3 Empty Re: LCDA - Un nuovo progetto Lun 14 Mag 2012 - 16:39

Marco87


Apprendista Detailer

Complimenti!! Very Happy
Un pò di cose le proverò già al prossimo ordine... non vedo l'ora!!

56LCDA - Un nuovo progetto - Pagina 3 Empty Re: LCDA - Un nuovo progetto Lun 14 Mag 2012 - 17:54

pincio

pincio
Detailer Novello

io sono molto curioso di provare i nuovi panni microfibra highspeed e cloth double

57LCDA - Un nuovo progetto - Pagina 3 Empty Re: LCDA - Un nuovo progetto Lun 14 Mag 2012 - 19:45

marco.a86


Apprendista Detailer

visto che devo acquistare dei panni per l'asciugatura della carrozzeria, per i vetri e per l'abitacolo avrei pensando a highspeed per carrozza e star per i vetri, ma non saprei quale prendere per l'abitacolo...non saprei se prendere il Double Face oppure l'Allrounder Plus.

Antonio quando ci mostrerai dei confronti o prove???

58LCDA - Un nuovo progetto - Pagina 3 Empty Re: LCDA - Un nuovo progetto Lun 14 Mag 2012 - 20:12

filippo89

filippo89
Detailer Novello

per l'abitacolo l'Ultra-microfiber Allrounder penso sia perfetto Wink

59LCDA - Un nuovo progetto - Pagina 3 Empty Re: LCDA - Un nuovo progetto Mer 16 Mag 2012 - 21:04

cawadany


Apprendista Detailer

Dovrei acquistare il mio primo set di tamponi per das6, da usare con m105 e m205. Questi nuovi tamponi flat come sono rispetto agli scholl o shine mate?

60LCDA - Un nuovo progetto - Pagina 3 Empty Re: LCDA - Un nuovo progetto Gio 17 Mag 2012 - 15:43

Admin

Admin
Admin

Una bomba... Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

61LCDA - Un nuovo progetto - Pagina 3 Empty Re: LCDA - Un nuovo progetto Gio 17 Mag 2012 - 15:45

PELO

PELO
Laureato in Detailing

eh si si ora fa il figo, tutto quello marchiato LCDA è tutto una bomba ihihihihihihihihih lol!

http://www.elmocarcare.it

62LCDA - Un nuovo progetto - Pagina 3 Empty Re: LCDA - Un nuovo progetto Gio 17 Mag 2012 - 15:48

Admin

Admin
Admin

Ah ah ah scherzi a parte...
Gli Shine mate sono ottimi tamponi: costruiti bene (a patto che si usino correttamente) e con una spugna di buona qualità.
Nel pensare agli LCDA, invece, l'approccio è stato un'altro... nessun compromesso!
La migliore spugna possibile e misure del tampone e dei tagli diversi. Alla fine è soprattutto un discorso di predisposizione e gusto personale ma entrambi i tamponi svolgono il loro dovere.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

63LCDA - Un nuovo progetto - Pagina 3 Empty Re: LCDA - Un nuovo progetto Gio 17 Mag 2012 - 15:52

cawadany


Apprendista Detailer

Volevo qualcosa con elevata capacità di correzione, dato che dovrei trattare una Golf V bianca con un po' di swirl da lavaggio, e si sa che il trasparente VW/Audi è bello tosto. Ho addocchiato il CarPro Coolpad: tra questi nuovi LCDA c'è qualcosa che gli si avvicina come capacità correttiva?

64LCDA - Un nuovo progetto - Pagina 3 Empty Re: LCDA - Un nuovo progetto Gio 17 Mag 2012 - 15:52

PELO

PELO
Laureato in Detailing

porca miseria il capo s'è risentito nell'orgoglio con la mia frase Laughing
e scherzavo! lol!
beh, come sai bene, io adoro la spugna e la qualità generale degli hexlogic, quelli commissionati da te sono allo stesso livello o meglio? Wink

http://www.elmocarcare.it

65LCDA - Un nuovo progetto - Pagina 3 Empty Re: LCDA - Un nuovo progetto Gio 17 Mag 2012 - 16:47

Admin

Admin
Admin

cawadany ha scritto:Volevo qualcosa con elevata capacità di correzione, dato che dovrei trattare una Golf V bianca con un po' di swirl da lavaggio, e si sa che il trasparente VW/Audi è bello tosto. Ho addocchiato il CarPro Coolpad: tra questi nuovi LCDA c'è qualcosa che gli si avvicina come capacità correttiva?

In quel caso ti consiglio di andare direttamente sui CoolPad Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

66LCDA - Un nuovo progetto - Pagina 3 Empty Re: LCDA - Un nuovo progetto Gio 17 Mag 2012 - 16:47

Admin

Admin
Admin

PELO ha scritto:porca miseria il capo s'è risentito nell'orgoglio con la mia frase Laughing
e scherzavo! lol!
beh, come sai bene, io adoro la spugna e la qualità generale degli hexlogic, quelli commissionati da te sono allo stesso livello o meglio? Wink

Sono... diversi Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

67LCDA - Un nuovo progetto - Pagina 3 Empty Re: LCDA - Un nuovo progetto Gio 17 Mag 2012 - 17:19

cawadany


Apprendista Detailer

Admin ha scritto:
In quel caso ti consiglio di andare direttamente sui CoolPad Wink

Ok, quindi M105 con Coolpad. Con l'M205 invece cosa mi consigli tra questi nuovi tamponi? Oppure stavo vedendo il CarPro arancio.... Sempre con DAS6 pro....


messaggio editato per utilizzo improprio della funzione quote

68LCDA - Un nuovo progetto - Pagina 3 Empty Re: LCDA - Un nuovo progetto Gio 17 Mag 2012 - 17:26

PELO

PELO
Laureato in Detailing

secondo me l'M105 con i coolpad...deve essere davvero BESTIALE Very Happy

http://www.elmocarcare.it

69LCDA - Un nuovo progetto - Pagina 3 Empty Re: LCDA - Un nuovo progetto Gio 17 Mag 2012 - 17:32

cawadany


Apprendista Detailer

Meglio! Very Happy Con la roto e il trasparente crucco meglio armarsi bene! Laughing




messaggio editato per utilizzo improprio della funzione quote

70LCDA - Un nuovo progetto - Pagina 3 Empty Re: LCDA - Un nuovo progetto Gio 17 Mag 2012 - 17:39

PELO

PELO
Laureato in Detailing

sai perchè penso questo? perchè il 105 da il meglio di se con la lana e i surbuf, i coolpad racchiudono entrambi: lana mista a microfibra Very Happy

http://www.elmocarcare.it

71LCDA - Un nuovo progetto - Pagina 3 Empty Re: LCDA - Un nuovo progetto Gio 24 Mag 2012 - 14:31

cawadany


Apprendista Detailer

Ordinato tamponi LCDA giallo e arancio!!!
Il Coolpad lo vedevo un po' troppo "potente" per il mio uso, considerando che non ho mai usato una rotorbitale, ed ho preferito andare sul classico tampone in spugna. Speriamo che il giallo con M105 non si faccia intimorire dal trasparente crucco!



Ultima modifica di cawadany il Ven 25 Mag 2012 - 9:17 - modificato 1 volta.

72LCDA - Un nuovo progetto - Pagina 3 Empty Re: LCDA - Un nuovo progetto Ven 25 Mag 2012 - 9:16

cawadany


Apprendista Detailer

Aggiornamento: arrivati i tamponi LCDA giallo e arancio! Perfettissimi sul platorello da 5". Sbordano il giusto dal platorello, e il velcro arriva molto molto vicino al bordo del tampone.

73LCDA - Un nuovo progetto - Pagina 3 Empty Re: LCDA - Un nuovo progetto Dom 10 Giu 2012 - 23:07

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

Domanda...Lcda Allrounder Basic puó sostituire il mango ??

74LCDA - Un nuovo progetto - Pagina 3 Empty Re: LCDA - Un nuovo progetto Dom 10 Giu 2012 - 23:15

Admin

Admin
Admin

E' un panno diverso ma si pone in quella fascia di prezzo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

75LCDA - Un nuovo progetto - Pagina 3 Empty Re: LCDA - Un nuovo progetto Dom 10 Giu 2012 - 23:21

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

E potrebbe andar bene internamente per stendere Diamant plast four?? Thanks

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 10]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.